Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Roxanne Potter    13/02/2013    1 recensioni
Tre brevi storie scritte per l'Another Drabble Night, non legate da un filo conduttore.
Primo capitolo: Albus/Gellert. (Conosci il gelido scorrere degli eventi?)
Secondo capitolo: Priscilla/Salazar. (Guarda attentamente nel mio sguardo consapevole, mentre scivola il presente tra le nostre gelide mani.)
Terzo capitolo: Neville/Luna. (Porte chiuse.)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Albus Silente, Corvonero, Luna Lovegood, Priscilla Corvonero, Salazar Serpeverde, Serpeverde | Coppie: Albus/Gellert, Luna/Neville
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conosci il gelido scorrere degli eventi, Gellert?
I tuoi occhi hanno mai conosciuto quell'insopprimibile velo di malinconia e tristezza che tanto spesso ha appannato i miei? Il tuo cuore ha mai sussultato, si è mai sentito lacerato e soffocato da qualcosa di più grande di lui? Le lacrime ti hanno mai rigato le guance contro la tua volontà perché il dolore che provavi era, per una volta tanto, più forte del tuo orgoglio?
Nessuno dei miei amici, per quanto possa essermi stato vicino, ha mai vissuto la disgregazione di una famiglia, la morte di una madre, la fine dei suoi sogni. Nessuno ha potuto donarmi quella comprensione che può nascere solo dalla consapevolezza, dall'esperienza.
-Sai, avevo otto anni quando i miei genitori sono morti...
Le tue dita scorrono tra i miei capelli mentre, distesi su questo letto, ci scambiamo confessioni e racconti della nostra vita, mentre per la prima volta impariamo a conoscerci. Ti guardo negli occhi, e posso scorgervi la stessa scintilla di dolore che tante volte deve aver brillato nei miei.
-Mi dispiace. Davvero...
E, mentre stringo la tua mano, avverto qualcos'altro insieme al sincero compatimento. Qualcosa che mi riscalda il cuore.
Forse ho finalmente trovato un'altra anima come la mia. Forse le tue parole potranno cancellare le mie lacrime, e lo stesso farò io con le tue.
Forse la mia ricerca è finita qui con te, l'angelico ragazzo dagli occhi celesti che ha riportato un sorriso sulle mie labbra spezzate.

Note.

Allora, questa sarà una raccolta di tre... doubledrabble, tripledrabble, brevi flash? Mah, non saprei neanche io come definirle.xD Sono state scritte per un Drabble Night organizzato su Facebook, ma non ho potuto fare a meno di sforare con tutte. C'erano dei pacchetti, dei personaggi, dei prompt, tutto casuale, perciò non ci saranno fili conduttori in questi tre capitoli. Questa piccola Grindeldore è ispirata alla frase "Conosci il gelido scorrere degli eventi?"
Perdonatemi per il titolo, è orrorifico, lo so.ç_ç E' ispirato proprio al fatto che queste storie sono state scritte tutte insieme ieri notte. Comunque è stata una cosa bellissima, erano secoli che non scrivevo qualcosa su Harry Potter e sono strafelice di essere tornata nel mio fandom.
Ok, non ho più niente da dire. Mi ritiro, ci si legge (?) al prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter