Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SweetMeGirl91    03/09/2007    12 recensioni
E se... Bra e Trunks, dopo l'ennesimo litigio tra fratelli, per sbaglio entrassero uno nel corpo dell'altro, scambiandosi i problemi di ogni giorno, cosa succederebbe? Dal secondo capitolo... un'altra sorpresa! Se volete scoprire di cosa si tratta... non vi resta che leggere e continuare a seguirci!
Genere: Commedia, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goku, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prima parte di questo capitolo è stata scritta da Me91 e la seconda parte da Sweetgirl91. Buona lettura!


Il risveglio

“Ora mi sveglierò... e tutto sarà tornato alla normalità. Già, è solo stato un brutto sogno... un incubo, nient’altro...” questo continuava a ripetersi mentalmente Trunks, tenendo ancora gli occhi chiusi e non osando riaprirli. Era sdraiato nel letto e la radiosveglia che cantava aveva annunciato che erano le otto del mattino.
“Bene... ora riaprirò lentamente gli occhi... sì... e sarò nella mia stanza... Ma io non ho una radiosveglia che canta annunciando l’ora! ... Trunks! Calmati! Andrà tutto bene... tutto bene...”
Il ragazzo aprì lentamente gli occhi. Una coperta rosa, un lenzuolo fucsia... un pigiama giallo con dei gattini blu. Si costrinse a richiudere di scatto gli occhi.
“Calmati! Un incubo! Un incubo!” ma in realtà sapeva non era così. Era ancora nel corpo di Bra. E riaprendo gli occhi di scatto, rizzandosi a sedere nel letto, confermò il suo timore: era ancora nel corpo di Bra.

Bra fu svegliata dalla sveglia che squillava. Senza nemmeno aprire gli occhi allungò il braccio verso quell’aggeggio e lo spense. Poi lasciò cadere il braccio, che rimase a penzoloni dal bordo del letto. Era sdraiata a pancia in giù con la faccia premuta contro il guanciale. Sospirò assonnata e sbirciò l’ora tirando leggermente su il capo. Le otto del mattino. Sbadigliò ed affondò di nuovo la testa nel cuscino. Poi con l’altra mano si grattò il capo, affondando le dita in quei morbidi capelli così corti... Aprì gli occhi di scatto e si guardò la mano. Balzò seduta sul letto e si diede uno sguardo intorno. Era nella camera del fratello. Era nel corpo del fratello. Ancora...
«No... no!» si lamentò cadendo pesantemente giù con la schiena sul letto e volgendo lo sguardo al soffitto. E allora non si era sognata tutto. Era ancora nei guai fino al collo.

Trunks si era alzato in piedi e si stava stiracchiando. Poi sbadigliò e si scompigliò i capelli assonnato. Si avvicinò al comò della stanza sopra cui si trovava un grande specchio. Si osservò a lungo. Quei capelli lunghi e turchini in disordine, quel viso magro e dalla carnagione chiara... era così raro vedere Bra senza trucco che quasi non riconobbe il visino della sorella allo specchio. Poi il suo sguardo fu attirato da un piccolo pacco viola posato su di una sedia alle sue spalle. Si avvicinò allo specchio per osservare meglio l’oggetto e, una volta che ebbe capito di cosa si trattava, si voltò di scatto e corse alla sedia.

