Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaraudersMelody    14/02/2013    13 recensioni
-Ei- dice lui mentre si siede con me sul dondolo.
-Ei- rispondo io.
Mh , che originalità ragazza!
Oh, ma tu sempre tra le pa... padelle devi stare?
Sì. Mi piace farti arrabbiare.
Senti, te lo chiedo per favore, prima di ucciderti nel pensiero. Va. Via. Sto qui con "Tu-sai-chi", da sola, finalmente, e tu devi rompere?!
Ok, vado. Ma solo per stavolta.
Grazie Jake.
Ei, mi hai chiamato col mio nome!
Sì, ma solo per stavolta. Non farci l'abitudine.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 



Arrivo nella mia camera dove un lettino caldo e cuccioloso mi sta aspettando da tanto.
Purtroppo, però, il mio lettuccio è occupato da una ragazza curiosa, molto curiosa.
-Allora?!-  chiede S, esaltata mentre si dimena sul letto.
-Allora, che?- dico, scendendo dalle nuvole con un sorrisetto sghembo.
-Dai, racconta!-
-Okay, okay!- rido, guardando la sua espressione : occhi sgranati imploranti e labbro inferiore arricciato.
-Allora..siamo usciti dall’appartamento e ..aspetta, vuoi i dettagli, no?- mi interrompo.
-Certo!- urla.
-Va bene, va bene, stai calmina, lella.- le faccio segno di calmarsi con la mano.
-Quindi siamo usciti dall’appartamento e abbiamo camminato per circa una mezz’oretta. Per tutto il tragitto, te lo giuro, mi sono trattenuta dal saltargli addosso. Ma passiamo oltre. Gli ho raccontato di Alessandro e lui di una ragazza. E-
-Aspetta! Perché gli hai raccontato di Ale?- chiede perplessa con un sopracciglio alzato.
-Perché non mi ricordo come siamo finiti a parlare del mio ragazzo perfetto, James, e lui mi ha detto che zia Jo si è ispirata a lui per tratteggiare James, ma io gli ho detto che non è possibile perché lui è un ragazzo perfetto e i ragazzi perfetti non esistono, così gli ho raccontato di Ale, per confermare la mia ipotesi.- termino.
-Ah, ecco. Vai avanti.- mi ordina.
-Siamo arrivati da McDonald’s e l’ho chiamato ‘il mio ragazzo’ davanti ad una commessa che gli rompeva il cazzo..-
-OMG! E lui?-
-Niente. Non ci avrà fatto caso forse..-
-Mh, va bene come cosa. Significa che non gli da fastidio, ma che gli piace.-
-Magari. Comunque, dopo il Mc, siamo andati al cinema. E beh, non ho seguito molto del film, però so che si chiamava-
-Non mi interessa! Raccontami di voi due, invece!-
-Bro’, stai calma, ti sale la pressione, poi svieni e dobbiamo andare all’ospedale. Keep calm.-
-Okay, ma tu racconta.-
-Certo. Ci siamo baciati. Ci siamo baciati come si deve, cazzo!- urlo, alzandomi dal letto e buttandomi tra le sue braccia che mi stringono forte.
-Oh yes, babyy!- urla anche lei.
-Ma aspetta. Che mi dicevi prima su una tipa?-dice, ricordandosi improvvisamente.
-Si chiama Perrie. Ha detto che è bella e che a lei gli piace. Però a lui no, dato che è solo una troia senza cervello.-
-Mhmh. Non fidarti. E’ un ragazzo, non dimenticarlo.-
-Oh, lo so. Gliel’ho anche detto. E lui mi ha risposto che se gli do tempo mi dimostra che non è così..-sospiro.
-Ohh! E poi?-
-E poi basta, siamo tornati a casa. Calcola che ha affittato la sala del cinema solo per noi, così nessuno ci avrebbe disturbato..e poi mi ha dato, alla fine del film, questa rosa - dico, mostrandole la rosa-e mi ha conquistata, completamente. Tu sai che io adoro le rose rosse. Per te non sono particolari e troppo semplici, ma io le amo.- sospiro, ancora, con occhi sognanti.
-Aww! E’ un ragazzo d’oro da quello che mi hai detto. Ma non dobbiamo farci troppe illusioni, mi raccomando.- conclude.
-Certo, ovviamente.- le rispondo con il saluto militare.
-Okay, io ho sonno adesso. Che ne dici di dormire?- le propongo.
-Sì, hai ragione, però sei una palla. Hai sempre sonno, e che cazzo!- dice, alzandosi svogliatamente dal mio letto.
-Dai, ho sonno, che vuoi?! Abbiamo parlato e adesso è ora della nanna. Buonanotte.- le scocco un bacio sulla guancia e lei fa lo stesso, biascicando un ‘buonanotte’.


