Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Angy Nyan    15/02/2013    6 recensioni
Tsurugi e Tenma erano in posizione. Wandaba che, come un pistolero del Far (o Wild, come volete) West si preparava a puntare le armi contro i due ragazzi. BANG! Un fulmine colpì il centrocampista e l’ace striker. Entrambi furono avvolti da scariche elettriche… ma qualcosa andò storto.
In un attimo successe l’inevitabile.
Cosa era successo?
*Yeeeee* Nyan è tornata! ♥
La mia nuova storia, come avete ben capito, parla di un certo Mixi Max... Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon salve a tutti  
Dovete sapere che sono iscritta su PIXIV, non so se lo conoscete e lì seguo una marea di gente KyouTeniana che puntualmente posta disegni su Tenma, Kyousuke e MixiMax come una famiglia (se avrò tempo, vi posterò qualche immagine a riguardo, con i loro credits ovviamente).
Così mi sono detta: perché non ne scriviamo una fanfic, visto che nessuno ancora ha avuto quest’ideona?
A proposito, vi ricordo che questa è una WhatIf [ anche un po’ comico, solo che c’era il limite di generi da utilizzare, quindi ve lo dico ora ], quindi i fatti che leggerete qui sono solo delle mie idee, appunto. Quindi se vedete scritto “macchine del tempo”, “Yuuichi”, “veri genitori” o cose del genere, calmatevi prima di tutto: come ho detto sono solo delle mie idee. 
Bando alle ciance… riassumendo quel che abbiamo letto nell’episodio precedente, abbiamo “assistito” alla comparsa (dal nulla) del MixiMax tra Tenma e Kyousuke. E cosa più importante, il MixiMax è convinto che Tenma sia “la sua mamma”.
Ma adesso vi lascio leggere il secondo capitolo: scene imbarazzanti stanno arrivando e non solo…
.
.
.
.
.

Ok, non è vero.



______________________________________________________________________
MIXI MAX!
  Capitolo 2: Mamma, mi prepari un panino?
 

< … chi sei tu? > disse Tsurugi, stranamente spaventato. Sì, perché parliamo dello Tsurugi dallo sguardo di ghiaccio. Presente?
< Hihi! Ma che domande fai, papi? [ ecco il papi – Nyan ] Dovresti saperlo benissimo! ♥ > il “papi” citato ebbe un infarto e svenne.
< Ehm… “papi”… ha un vuoto di memoria, potresti dirgli il tuo nome, almeno? > disse dolcemente Tenma, apparentemente affezionatosi al bambino davanti a lui.
< Umh… se lo dici tu, mamma! Il mio nome è… >
Un “gulp ” si sentì per tutta la stanza.
< … Yuuichi! Tsurugi Yuuichi! >… cosa aveva appena detto?
Kyousuke, risvegliatosi dalla sua presunta morte d’infarto, chiese al bambino: < … hai detto Yuuichi? Come mio fratello? > sudando freddo, spalancò gli occhi.
No, non poteva essere. Perché il minimax si era materializzato dal nulla, dicendo di chiamarsi come il suo tanto amato fratello?
< Mami, ho fame! Puoi prepararmi qualcosa da mangiare? ♥> chiese teneramente Yuuichi alla “mamma”. “Questa” rispose: < Certo… “Yuuichi”… TUTTI IN CUCINA! > e tutti entrarono nella stanza, lasciando Wandaba e Yuuichi da soli.
< … ragazzi? >
< Com’è grande quest’orso di peluche! >
< … CHI HAI CHIAMATO ORSO?! >
 
< Cosa… succede?! > disse grondante di sudore, la “mamma” di Yuuichi.
Fey rispose per buttare lì una teoria: < Uhm… ricordate il momento in cui avete fatto il minimax? Wandaba ha perso equilibrio e la pistola ha puntato al suolo… > < Credi sia un’altra abilità delle pistole? > disse Aoi, aiutando Tenma a preparare un panino per Yuuichi.
Che poi, perché “Yuuichi”? C’era una ragione in particolare per cui l’ hanno chiamato in quel modo?
 

< MAMMA! FAME ~ ! > povero piccolo, era affamato, no?
< Ecco a te. > disse Tenma, porgendogli il panino.
< GNAM, GNAM, CHOMP, CHOMP ~  > < Almeno si sta un po’ zitto … > disse scontroso Tsurugi, ma Tenma la pensava in tutt’altro modo: < Non lo trovate un amore? ♥>
< In effetti quando mangia ha quella bocca come quella di un gatto che è adorabile … /// > anche Fey era stato contagiato dalla sua carineria.
< Possiamo tenerlo? ♥> < SEI PAZZO, TENMA?! > Tsurugi esclamò spaventato al solo pensiero di tenere un ragazzino che lo assomigliava e che lo chiamava papà… cavoli, era troppo giovane per avere figli!
< E che facciamo, allora? Dai, Tsurugi! In fondo anche tu lo vuoi tenere! > < Ma che è, un animale domestico? > rispose Kirino un po’ confuso.
< Wandaba, per caso ti ha detto qualcosa quando sei rimasto solo con lui? > < A proposito, grazie per prima. > disse Wandaba, ironico < …  comunque … qualcosina me l’ha detta. Riguarda Tenma-kun e Tsurugi. È convinto che voi due siate i suoi genitori… e non vi dico quanto vi vuole bene. >
< … > entrambi erano rimasti di sasso.
< Dice anche che Tenma gli ha sempre preparato un panino al salmone. >
< … e guarda caso, cosa gli ho dato da mangiare… > Tenma non trovava le parole… Yuuichi era loro figlio? Come poteva essere? Kyousuke non poteva crederci, anche perché entrambi erano ragazzi…
…o Tenma non aveva detto qualcosa a riguardo?
 
Mentre tutti erano a cambiarsi (le manager stavano giocando con il piccolo Yuuichi), Kyousuke approfittò per parlarne con Tenma.
Stava anche lui spogliandosi, aveva appena finito e stava mettendo i vestiti sporchi nel borsone, quando si sentì toccare la spalla.
Si girò e vide Tsurugi con una faccia più tesa del solito.
< … va tutto bene, Tsurugi? Non hai una bella cera … > disse preoccupato Tenma.
< … devo chiederti una cosa ma purtroppo so benissimo cosa succede dopo, quindi ho una certa fifa a chiedertelo. > [credete che avere fifa per lui sia troppo OOC? Bhè, leggete il seguito - Nyan]
< Dillo lo stesso, lo sai che puoi chiedermi qualunque co-- >
< Sei una lei? > non gli fece nemmeno finire di parlare che domandò il quesito a lui più strambo e, posso dire impossibile, che gli potessero mai chiedere.
< … alla faccia della fifa, Tsurugi. Scommetto che adesso ti senti sollevato. > < In effetti non sento più quel peso sullo stomaco … la tua risposta? >
< Ah… che dovrei dirti? Uhm … certo che … no? > < Non ti vedo sicuro. > < Co … cosa dovrei rispondere ad una domanda del genere?! > < Non lo so, tu mi hai detto di sputare il rospo ed io lo ho fatto. > < Sì, ma detto da te fa MOLTO effetto, quasi una pugnalata allo stomaco! > < E’ proprio quello che sentivo prima di farti quella domanda. Bravo, Tenma *clap clap* > < MA DI COSA STIAMO PARLANDO?! > < Hai ragione, di cosa stavamo parlando? *sweatdrop* >
Iniziò un battibecco tra i due che non finì, dovette intervenire il custode dello spogliatoio per avvisarli che era momento di chiudere.
Ma non era finita lì.
Infatti la discussione continuò lungo la strada di casa, via cellulare, durante la notte con messaggi e così via…
… ma in tutto questo dov’era il piccolo Yuuichi?
Aoi l’aveva portato a casa sua, avendo assistito alla piccola litigata dei due. Aveva detto a Yuuichi che era una piccola crisi di nervi da parte di entrambi, lo stress per essersi sposati troppo giovani.
Inutile dire che, pucciosamente, Yuuichi ci aveva creduto subito.
 

 

___________________________________________________________________
*angolo dell’autrice che ha il solito problema delle donne da quasi una settimana *
 
Ahahhahaha sto ridendo da sola, credetemi. La parte della discussione non era scritta nella bozza e contemporaneamente è venuta a momento! Spero sia piaciuto anche a voi!
Ma passando al contenuto del capitolo… NON UCCIDETEMI.
 
Il presunto miximax di Tenma e Tsurugi  è stato chiamato Yuuichi per un motivo in particolare che non posso ancora rivelare poiché lo scoprirete nei prossimi capitoli. Forse sapete già perché ma: no, non è perché hanno voluto dargli il nome del caro fratello di Kyousuke. Davvero, lo scoprirete a breve, solo pazientate un po’.
 
Adesso vi lascio in sala d’attesa per il prossimo capitolo, che dubito fortemente che uscirà.
Come l’apparizione di Hakuryuu nell’anime, per essere ironici (e fangirlosi).
Bye bye! 
Nyan 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Angy Nyan