«Uhm... cosa mi metto oggi?» Bra osservava i vestiti all’interno dell’armadio del fratello. L’armadio in effetti era strapieno di maglie, maglioni, pantaloni, pantaloncini. Bra afferrò una maglia blu a strisce arancioni. Fece una smorfia.
«Bleah, questa è proprio orribile!» commentò osservandola.
«Braaaaaaaa!» l’urlò di Trunks fece sobbalzare la ragazza, alla quale volò via la maglia.
«BRA!» ripeté Trunks entrando nella stanza dove si trovava la sorella, tra l’altro la camera di lui.
«Trunks, ma che ti prende?!» esclamò Bra voltandosi verso di lui... e così notò la cosa che il ragazzo teneva inorridito in mano.
«Bra... non mi dirai... non mi dirai che...» balbettava il fratello tremante, mostrandole cosa teneva in mano.
«Trunks, perché tieni in mano i miei... assorbenti?» e Bra indicò il pacco viola che gli mostrava il fratello.
«Non mi dirai che ti viene in questi giorni!» esclamò Trunks tutto di un fiato.
Bra si portò un dito al mento e alzò gli occhi in alto.
«Uhm... fammi pensare... Già, mi dovrebbe venire... oggi!»
«CHE COSA?!» urlò Trunks in preda al panico.
«Calmati, Trunks! Lo so, la prima volta è un po’... uno... beh, come posso chiamarlo?»
«UNO SHOCK! E’ UN VERO SHOCK, ECCO COS’E’!» sbraitò Trunks agitato.
«Oh, suvvia, Trunks! Fai meno il maschio! Immedesimati in me!» Bra incrociò le braccia spazientita.
«E mi dici come si fa?!» ringhiò Trunks, poi impallidì tutto di un colpo. Si chinò su se stesso tenendosi forte la pancia.
«Aaaah! Che dolore insopportabile!» gridò strizzando forte gli occhi.
Bra scosse il capo.
«Ti conviene correre in bagno e mettertene uno.» e indicò il pacco che Trunks aveva in mano «Penso che stia per venire...»
«Ahi... Ohi...» Trunks iniziò a strascinarsi verso il bagno, continuando a rimanere piegato su sé stesso e camminando a gambe larghe e lentamente «Uhi... dannate le donne... Ahi... e i loro dolori maledetti...!»
Il ragazzo passò una buona mezz’ora chiuso in bagno a lamentarsi, nel frattempo Bra si era vestita con degli abiti a suo parere “decenti” e poi si era diretta alla sua vera stanza per scegliere dei vestiti per Trunks.
«Allora? Come stai adesso?» domandò Bra alzando gli occhi da un vestito che teneva in mano.
Trunks, nel corpo di lei, completamente sbiancato e con un’espressione stravolta, entrò lentamente in camera e appoggiò una spalla contro il muro per reggersi in piedi.
«Sta... sta passando...» mormorò con poca voce «E... oh, mi viene ancora da vomitare...»
«Non mi dirai che hai vomitato!» esclamò Bra stupita.
«Sì... forse due o... quattro volte... non saprei...» rispose lui portandosi una mano allo stomaco.
Bra sospirò incredula.
«E io che ti credevo un ragazzo forte! Non ti preoccupare, il dolore passa subito. In genere mi viene solo per poco, poi se ne va. Spero comunque che ora mi crederai tutte le volte che ti dirò che la pancia mi fa veramente male!»
«Oh, sì! Non ti prenderò più in giro! ... Questo è sicuro!» esclamò Trunks incominciando a riprendere colore.
«Oh, beh, lasciamo perdere!» Bra posò il vestito che aveva in mano e ne studiò un altro «Soprattutto non voglio sapere come tu sia riuscito a metterti l’assorbente... mah, questo pensiero posso pure risparmiarmelo!»
«Sì, và, che forse è meglio!» le garantì Trunks in imbarazzo, poi notò che la sorella stava effettivamente scegliendo un vestito... per lui.
«Ehm, Bra? Si può sapere che stai combinando?» domandò anche se già conosceva la risposta.
«Ovvio, no? Oggi dovrai uscire con delle mie amiche... poi, più tardi, dovrai incontrare Jess...»
«E... chi è Jess? Aspetta, fammi indovinare! Quell’idiota della scuola? Quello di diciannove anni? Diciannove anni buttati al vento, inoltre, visto che è il ragazzo più stupido che abbia mai visto, nonostante frequenti la prestigiosa scuola dove, fra l’altro, vai anche tu... per questo credevo che almeno tu, Bra, fossi in grado di riconoscere gli idioti!»
Bra fulminò il fratello con lo sguardo. Poi lanciò una gonnellina nera, anche abbastanza corta, sul letto, accompagnata da una magliettina attillata bianca e un paio di stivali.
«Vedi di metterti in fretta queste cose.» gli ordinò Bra con calma, tentando di nascondere in ogni modo la sua rabbia «Inoltre ti ricordo che tu ora sei me. Perciò la vera Bra non parla in quel modo. Vedi quindi di tenere a bada la lingua, scendi di sotto, fai colazione, e dirigiti in centro alle nove in punto, dove incontrerai le mie amiche (le riconoscerai visto che sono spesso venute qui a casa). Poi farai shopping con loro cercando di comportarti il più possibile come me, dopo a mezzogiorno preciso andrai di fronte la fontana in centro dove incontrerai Jess. Poi andrai con lui a pranzo e farai di tutto per mostrarti carina con lui. Se quindi intenderà baciarti... beh, tu lascialo fare! Vedrai, ti piacerà!»
«Io farmi baciare da questo Jess?!» strillò Trunks «Ma sei uscita completamente di senno!»
Bra sembrò rifletterci un attimo.
«Già, forse hai ragione... meglio di no. Se tenterà di baciarti tu digli che sei un po’ raffreddata e quindi noi puoi.»
«Raffreddato, magari!» si arrabbiò Trunks.
«Ma non è lo stesso! Immedesimati in me, ricorda! Immedesimati...» dopo di che uscì dalla stanza per andare a fare colazione.
«Mmmm! Che rabbia!» ringhiò Trunks e si sbrigò a vestirsi. 

Forse fu per miracolo che riuscì ad allacciarsi il reggiseno e riuscì a fare le scale con i tacchi degli stivali, fortunatamente bassi, comunque poi Trunks scese di sotto dove trovò Bra a fare colazione da sola.
«Mamma e papà non sono ancora scesi.» spiegò lei «Dopotutto è domenica, magari vogliono dormire un po’ di più.»
«Ah, prima che mi scordo! Anche tu dovresti fare qualcosa!» e Trunks la indicò.
«E sarebbe?» domandò confusa Bra.
«Logico, no? Continua a costruire la macchina per farci tornare nei nostri rispettivi corpi!» poi Trunks addentò un biscotto.
«Certo!» lo rassicurò Bra, poi notò che il fratello non si era truccato «Trunks! Non vorrai uscire così, spero!»
«E perché?» Trunks si guardò disorientato i vestiti, verificando che era tutto a posto «Me l’hai data tu questa roba!»
«No! Sei senza trucco!» così Bra lo trascinò di sopra, lo truccò per bene e poi gli ordinò di uscire di casa perché già in ritardo.
«Ricordati! Comportati come faccio io!» gli urlò dietro Bra.
«Lo stesso vale per te! E pensa ad andare avanti con la costruzione del macchinario!» le gridò Trunks, poi volò via verso la città.
In quel momento suonò il telefono. Bra corse a rispondere.
«Pronto, chi è? ... Goten?!» il suo volto avvampò. Da sempre aveva avuto una cotta per quel bel ragazzo.
«Oh, ciao Goten!» continuò Bra quasi emozionata «Ehm... perché mi hai chiamato? Ah... dovevo venire da te ieri? ... Sì, è vero! Me n’ero dimenticata... dimenticato! Eh, eh! Scusa... Non ti preoccupare, passo subito da te!» Bra riagganciò e corse alla porta. Si udirono dei rumori al piano di sopra, segno che i suoi genitori si erano svegliati, poi uscì all’esterno e partì rapida in volo verso casa Son, mentre qualcuno atterrava davanti la porta di casa sua. 