 
-DLIN DLIN DLON; DLIN DLIN DLON, DLIN DLIN DLIN DLIN DLON. DLIN DLIN DLIN, DLIN DLIN DLON, DLIN DLIN DLIN DLIN DLON.-
Perché suonano di prima mattina il campanello facendo una musichetta?!
Porca minchia.
Mi alzo dal letto svogliatamente, e mi dirigo verso la porta, incurante delle mie condizioni.
-Chi è?- sussurro, mentre apro la porta.
-Buongiorno!- urla il riccio.
-Harry, perché sei qui di prima mattina? E perché, inoltre, hai suonato il campanello in quel fottuto modo?!- chiedo con un tono di voce sempre più alto.
-Scusa, baby, ma non è mattina presto. Sono le 11.00.- dice in sua difesa
-E’ presto, Harry.- continuo io.
-Si, okay, scusa. Volevo svegliarvi per dirvi che oggi pranzate da noi, okay? Okay, a dopo, ciao.- mi stampa un bacio sulla guancia e torna nel suo appartamento.
-Okay, ciao.- dico, alla figura di Harry già scomparsa.
Quel ragazzo non sta bene.
Già. Però solo mentalmente.. fisicamente sta più che bene, direi..
Vuoi già tradire Zayn?
Ma che tradire! Sto solo facendo apprezzamenti verso Harry il bello.
Mh, spera che Zayn non li sappia mai.
Tranqui, Jakie.
-Chi era?- mi chiede una Sara assonnata con il pigiama rosso a pois.
Un pigiama a pois!
Beato chi ce l’ha! Dadadadadadadan!
Che canzone è questa?
Questa non esiste, c’è quella che si chiama ‘'una zebra a pois'’.
Ah, ecco.
-Harreh. Ha detto che oggi pranziamo da loro.- le rispondo.
-Ah, okay. Però dopo gli do un calcio dove non ci batte il sole e lo stendo, così si impara a svegliarmi così presto.- bofonchia incazzata, prima di tornare verso il suo amato letto.
 
