Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: Yukari Elric 1412    14/02/2013    0 recensioni
Una ragazza misteriosa entrerà nelle vite dei nostri quattro eroi, ovvero Yusuke, Kurama, Hiei, e Kuwabara... Ma sopratutto nella vta di Kurama, che s'innamorerà di lei...
E quest'amore porterà i nostri amici in avventure pericolose e non, per impedire che l'amore tra i due muoia prima del nascere... ma quest'amore sopravviverà alle avversità che si verificheranno durante il corso della storia?...
P.S. la storia l'ho ripresa dall'ultimo episodio dell'anime, e il personaggio della ragazza l'ho completamente inventato!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kurama, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Amore Improvviso


Di Yukari_Elric

Capitolo 1 - La misteriosa ragazza

Dopo i due anni di assenza di Yusuke, partito per il mondo dei demoni, finalmente erano tutti insieme... e Keiko era finalmente felice di essere di nuovo insieme al suo amore Yusuke. anche Hiei decise alla fine di restare nel mondo umano, ormai si era affezzionato ai suoi amici Yusuke, Kurama e perfino a Kuwabara... a proposito di Kuwabara, tra lui e Yukina, sorella di Hiei, finalmente sbocciò l'amore... i due erano davvero teneri insieme... ormai Kuwabara aveva scoperto che Yukina fosse la sorella di Hiei... dopo che Hiei naturalmente lo confessò anche a Yukina e allora i due fecero uno sforzo e iniziarono ad andare d'accordo... e finalmente, regnava la pace nell'umanità!

Un pomeriggio però Hiei notò strano Kurama, lo vide triste, come se gli mancasse qualcosa, allora Hiei, anche se duro di cuore, decise di parlargli...
«Tutto bene Kurama?»
«No Hiei, non và affatto bene...»
«Perchè? Cosa è successo?»
«Niente, è solo che... non mi sento felice...»
«Ah si? E come mai?»
«Come mai t'interessa tanto, Hei? Tu che non vuoi sapere niente di nessuno....»
«Dopotutto sei mio amico... abbiamo combattuto insieme e se sono qui è perchè sono tornato per te, e per gli altri... ora parla!»
«Grazie Hiei, il fatto è che... in vita mia... non ho mai provato la gioia di amare qualcuno.... vedendo Yusuke e Keiko, o Kuwabara e Yukina... mi rendo conto di quanto sia triste la mia esistenza senza una persona al mio fianco da amare e proteggere... in vita mia non mi sono mai innamorato, voglio scoprire l'amore!»
«Non ti conviene, l'amore è stupido!»
«Non è vero! gli altri stanno bene con una persona al loro fianco, voglio innamorarmi anche io... sò che lì, da qualche parte, c'è la ragazza giusta per me e un giorno la troverò»
«Allora ti auguro di trovarla Kurama... ti saluto»
«Aspetta! ma... dove vai?»
«Affari miei, bye...»

Kurama nella sua vita pensò solo di prendersi cura della madre, e di combattere per salvare l'umanità dai demoni... e vedendo i suoi amici che erano così felici con le loro fidanzate, a Kurama venne un pò d'invidia... voleva innamorarsi, voleva scoprire questo sentimento che non aveva mai provato in vita sua, ma il problema era... Kurama l'avrebbe mai trovata la ragazza giusta? Hiei parlò con Yusuke e Kuwabara di quello che gli disse Kurama...

«Io penso che Kurama sia un folle! non può dire queste cose, dopo tutto lui è un demone... bhè, mezzo demone, però ha comunque un potere demoniaco! non può stare con un'umana qualsiasi!» Disse Hiei rivolgendosi a Yusuke e Kuwabara...
«Che vuoi dire scusa?!?!? io non stò con Yukina? lei è un demone come Kurama, e io un umano... e pure stiamo bene insieme!!!» Rispose Kuwabara....
«Si ma è diverso, tu sei dotato di un potere astrale, e anche potente! e ormai come me sei legato al mondo degli spiriti.... quello che intende Hiei e che Kurama non può stare con un'umana che non sà niente del mondo spirituale, visto che lui è un mezzo demone, dotato di incredibili poteri, dovrebbe trovare una ragazza che sia a conoscienza dell'altro mondo, dei demoni e tutto il resto...» Disse Yusuke a Kuwabara
«Perchè scusa Keiko è forse diversa? non mi sembra che lei sia dotata di energia spirituale o abbia dei poteri... eppure state insieme... » Gli rispose Kuwabara
«Ma Keiko è stata coinvolta fin dall'inizio... per Keiko è diverso...» Gli disse Yusuke
«NO! no che non è diverso Urameshi! è la stessa cosa... Kurama ha il diritto di amare chi vuole! Noi siamo i suoi amici e dobbiamo assecondarlo! non possiamo decidere noi se deve stare con una ragazza demone o umana...» Disse Kuwabara..ma venne interrotto da Hiei...
«COMUNQUE! ragazzi... Perchè non organizziamo una serata nel bosco come un pò di tempo fà, tutti e 4 intorno al fuoco, e parliamo con Kurama per bene di questa storia... forse è la cosa migliore, è nostro amico dopo tutto...» Disse Hiei, lasciando molto sorpresi Yusuke e Kuwabara, visto che lui di solito è un tipo molto chiuso e scontroso...
«Da quando sei così gentile con gli altri Hiei??» Rispose Yusuke alle parole di Hiei
«FATTI GLI AFFARACCI TUOI URAMESHI! comunque... organizziamo questa serata per Kurama, forse lo farà stare meglio...» Finì di dire Hiei.

I tre amici si misero d'accordo per la stessa notte di passarla in un piccolo bosco, tutti intorno ad un falò.... dovevano solo convincere Kurama, e quando ne parlarono con lui, Kurama accettò! i 4 avrebbero passato una serata tranquilla intorno ad un falò...

Era quasi mezzanotte... Hiei, Yusuke e Kuwabara stavano discutendo della situazione con Kurama, sul fatto che voleva innamorarsi, Kurama li rassicurò, dicendogli che se avesse trovato l'amore con una comune mortale, non avrebbe mai parlato con lei del mondo degli spirti e dei demoni, ma sopratutto, non gli avrebbe mai rivelato la sua vera identità di demone...
Allora Hiei, Yusuke e Kuwabara potevano solo sperare che il suo amico Kurama trovi presto l'amore... poco dopo i 4 sentirono le urla strazianti di una ragazza,  i ragazzi si spaventarono... e proprio quando decisero di andare a vedere, una ragazza bellissima sbucò da un cespuglio... e cadde proprio tra le Braccia di Kurama... coincidenza o destino? era forse lei la ragazza che finalmente avrebbe fatto innamorare Kurama? staremo a vedere...
Intanto... i due si fissarono per pochi secondi  negli occhi, lei aveva lo stesso colore degli occhi di Kurama, 2 occhioni grandi color verde smeraldo, aveva dei capelli lunghissimi, castani, raccolti a coda di cavallo, con ciuffetti hai lati e sulla fronte.... era una bellissima ragazza, ma era lei che fino a qualche secondo fà gridava a squarcia gola dalla paura? Si chiedevano i quattro ragazzi...
«Chi sei? e cosa è successo? eri tu a gridare?» Disse Kurama a quella bellissima ragazza...
«Mi... mi chiamo Yukari... e si ero io a gridare... un demone spaventoso si è innamorato di me, e mi vuole sua a tutti i costi, mi ha ordinato anche una missione, per dimostrargli che lo amo, ma io non voglio farlo perchè non voglio stare con quell'essere mostruoso... e allora stava cercando di picchiarmi come punizione per non avergli obbedito...»
«Ma è una cosa orribile! Dov'è? Vado a stenderlo con le mie mani!»
«No ti prego non farlo! Tanto ormai ha visto che ci sono degli umani ed è scappato...»

i due si guardarono con tanta dolcezza... era forse scattata la scintilla per Kurama? e quella ragazza, a conoscenza dell'esistenza dei demoni... sà qualcosa di troppo sul conto del mondo degli spiriti?....

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Yukari Elric 1412