 

Suono il campanello e Goku andò ad aprire.
«Vegeta, sei arrivato!» esclamò Goku vedendo l'amico «Stavo per venire io da te!»
«Kakaroth! Veniamo subito al dunque! Hai fatto l’amore con Bulma?» domandò schietto Vegeta.
«Se è per questo stavo per chiederti la stessa cosa!» lo seccò Goku.
I due fecero un lungo respiro per mandare via l’imbarazzo e Vegeta disse:
«Ti devo dare delle spiegazioni…»
«Anch’io…»

«Stanotte, con Chichi…» iniziò Vegeta…

«Adesso a noi!» esclamò maliziosa Chichi.
“Che devo fare adesso? Questa donna non ne vuole proprio sapere di non fare l’amore… perciò, se veramente mi lasciassi andare e ci facessi sesso? No! Sesso con la moglie di Kakaroth, mai! Forse c’è una soluzione… almeno devo provarci, tanto lei penserà che è vero e soprattutto che è successo a Kakaroth… mi dispiace, amico, ma è per il tuo e il mio bene… e per il bene delle nostre mogli!”
«Chichi… ehm… questa notte proprio non… mi si eccita!» affermò Vegeta provando veramente un po’ di vergogna nel dire quella frase. Non l’aveva mai detta in vita sua, infatti non ce n’era mai stato bisogno.
«Come Goku? Ma… non ti era successo mai prima d’ora!» esclamò Chichi delusa.
“Lo immaginavo… neanche Kakaroth ha mai fallito con la sua donna…”
«Non ti preoccupare, Goku…» lo consolò Chichi.
“Finalmente ha capito!”
«…ci penso io!» e gli si avvicinò un po’ di più.
«Che... che hai intenzione di fare?» chiese Vegeta avendo capito le intenzioni della donna.
«Beh… faccio come le altre volte, stavolta però ci metterò più impegno… per drizzartelo…»
Chichi cercò di togliergli anche i boxer, ma Vegeta si allontanò di scatto impedendoglielo. Chichi, però, non si arrese e, con un'abile mossa, gli tolse i boxer e li gettò a terra. Vegeta rimase nudo, Chichi si tolse velocemente la canottiera e rimase in mutandine e reggiseno. Lo abbracciò e lo incitò:
«Dai, Goku, slacciami il reggiseno…»
Vegeta sentiva il suo corpo caldo, che lo eccitava sempre di più. Chichi si distese sopra il Sayan, quando ad un certo punto, sentì una sporgenza sotto di lei.
«Goku… e dicevi anche che non ti eccitavi…»
“Oh, no… questa proprio non ci voleva…”
Vegeta non riusciva e non dirle di no e, dopo averla afferrata per i fianchi, la portò sotto di lui. Non riusciva a resistere a quell'attrazione, però doveva farcela.
“Vegeta, che fai? E' la moglie di Kakaroth… è la moglie di Kakaroth…”
Vegeta tolse le mutandine a Chichi e, stava per farlo, quando:
«No!» esclamò Vegeta.
Quell'atmosfera si ruppe.
«No… cosa?»
«Ehm… scusa Chichi… ma devo andare in bagno…» si sbrigò a dire Vegeta e, raccolti i boxer da terra, corse in bagno.
«Per fortuna… stavo per farlo con la moglie di Kakaroth!» si disse osservandosi allo specchio «Cosa starà facendo Kakaroth con il mio corpo? Se si azzarda a fare sesso con Bulma…» poi, guardò in basso. Ancora non si era messo i boxer e, a quella vista, commentò:
«Però… non ce l'hai tanto piccolo… è come il mio!»
«Adesso mi metto i boxer e tra poco vado in camera… i boxer! Non posso mettermi questi boxer… arancioni!» sbottò Vegeta appena vide il colore dei boxer di Goku «Domani mattina li metterò di un altro colore… sperando che ce l'abbia di un altro colore!»
Vegeta decise di tornare in camera da letto, aspettandosi di trovare Chichi alzata ad attenderlo, ma si sbagliò: lei si era addormentata.
“Per fortuna…” pensò Vegeta e, dopo essersi infilato il pigiama, si addormentò dall'altro capo del letto.

«Stanotte, con Bulma…» iniziò, invece, Goku...

