Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Roxanne Potter    14/02/2013    2 recensioni
Tre brevi storie scritte per l'Another Drabble Night, non legate da un filo conduttore.
Primo capitolo: Albus/Gellert. (Conosci il gelido scorrere degli eventi?)
Secondo capitolo: Priscilla/Salazar. (Guarda attentamente nel mio sguardo consapevole, mentre scivola il presente tra le nostre gelide mani.)
Terzo capitolo: Neville/Luna. (Porte chiuse.)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Albus Silente, Corvonero, Luna Lovegood, Priscilla Corvonero, Salazar Serpeverde, Serpeverde | Coppie: Albus/Gellert, Luna/Neville
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il presente è qui, in questo angolo del parco di Hogwarts.
Il presente è il freddo che mi scuote nonostante il mantello che indosso, è il vento lieve che muove le fronde degli alberi, è il fischio di un gufo nella notte.
Il presente sono le tue labbra che bruciano sulle mie, le tue mani che mi afferrano le spalle e mi attirano più vicina al tuo corpo, le tue braccia che mi cingono, scaldano le mie membra tremanti, mi stringono con quel che mi illudo essere disperato desiderio.
Ma il presente sta per scivolare via.
Tiro un respiro profondo e allontano leggermente il mio viso dal tuo. Questa è l'ultima volta che guarderò nei tuoi occhi scuri, lo so. È l'ultima volta che lascerò scorrere le mani lungo la tua schiena e che potrò udire la voce profonda che tante volte mi ha fatto correre un brivido lungo il corpo.
-Non ci rivedremo mai più, vero?
Annuisci lentamente.
-Non è per te. Sai di non aver mai avuto nessuna colpa.
-Lo so.
Ma le parole non dette rimangono come sospese intorno a noi.
Quel che non hai il coraggio di ammettere è che non sono mai stata abbastanza importante da convincerti a rimanere. D'altronde, in questo momento neanche io avrei il coraggio di rimarcarlo a voce.
Ormai non c'è più nulla che io possa fare. Il presente si trasformerà presto in un'assenza, nel vuoto del mio cuore, nel corridoio gelido dove camminerò sola, con gli occhi ricolmi di lacrime a stento trattenute.
Perciò guarda un'ultima volta nei miei occhi prima che le nostre vite si dividano per sempre, con quello stesso sguardo che mi rivolgevi nei nostri momenti di maggiore felicità.
-Addio, Salazar.- mormoro sulle tue labbra.
Sono pronta a un presente di dolore.

Note.

Come intuibile, questa storia è ispirata alla frase del titolo. Mi auguro che vi sia piaciuta, a presto.;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter