Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cecilia2426    14/02/2013    1 recensioni
Ciao, questa storia parla di tre ragazze che vanno a vivere a Londra la città dei loro sogni...
E che presto incontreranno i loro idoli i One Direction...
Genere: Fantasy, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Conversazione* Io: ciao Niall! Sono Cecilia, volevo dirti che questo è il mio numero.. Notte! Niall: ehi! Ci hai messo un po' a scrivermi!? Io: e si.., mi ero dimenticato del foglio.. Beh ora vado notte.. Niall: notte, baby.. *fine conversazione * Tra me e me: non posso crederci che Niall James Horan mi ha chiamato piccola e non è un sogno.. (E così mi misi a dormire pensando a lui.. Mi svegliai verso le 09:45 e ripensai a ieri sera, così mi convinsi che fosse stato solo un fantastico sogno... Poi presi il cellulare e trovai due messaggi uno di mia madre e l'altro era di Niall, io non ci feci tanto caso e lessi il messaggio di mia madre) *Conversazione* Mamma:Cecilia, sono uscita a far la spesa e tuo padre è andato a lavorare e che non torniamo a pranzo..!! P.s vi ho lasciato il pranzo nel forno, ci vediamo stasera ciao... Io: ve bene mamma! Comunque mi sono appena svegliata..!! *fine conversazione* (Così decisi di andarmi a fare una doccia e a vestirmi misi un paio di jeans stretti lilla e una canotta viola,dopo aver finito decisi di andare a svegliare Francesca e Stefania per andare a fare colazione da Starbucks, così salii le scale senza far rumore ed a un certo punto mi misi a gridare per svegliarle e loro si svegliarono arrabbiate..!! Adoravo le loro facce.. Io: dai forza! Muovetevi vestitevi! Francesca: perché cosa dobbiamo fare?? Io: dai che andiamo a fare colazione allo Starbrucks..! Francesca-Stefania: ok dacci 15 minuti e arriviamo.. Francesca:abbondanti però.! Io: dai forza non perdete altro tempo.. (Andai di sotto e accesi la televisione, non riuscivo a non pensare alla sera precedente così passarono quei 20 minuti.. Scese per prima Stefania e iniziò a parlare) Stefania: poi ieri sera che fine hai fatto?? Io: se te lo dicessi non ci crederesti mai..!! Stefania:dai non fare così..!! Sputa il rospo..!! Io: va bene, ieri sera ho incontrato Niall Horan.. Quel Niall Horan e poi siamo andati a mangiare insieme una pizza,mi ha dato anche il suo numero.Per questo ho fatto tardi..!! Stefania: wow! Sei stata molto fortunata, sai? Io: si.. (Nel frattempo scese Francesca ma noi avevamo già finito di parlare e a lei glielo avrei detto in un altro momento..) Francesca: dai andiamo? Io: si che sto morendo di fame..!! (Uscimmo di casa e arrivammo allo Starbrucks quando vidi..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cecilia2426