«Ho voglia di farlo tutta la notte… con te!» esclamò maliziosa Bulma.
“Ti pareva…”
Bulma gli si mise sopra e gli incominciò a tirare giù i boxer lentamente.
«Vegeta, che aspetti? Non mi togli le mutandine come fai sempre?»
Goku istintivamente la afferrò per i fianchi nel tentativo di fare quello che gli aveva chiesto.
“Che… che sto facendo? Non posso farlo con Bulma, non posso tradire Chichi… Vegeta se lo sa mi ammazza! E chissà che anche lui adesso… solo il pensiero mi innervosisce! Però anch’io ho voglia e, essendo nel corpo di Vegeta, è come se adesso le stesse facendo lui queste cose… no, Goku, che vai a pensare! Devo pensare a qualcosa per risolvere questa strana situazione… uhm… idea! Farò come Mr.Satan!”
Goku tolse velocemente le mani dalle mutandine di Bulma ormai tolte per metà e finse di avere mal di stomaco.
«Aaahia!» urlò Goku cercando di essere il più credibile possibile.
«Che c’è, amore?» chiese Bulma allarmandosi e avvicinandosi a Vegeta.
«Ahia ahiaaa… che dolore!» gridò ancora Goku stringendosi le mani attorno alla pancia «Bulma… mi fa male lo stomaco!»
«Vegeta…» si tranquillizzò Bulma «Stasera hai cenato ben due volte! Va bene che sei un Sayan… però ti ho cucinato due cene abbondanti!»
«Mi dispiace, ma in queste condizioni dobbiamo rimandare la notte d’amore!»
«Vegeta… non ti preoccupare, so che ci tieni a fare l’amore con me, quindi adesso ti vado a prendere i digestivi, così ti si passa tutto e finalmente…» Bulma si tirò su le mutandine e si apprestò ad andare in cucina.
“I digestivi no!”
«Ferma Bulma! Mi si è passato il dolore!» la bloccò Goku.
«Bene… allora continuiamo!» affermò felice Bulma e saltò addosso al Sayan più vogliosa che mai.
Goku non riuscì a resistere alla bellezza e alla sensualità della donna e, dopo aver slacciato con facilità il reggiseno, le sfilò le mutandine. Erano entrambi nudi, sopra il letto, carichi di passione. Goku la portò sotto di lui e non riuscì a resistere. Ormai stava per farlo, questione di poco, quando…
«Bulma… ho fame!»
«Vegeta! Che cavolo stai dicendo?» sbottò Bulma alla richiesta del Sayan.
«Ho detto che ho fame!» ripeté Goku.
«Ma se prima ti faceva male lo stomaco perché avevi mangiato troppo!»
«Adesso mi è venuta fame… non va bene?» cercò di dire Goku il più duramente possibile.
«Uffa, Vegeta! Mi hai stancata! Vai a mangiare quello che cavolo ti pare!»
Goku afferrò i boxer e scese in cucina velocemente. Anche se quello era un pretesto per non fare l'amore con la sua migliore amica, aveva fame davvero.
«C'è mancato poco… stavo per farlo con Bulma!» affermò Goku e prese qualche frutto dentro un cestino «Devo stare più attento, altrimenti potrei anche… andare a letto con la mia migliore amica! E poi Vegeta chi lo sente? Spero che adesso lui… non ci voglio pensare, se solo ci prova…» poi guardò in basso «Vegeta… immaginavo che ce l'avessi un po’ più piccolo, invece è come il mio… adesso però devo mettermi i boxer, se scendessero Trunks e Bra che figura ci farebbe Vegeta?»
Goku si mise i boxer e, osservandoli, non poté fare a meno di commentare:
«Ah, ah… questi boxer te li ha sicuramente comprati Bulma… però, sono carini! Neri con i fiori rosa…!»

 Continua...

Ora i ringraziamenti!

Tara: Grazie per i complimenti, speriamo che la nostra storia ti continui a divertire! Continua a seguirci e dacci un tuo parere su questo capitolo!

beby bra: Sperimo che siano piaciuti anche Goku e Vegeta oltre a Bra e Trunks e siamo contente che per te la ficcy va sempre meglio!

