Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: Yukari Elric 1412    14/02/2013    0 recensioni
Una ragazza misteriosa entrerà nelle vite dei nostri quattro eroi, ovvero Yusuke, Kurama, Hiei, e Kuwabara... Ma sopratutto nella vta di Kurama, che s'innamorerà di lei...
E quest'amore porterà i nostri amici in avventure pericolose e non, per impedire che l'amore tra i due muoia prima del nascere... ma quest'amore sopravviverà alle avversità che si verificheranno durante il corso della storia?...
P.S. la storia l'ho ripresa dall'ultimo episodio dell'anime, e il personaggio della ragazza l'ho completamente inventato!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kurama, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 - La nuova compagna di classe

Kurama ancora non si era presentato alla ragazza, decise subito di farlo...
«Scusami Yukari, non mi sono ancora presentato... il mio nome è Kurama»
«Come? hai detto proprio Kurama??»
Rispose la bellissima Yukari
«Si, perchè??»
«Ehmm... no niente! molto piacere di averti conosciuto Kurama.... scusami, devo scappare...»
La ragazza voltò le spalle è andò via correndo, Kurama la guardava mentre lei si allontanava...

«Ma non era forse la ragazza più bella che abbiate mai visto?» Disse Kurama rivolgendosi agli altri...
«Bhè si era molto carina, ma non sò perchè sento qualcosa di strano in lei, e poi è a conoscienza dei demoni... bho, non mi convince»
Disse Kuwabara
«Solo perchè è a conoscenza dell'esistenza dei demoni non significa che deve essere pericolosa...» Disse Yusuke rivolgendosi a Kuwabara, e poi aggiunse  ...   «Kurama, ti piace quella ragazza eh eh??» Ovviamente rivolgendosi a Kurama
«Ehm, è carina! ma non è detto che la rivedrò, coraggio ragazzi è ora di andarcene tutti a casa....» Disse infine Kurama

il giorno dopo a scuola, Kurama alle 8 in punto entrò in classe... Ormai faceva le superiori, e casualmentefin di nuovo in classe con il suo ex compagno di scuole medie e di avventure insieme aglialtri tre, Kaito... appena entrò, Kurama notò una ragazza, che dormiva sul banco, e due delle sue compagne che stavano accanto a lei e parlavano tra di loro, la ragazza addormentata sul banco aveva qualcosa di familiare, i suoi capelli le ricordavano la Yukari che incontrò nel bosco... ma era impossibile che fosse proprio lei, ma era sicuro di una cosa,  chequella ragazza fosse una nuova alunna.

Kurama sedeva in prima fila... e la ragazza  misteriosa, in terza.... ma quella ragazza era proprio Yukari! solo che Kurama non lo aveva ancora scoperto, durante l'appello Yukari si sveglio in tempo per udire la voce del professore chiamare il nome "Shuichi Minamino" e quando Kurama alzò la mano dicendo "presente"  la ragazza borbottò le parole  «Sì, è lui!» la sua compagna di banco sentì le parole di Yukari e le chiese
«Scusa, è lui chi???»
«
Eh??? No niente...» Rispose Yukari alla compagna solo che Kurama non fece tanta attenzione al professore quando all'appello chiamò la misteriosa Yukari, perchè lui nel frattempo stava parlando con il suo compagno Kaito

Alla fine della lezione, Yukari si alzò in piedi, Kurama non ci fece più caso alla ragazza, si era dimenticato della ragazza che dormiva sul banco... lui ormai pensava solo a quello che fosse successo nel bosco...ma a un certo punto, Yukari andò da lui....
«Kurama?...Sei tu, vero?»
Kurama un secondo prima di girarsi si preoccupò! nessuno oltre a lui sapava della vera identità di Shuichi, ovvero quella di Yoko Kurama, a parte Kaito ovviamente, ma Kurama stava parlando con lui... si girò molto preoccupato, a appena si girò, Kurama provò una forte gioia perchè la persona che lo aveva appena chiamato era proprio la bellissima Yukari...

«Yukari??? ma sei proprio tu?»
«Sì Kurama, sono io...»
«Shhhh! non chiamarmi Kurama quì a scuola! chiamami Shuichi.... è il mio vero nome»
«Shuichi dici? e perchè ieri mi hai detto Kurama?»
«E' solo un soprannome che mi hanno dato gli amici che erano con me ieri, però è meglio se non mi chiami così d'avanti i compagni, con Kaito non ci sono problemi, lui viene in classe con me dalle medie e anche lui mi ha dato questo vecchio soprannome...»

«Capisco, e questo soprannome stà a significare qualcosa di particolare?»
«Non proprio...»

I due continuarono per un pò a parlare del più e del meno... e quando arrivò la pausa pranzo, Kurama e Yukari andarono nel cortile a parlare un pò...

«E così ti sei trasferita oggi nella nostra scuola, come mai?»
«Non mi trovavo bene nella mia ex scuola, ma qui l'ambiente è più confortevole....»
«Sono felice di averti rivista
Yukari... speravo così tanto di rivederti...»
«Davvero???»
«Si, ma non credevo di rivederti così presto, ecco perchè sono così felice»
«Kurama tu sei un ragazzo dolcissimo...»
«Grazie,
Yukari»
«Kurama... questo nome mi ricorda tanto una cosa...»
«Che cosa?!?!»
«Ora non prendermi per stupida, o per pazza, ma vedi io stò cercando di farmi una cultura sui demoni, visto che uno di loro mi perseguita.... e nelle mie ricerche, ho trovato un demone "volpe" che mi ha davvero affascinata per il suo incredibile potere di controllare le piante attraverso l'energia spirituale, e di usare queste piante come armi, non è fantastico, Shuichi?»
«Questo demone... avrebbe un nome?»
«Bhè, in effetti si, ed è per questo che ho voluto parlarne solo con te....»
«Ossia? quale sarebbe il nome?»
«Yoko Kurama!»
Kurama era sbalordito dalle parole di Yukari, lei sapeva tutto della sua vera identita, ma sapeva anche che Yoko Kurama e Shuichi Minamino erano la stessa persona??

«Ah ecco perchè ti è sembrato strano il mio soprannome... conosco bene la storia di questo demone....» Disse Kurama 
«Davvero? E hai delle informazioni su di lui a riguardo? M'interessa molto questo demone!»
«Come mai t'interessa così tanto?»
Kurama iniziava a preoccuparsi, temeva che Yukari fosse un nemico da combattere, visto che era tanto interessata alla sua vera identità.... 
«Bhè, è affascinante il suo potere... tutto qui...»
«Capisco... ma non sò come aiutarti, mi spiace»

Yukari e Kurama continuarono a parlare un pò, finchè non ricominciarono le lezioni, dopodichè, al termine di esse... Yukari si dirigeva verso la sua casa... durante il tragitto, la ragazza era veramente triste, e cominciò a pensare...
"Shuichi.... non voglio farti del male, cavolo.... spero solo che non sia tu Yoko Kurama, altrimenti dovrò ucciderti, ma perchè Ryeken, quel demone maledetto... mi ha detto di avvicinarmi a te, per scoprire qualcosa? E se sei proprio tu Yoko Kurama? come farò.... Shuichi... cavolo tu mi piaci! non voglio, non posso farti del male"

Ormai era chiaro che Yukari fosse una spia per conto di un certo demone Ryeken  e doveva avvicinarsi a Kurama per scoprire se era lui Yoko Kurama per poi ucciderlo, ma chi era Ryeken? Era lo stesso demone che voleva picchiare Yukari ne bosco? però la giovane provava qualcosa per Kurama, se avesse scoperto la sua identità, lo avrebbe mai risparmiato??

Kurama quel pomeriggio andò a trovare Yusuke, e gli raccontò tutto quello che gli accadde a scuola, di Yukari e di quello che lei gli disse.... Yusuke era al quanto insospettito sul conto di questa ragazza, visto che sapeva fin troppe cose, e credeva che i sospetti di Kuwabara non fossero poi così sbagliati.... chi era veramente Yukari? e cosa aveva intensione di fare a Kurama e gli altri?.....

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Yukari Elric 1412