Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Angy Nyan    14/02/2013    8 recensioni
Tsurugi e Tenma erano in posizione. Wandaba che, come un pistolero del Far (o Wild, come volete) West si preparava a puntare le armi contro i due ragazzi. BANG! Un fulmine colpì il centrocampista e l’ace striker. Entrambi furono avvolti da scariche elettriche… ma qualcosa andò storto.
In un attimo successe l’inevitabile.
Cosa era successo?
*Yeeeee* Nyan è tornata! ♥
La mia nuova storia, come avete ben capito, parla di un certo Mixi Max... Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon salve! Sono di nuovo io, Angy Nyan, mi ricorderete per quelle fanfic incomplete di Inazuma Eleven o magari quella famosa long su Naruto di cui state aspettando ansiosamente il continuo ma, ahimè, di Naruto non avrete niente.
Dovete sapere che sono in punizione, credo che lo sarò per l’eternità e il computer per me è definitivamente off-limits, non so se mi spiego.
Ma intendo il computer con internet, eh?
Infatti questa (credo) nuova long (si, aspetterete gli aggiornamenti a ogni morte di papa) la scrivo da un computer del 1998 ma che funziona come uno di quelli del 2005.
Alla fine, non sono così in punizione.
Ma tralasciando i miei problemi da adolescente, passiamo ai fatti.
LA MIA NUOVA LONG-FIC.
 
Ebbene dal titolo potreste capire che l’elemento centrale è il MixiMax, la famosa funzione (che io trovo particolarmente stupenda) utilizzata nella serie Inazuma Eleven GO2: Chrono Stone. L’anime più bello (e ‘scervellante’) a parer mio.
La storia, oltre ad incentrarsi sul MixiMax, è ovviamente una KyouTen, non c’è una ragione in particolare per aver usato tale pairing, solo che non sopporto di vedere tutte quelle RanTaku, MasaRan e nessuna KyouTen. Quindi, cari/e KyouTeniani/e, spero di soddisfarvi con questa mia nuova schifezza.
 
Ma adesso iniziamo.
Mi raccomando, preparate un secchio per vomitarci dentro.
Soprattutto perché qui c’è un genderbend. Scoprirete chi.
 

 
 
__________________________________________________________
MIXI MAX!
    Capitolo 1: Mixi Max!
 
 
Il MixiMax… arma letale. Soprattutto se viene utilizzata da mani sbagliate (e di peluche).
Chi, mi chiedete? Chi è che ha sempre detto di voler essere l’allenatore della nostra Raimon GO? Eh, sì… Clark Wonderbot.
Ma prima di andare direttamente al punto, dobbiamo pur raccontare il principio.
 
Una bella giornata soleggiata, i ragazzi della Raimon Eleven si allenavano come sempre fino a non svenire…
Shinsuke in porta che creava nuove tecniche; Taiyou che non smetteva di strillargli contro; Tenma e Fey che parlavano e facevano stretching;
Kyousuke che, solo soletto, tirava in porta; Shindou piangeva—ops, scusate, l’abitudine, come si dice.
Shindou parlava semplicemente con Kirino e Kariya; Kinako invece sembrava letteralmente con la testa tra le nuvole.
Insomma, una giornata come altre.
Ma d’improvviso un (eccitato?) orso rosa esclamò avvicinandosi ai giovani: < TENMA-KUN! TSURUGI-KUN! FARETE IL MIXIMAX! >
< Perché? > chiesero all’unisono i due sopraccitati.
< Perché lo chiede il vostro allenatore! <3 Su, forza, sono curioso di vedere cosa ne esce fuori! > < Ah… la sua è solo curiosità… > disse Tsurugi, sfinito.
Fey era un po’ preoccupato. Davvero, cosa poteva uscirne?
Un tipo scontroso come Tsurugi, o un fanatico del calcio come Tenma? … Speriamo il primo. Ne abbiamo già abbastanza di predicanti del Sakkah.
Ormai è diventata una religione, ad Inazuma-chou (e non solo lì).
 
Tsurugi e Tenma erano in posizione. Wandaba che, come un pistolero del Far (o Wild, come volete) West si preparava a puntare le armi contro i due ragazzi.
< OOOOH! Bene! > Wandaba esclamò con tutti i circuiti vocali disponibili (?).
BANG!
Un fulmine colpì il centrocampista e l’ace striker.
Entrambi furono avvolti da scariche elettriche…
… ma qualcosa andò storto.
 
In un attimo successe l’inevitabile.
Un pallone colpì in pieno la testa gigante di Wandaba, questo perde equilibrio e fa cadere la pistola con il segno del positivo in terra, dirigendo il raggio provocato da quest’ultimo sul suolo.
 
Un nuvolone grigio copriva l’immagine di un bambino.
Questo uscì dal nuvolone, mostrandosi ai presenti.
Si poteva dire proprio il MixiMax tra Tsurugi e Tenma. Ma Tenma… era ancora lì.
Cosa era successo?
Ma finalmente a rompere il ghiaccio ci pensò il “miximax”.
< …! Mamma! ♥> disse, fiondandosi tra le braccia della sua mamma… che era Tenma.
… Mamma?
< … CO~~~SA?! > dissero tutti in coro.
 

 

_______________________________________________________________________________________
* Angolino dell’autrice che ha appena bevuto dello champagne rosso, di cui non sapeva nemmeno l’esistenza * 
 
Premettendo che ho scritto una bozza del capitolo su un quaderno e l’ho corretta in modo che fosse più leggibile, ecco.
L’ho scritta al computer la sera del primo dell’anno, mentre parlavo via WhatsApp con mia cugina omonima, contemporaneamente ascoltando le original soundtrack del film Inazuma vs DanballSenki W (che devo consigliarvi perché i T-Pistonz + KMC hanno dato il meglio di loro stessi, secondo me almeno, per chi li conoscesse). 
Il primo capitolo sembrerà corto ma vi dico che i prossimi vi soddisferanno perché c’è tanto lovey-dovey .
Una bella famigliola si formerà ma si sa, i bei momenti durano poco. 
 
MA ECCO GLI SPOILER.
Il minimax ha appena chiamato il nostro ‘soccer freak’ (scusate, adoro dirla all’inglese) MAMMA, e se ricordate bene l’ultima frase dell’anticipazione e l’avviso nella trama della fic, ho detto GENDERBEND. 
Eh, sì.
Scusate ma Tenma per me è una femminuccia (chiedo perdono, è più forte di me). 
Perché, oddio, nessuno ha notato quanta femminilità c’è in lui? Posizione letto, tono di voce, ma soprattutto il sorriso conta, ne posso elencare altri ma sono così infiniti che vi farei una testa tanta---
Recensite o fatemi semplicemente sapere se vale la pena continuare questa long.
Alla prossima!
Nyan <3 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Angy Nyan