SweetPrincess&Cucciola94: Non vi ammazzate ogni volta a leggere la nostra ficcy, ancoratevi bene alle sedie! Non vorremmo mica perdere due commentatrici appassionate come voi!

Elechan86: Grazie dei vari complimenti e di averci messo tra gli autori preferiti! Ti spieghiamo un pò di cose: Me91 aveva pensato di cambiare corpo a Bra e Trunks, Sweetgirl91 a Goku e Vegeta, perciò abbiamo deciso di fare la storia insieme. Solo dopo ci siamo accorte della ff di Lorigeta e di LeftEye, però la nostra ci sembrava diversa e abbiamo deciso lo stesso di pubblicarla. Comunque non ti preoccupare, la vicenda si evolverà in modo inaspettato e divertente! A proposito della scena del ramo, noi non ne sapevamo niente! Grazie anzi di averci fatto notare che assomigliava ad un'altra. Continua a seguirci!

ainat: E' tutto da vedere, non ti possiamo anticipare niente! Comunque, hai visto in questo capitolo che abbiamo spiegato un pò di cose. In ogni modo, per vedere come reagiranno Chichi e Bulma, dovrai attendere gli ultimi capitoli... e non è detto! Grazie per la recensione!

bulma90: Chichi e Bulma non si sono ancora accorte dello scambio dei mariti, però... Dicci come ti è sembrato questo capitolo e se ti sono piaciute le varie reazioni di Trunks e Bra e Vegeta e Goku!

Devil_66: Siamo felici che la nostra  ficcy ti appassioni sempre di più, ma come hai potuto vedere, alla fine Vegeta e Goku non hanno combinato niente! Grazie per il commento e dacci un tuo parere su questo!

Jelly: Non ti preoccupare se non hai recensito il precedente (Anche se la prossima volta ti fustigheremo! nd Me91) (Ha ragione! La prossima volta vedi bene se hai recensito o no... se no... te la vedrai con noi! nd Sweetgirl91) A parte questi commenti senza senso, grazie per aver commentato! Come ti è sembrato questo capitolo?

Nick: Prima di tutto, ti volevamo ricordare che... noi siamo in due! Me91 e Sweetgirl91 ^^! Va bè, ti perdoniamo questa svista. Siamo contente che ti piaccia il casino che abbiamo combinato, poi hai ragione, per un maschio è imbarazzante trovarsi nel corpo di una femmina (ma è imbarazzante anche per una femmina trovarsi nel corpo di un maschio! nd SweetMeGirl91). Daci un tuo parere anche su questo capitolo!

vegeta's family fan: Non ti preoccupare! Come hai visto non è successo proprio nulla di quello che pensavi! Goku e Vegeta non tradirebbero mai le loro mogli (o meglio, noi non li faremo mai tradire!)! Speriamo che anche questo capitolo ti sia piaciuto e grazie comunque per la recensione!

rlsvictory: Una cosa... ma a che ora scrivi le recensioni?! O_O Siamo stupite! Però siamo anche felici che ci recensisci sempre! ^^ Speriamo ti abbia fatto ridere anche questo capitolo e aspettiamo un tuo commento!

Dolcissima_Bra: Ci dispiace di aver deluso le tue aspettative, ma non è andata così! Goku e Vegeta sono troppo attaccati alle loro mogli per fare una cosa del genere! Grazie per la recensione e lascia un commento anche in questo capitolo per dirci come ti è sembrato!

anonimo: Se ti sembra un plagio, contatta pure l'amministrazione. Comunque ti avvertiamo che lo faremo anche noi caso mai tu la contattassi perchè LA NOSTRA STORIA NON E' IL PLAGIO DI NESSUNA! Almeno abbi il coraggio di dire il tuo nome e qual'è la storia di cui la nostra sarebbe il plagio, perchè noi non abbiamo capito a cosa ti riferisci.

Un GRAZIE a chi ha commentato la nostra storia finora e ringraziamo anche chi ha soltanto letto. PROSSIMO AGGIORNAMENTO GIOVEDI' MATTINA ALLA STESSA ORA DI SEMPRE!

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SweetMeGirl91