Busso alla porta dell’appartamento dei ragazzi e il biondo ci apre la porta.
-Biondo!- urlo, stringendolo in un abbraccio soffocante.
-Bellezze, accomodatevi.- ci sorride calorosamente lui.
-Merci beaucoup.- gli rispondo.
-Non parlo francese, mi dispiace.- ride.
-Quanto sei ignorante! Se non parli français non sei nessuno, biondo.-
-Oh, mi dispiace! Non volevo farlo è solo che..che..davvero, scusa!- dice teatralmente, gettandosi su di me di peso e scivolando per terra fingendosi disperato.
-Shh, shh. E’ tutto okay. Nessuno lo sa. Solo io e te, rimedieremo, tranquillo.- lo rassicuro, accarezzandogli i capelli.
Si alza e scoppiamo a ridere.
Noto solo ora che indossa uno smoking nero molto elegante. –Niall, perché sei vestito da cameriere?- dico, notando il tovagliolo poggiato sul braccio.
-Lo scoprirete presto..- risponde misterioso.
Io e Sara ci guardiamo perplesse ma decidiamo di non chiedere niente.
Il biondo ci conduce alla tavola da pranzo, piena di piatti e piattini strapieni. Al centro spicca un candelabro argento con tutte le candele accese che illumina la stanza al posto della luce naturale, dato che sono state chiuse tutte le persiane. Vicino al candelabro abbiamo una bottiglia di vino dentro un  secchio dorato e due bottiglie d’acqua, una naturale e una frizzante. La tovaglia su cui posa il tutto è bianca, bordata all’uncinetto e ricamata in modo semplice ma efficace.
-Signorine.- si inchina Louis il cameriere.
-Lou, ma che..?- cerco di chiedere.
-Sedetevi, prego.- ci dice, scostando le sedie una dopo l’altra.
Liam e Zayn arrivano in sala da pranzo vestiti allo stesso modo degli altri e,sorridendoci, si siedono a tavola anche loro, Zay vicino a me, ovviamente.
Mi giro verso di lui e gli stampo un bacio sulle labbra che si incurvano subito in un sorriso più ampio.
Louis si siede vicino a Sara, Niall davanti a me e Harry, dopo uno dei suoi sorrisi calorosi con fossette, dice: -Signorine, quest’oggi sarete trattate come principesse. Iniziamo con l’antipasto.- e scopre  un vassoio con antipasto di pesce misto. Ci riempie il piatto e poi lo passa agli altri.

-Harry, era tutto splendido, complimenti!- dico, dopo essermi pulita la bocca col tovagliolo, come una ragazza fine e delicata.
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH no.
Fottiti, Jake, con amore.
-Concordo, tutto splendido.- aggiunge Sara.
-Vi è piaciuto davvero, ragazze?- chiede Harry con gli occhi smeraldo speranzosi.
-Io personalmente l’ho adorato! Il secondo è stato ..non ho le parole, ma giuro che è stato magnifico!- gli rispondo.
-Oh, grazie!- dice, alzandosi e abbracciandoci insieme contemporaneamente.
-Prego, cucciolotto!- dico io, strizzandogli le guancie morbide ed elastiche come un cuscinetto antistress.
-Comunque, io mi sono stufato di portare questo coso.- dice Louis, alludendo allo smoking.
-Sì, hai ragione.- concorda Niall.
-Andiamo a cambiarci..ragazze, se volete venire con noi siete ben accette..- ammicca Zayn, con un sorriso sghembo che scopre due denti perfetti e bianchi.
-Andate, vi aspettiamo qua.- rispondo a tono.

-Eccoci!- dice Harry, mentre rientrano in sala. Si dirige subito dopo in cucina, da dove ne esce con un altro vassoio in argento rotondo, coperto da un coperchio in argento abbastanza alto. – Harry, quello cos’è?- chiedo, impaziente.
-Te lo mostro subito, Lalla.- risponde, alzando il coperchio e scoprendo una meravigliosa torta al cioccolato a due strati.
-Oh. Dio. Santo. Harry, ti amo. Sposami, per favore!- gli dico, saltandogli addosso e gettandogli le braccia al collo.
-Ehii! Siamo usciti una sola volta e vuoi lasciarmi così? Tradendomi col mio migliore amico?!- dice Zayn, fingendosi arrabbiato e dispiaciuto.
-Ma certo che no, stupido!- gli rispondo, lasciando Harry per buttarmi tra le braccia di Zay.
Del mio Zay. Quant’è bello dirlo.
Non è ancora tuo.
Lo sarà presto, Jake, fidati.
Il moro mi sorride e mi schiocca un bacio sulle labbra.
Io sorrido istintivamente e gliene lascio uno molto profondo sulla guancia.
-Lalla, Sara, Louis- ci chiama Harry- ecco a voi, prima le signore.- dice, rivolgendosi anche a Lou.
Molto simpy Hazza, davvero molto simpy.
-Harreh, se solo potessi mostrarti quanto poco femminile sono..- dice, con un sorriso malizioso e avvicinandosi a Harry con falcate lente e sensuali.
-Me lo mostrerai dopo, Boo..- risponde il riccio, con lo stesso sorriso di William.
-Zayn, questi scriccioli non sanno neanche di cosa stanno parlando..-ammicca Liam verso il mio moro e gli lancia un bacio volante con lo sguardo famelico e sexy.
-Liam, lasciali credere a quello che vogliono. La verità la conoscono i nostri letti..- risponde Zay con la voce più bassa, passandosi la lingua sulle labbra.
OMG. Fermatemi prima che li stupri.
Io e Sara tratteniamo a stento le risate e ci guardiamo in faccia, per poi girarci verso il biondo –Niall, io e Lalla ti ospiteremo volentieri nel nostro letto stanotte..- dice Sara, avvicinandosi in contemporanea con me verso Niall e allacciandogli le braccia intorno al collo.
-Volentieri ragazze.- risponde il biondo, passando un braccio intorno alla vita di S e uno intorno alla mia, mentre io poggio il mio sulle sue spalle.
-Eh no, così non vale!- dice Liam.
-Io l’ho sempre detto che Niall è quello che più ci sa fare..- sospira Harry.
-Si, okay, adesso rivoglio la mia bambolina, grazie.- dice Zayn, prendendomi delicatamente ma con decisione per un braccio e attirandomi a sé.
Io rido inevitabilmente.
-Se permetti, io riprendo la sosia di Angelina Jolie, grazie.- continua Louis, mentre il suo braccio prende il posto di quello di Niall intorno alla vita di Sara.
-D’accordo, ve le cedo.- sospira il biondo, con lo sguardo basso e l’espressione dispiaciuta.
-Niall, perché ci hai lasciate andare così?- dico io, fingendomi dispiaciuta.
-Perché ho.. appuntamento..con..ehm,Erika..- rivela, grattandosi la nuca imbarazzato.
-E che aspetti ancora?!- urliamo io e S, esaltate.
-Sto andando!- si difende, quasi spaventato e infatti, si dirige verso la porta.
-Non fare tardi, bambino mio!- lo avverto.
Lui annuisce e, salutandoci, si chiude la porta alle spalle.
 
 
 
ALOHA! ♥
Sciao racaze asdfghjklmnbvcxz c:
Scusate il ritardo, due settimane, cioè, so che sono una cativa racaza, però sapete che non è colpa mia .. :c
Comunque, la prossima volta aggiorno prima, dato che sto già scrivendo il capitolo.
Inoltre, sto scrivendo anche una OS c:
Poi posterò tutto.
Ringrazio come sempre chi recensisce, preferisce, segue e ricorda questa storia c: ♥
Grazie mille anche a quegli angeli che mi hanno inserito tra gli autori preferiti, cioè :’D ♥
Grazie a chi legge silenziosamente, siete veramente tantissime!
Ah, ricordate, le recensioni  e io non mordiamo né uccidiamo o tantomeno torturiamo nessuno c’:
Io volevo scrivere, quando i ragazzi annunciano che sarebbero andati a cambiarsi: ''Vabbè, rega', s'è fatta 'na certa e 'sti vestiti hanno rotto er cazzo.''
Solo che non c'entrava niente la calata romana con tutto il resto :'D
Comunque, non mi piace proprio questo capitolo e mi dispiace, però questo è uscito fuori ._. spero di fare un lavoro migliore col prossimo c':
grazie a maybepunky che mi ha inserito, inaspettatamente, nella sua minilong :'D ♥ leggetela ♥
adesso devo proprio lasciarvi: Zayn sta per spegnermi il pc perché dice che devo stare con lui *^* ♥♥♥♥
Tanti auguri agli innamorati e auguri, per domani, ai single c:
A presto!
Baci,
Lalla ♥
 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaraudersMelody