Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xonedssmile_    14/02/2013    6 recensioni
La mia attenzione si spostò su uno dei 5 ragazzi ''misteriosi''.
era seduto nella prima fila,vicino al muro,nel secondo banco...
l'avevo notato varie volte senza però interessarmi più di tanto,quel giorno però,per un inspiegabile motivo,attirò la mia attenzione!
dovevo ammettere che era davvero bello...
_____________________________________________________________________
< < : Harry,perchè ci attaccano!? > > dissi portandolo nel retro del palazzo.
< < : bhè,c'è una cosa che devo dirti! > > guardò le sue mani.
< < : Harry,mi stai nascondendo qualcosa? > > lo guardai perplessa.
< < : tu non sei April James,tu sei Allison West,futuro capo della famiglia West,generazione di vampiri! > > disse.
< < : e siamo destinati a sposarci... > > fissò i suoi occhi nei miei,tanto che sentii il mio cuore perdere un battito...
_____________________________________________________________________
aprii gli occhi,era una sensazione abbastanza strana...
tutto intorno a me era uguale,ma lo percepivo con emozioni diverse!
finalmente i miei occhi incontrarono i suoi...
lui si avvicinò a me toccandomi le mani e,poco dopo,facendole congiungere in una cosa sola.
finalmente avevamo la stessa temperatura...
_____________________________________________________________________
< < : sono Allison West,futuro capo della dinastia dei West... > > dissi brandendo il paletto tra le mani.
< < : e ho intenzione di diventarlo,che tu lo voglia o no! > >
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi prego,leggete il ''Spazio Autrice'' alla fine c':


Arrivata in camera mi squillò il cellulare,che era appoggiato sul comodino.
< < : pronto?Janette? > > dissi vedendo che sul display era comparso il suo numero.
< < : April,non puoi capire cosa è successo… > > disse con evidente preoccupazione e agitazione…
< < : bhè,in verità avrei qualcosa da dirti anche io,ma inizia prima tu! > > riposi abbastanza curiosa.
< < : ho sentito parlare mia madre con mio padre,faranno al più presto una ‘’caccia hai vampiri’’!come posso fare?sospettano di molte parsone trà cui… > > la fermai in tempo.
< < : lo so Janette,me l’ha detto anche mio padre! > > il mio cuore stava battendo a mille.
< < : dobbiamo far stare i ragazzi lontani dalle ‘’grinfie’’ di mia madre,prima che gli succeda qualcosa di grave… > >
< < : se è per questo,dovrei stare attenta anche a te! > > dissi prima di stendermi sul letto.
< < : io so ancora difendermi da mia madre. > > rispose in tono ironico Janette.
< < : April,io ora devo andare,stà arrivando mia madre…ti spiego meglio domani mattina!buonanotte. > > aggiunse poco dopo in tono quasi ‘’frettoloso’’.
< < : ci vediamo domani,buonanotte anche a te Janette. > > richiusi il telefono.
Rimasi ad osservare per un po’ il display di quell’aggeggio…
Come sfondo avevo una foto di me e Janette,quando quest’ultima era anche una ragazza ‘’normale’’.
Cominciai a ripensare a tutto quello che era successo in quel periodo.
< < : troppe,troppe cose! > > dissi tra me e me,poggiando il cellulare sul comodino e mettendomi al calduccio sotto le coperte.
Chiusi gli occhi.
Un flashback:il bacio tra me e Harry…
E con quel dolce ricordo mi abbandonai trà le ‘’braccia’’ del sonno.
Il mattino seguente mi svegliai di soprassalto.
< < : ma questa cavolo di sveglia non ha suonato! > > dissi prendendo la sveglia in mano e guardando l’orario:le otto precise.
< < : cazzo è tardi,devo sbrigarmi! > > aggiunsi balzando fuori dal letto con una velocità che Flash,il famoso supereroe,mi faceva un baffo.
Mi diressi verso l’armadio prendendo le prime cose che mi capitarono per le mani,non facendo tanto caso agli abbinamenti di colori.
Scesi giù in salone salutando frettolosamente i miei genitori e uscendo fuori casa in fretta e furia.
Il tempo,quel giorno,non era dei migliori:il cielo era completamente coperto da nuvoloni scuri che di sicuro avrebbero portato della pioggia,inoltre tirava un vento fortissimo.
Scesi i vari scalini che portavano al giardino e uscì di caso,direzione:scuola,o per meglio dire,il carcere dei ‘’lavori forazati’’.
Passarono all’incirca 10 minuti prime che io arrivassi a scuola,in perfetto ritardo!
< < : April,fermati ti prego! > > mi girai nella direzione della voce che mi chiamava,era la madre di Janette.
Vederla lì a poca distanza da me mi provocò dei brividi che attraversarono tutto il mio corpo.
< < : cosa c’è sceriffo Simons? > > feci un sorriso più finto che vero.
< < : potresti portare questa bottiglietta d’acqua a Janette,so che oggi ci sarebbero stati gli allenamenti per la grande maratone che si terrà a breve… > >mi guardò brevemente.
< < : certo,ora dovrei andare sono in ritardo,ci vediamo in giro! > > mi allontanai da quella donna.
Entrai nella scuola…
Le bidelle mi squadrarono per bene,per poi ritornare ai loro soliti lavori.
Mi diressi verso la palestra.
Entrai e trovai  miei compagni ad allenarsi per la ‘’grande maratona’’…
Janette,però,non stava correndo,ma era seduta su una panca.
< < : questa me l’ha portata tua madre. > > dissi facendogli vedere la bottiglia,per poi metterla vicino a me.
Spostai il mio sguardo sui miei compagni di classe che stavano correndo per tutta la palestra…
Tutti naturalmente molto accaldati per il grande sforzo,tutti tranne Harry,Niall,Liam,Louis e Zayn.
E come potevo biasimarli,erano dei vampiri,non provavano né caldo né freddo,come potevano sudare dopo aver fatto una corsa di 12 minuti?.
Spostavo il mio sguardo dai miei compagni che correvano alla mia professoressa di Educazione Fisica,che mi guardava abbastanza scazzata per il mio ritardo,anzi oserei dire ‘’super ritardo’’.
Improvvisamente vidi Liam avvicinarsi a me e Janette.
< < : hey April,credevo che non venissi più oggi! > > disse facendo una risatina ‘’sotto i baffi’’.
< < : scusami mio caro Liam,mi sono svegliata troppo tardi!cosa che a voi vampiri non accade mai… > > dissi a bassa voce per non farmi sentire.
Diedi una pacca sul braccio di Janette e guardai Liam negli occhi,ottenendo così un’occhiataccia da Janette e una sorriso amorevole da Liam.
< < : credo che tu davvero ragione! > > aggiunse poco dopo Liam.
Scoppiai in una risata seguita da quest’ultimo.
Liam prese la bottiglia d’acqua,bevendone poi il contenuto…
< < : credevo che i vampiri non mangiassero né bevessero cosa che noi ‘’comuni umani’’ mangiamo e beviamo. > > lo guardai per l’ennesima volta negli occhi.
< < : i vari cibi e l’acqua non ci saziano per niente,ma dobbiamo sembrare delle persone normali! > > notai una smorfia sul suo volto.
Lo sentìì deglutire nervosamente più e più volte.
Lo vidi anche sbiancare in volto,più di quanto non lo fosse già...
Poi lo vidi andare in bagno.
Di istinto lo segui,giusto per assicurarmi che stesse bene…
Ma quando arrivai nello spogliatoio maschile Liam era già caduto a terra.
< < : oddio Liam,cosa ti è successo!?  > > dissi più preoccupata che mai.
< < : April,April…dentro quella bottiglia c’era qualcosa… > > rispose con voce bassa e rauca.
< < : c’era della verbena. > > aggiunse poco dopo,guardandomi negli occhi,fulminandomi con lo sguardo.
Cos’era la verbena?e cosa provocava sui vampiri?
Troppe,troppe domande nella mia testa,e nessuna risposta…
 
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Hi!
Eccomi ritornata con un nuovo capitolo dopo 75438920 (?) anni…
In questo periodo non ho trovato tanta ispirazione ç_ç
Non mi sono dedicata molto al mio passatempo da ‘’scrittrice’’ e questo mi ha fatto perdere molta fantasia!
Ritornando al capitolo:so che fa schifo e so anche che è il capitolo più corto che scrivo da quando ho iniziato a scrivere questa storia D:
Scusate gli eventuali errori,sia quelli di battitura  sia quelli grammaticali,non ho avuto il tempo di rileggere tutto il testo.
Lasciatemi delle recensioni con dei vostri pareri,mi aiutano a crescere!
Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che recensiscono e che hanno messo la storia trà le preferite/ricordate/seguite c’:

Avevo pensato di iniziare una nuova FF,ed avevo quindi elaborato varie trame:
-HE MAKES ME FEEL GOOD: (Liam)
Kate una ragazzina di 16 anni si trasferisce nella periferia di Wolverhampton.
Nata a Mullingar,fin da piccola soffre di bullismo e le cose continuano anche a Wolverhampton.
E poi c’è Liam,che l’aiuterà...
 
 
-JULIA BENNET: (Zayn)
Julia,ragazza madre,è solo al mondo.
Zayn,ragazzo di strada,con un passato difficile.
I loro destini si incontreranno…
 
 
-I’M UGLY.HAVE YOU GOT A PROBLEM?: (Louis)
Brianna è una ragazza con un fisico e un viso non molto invidiabili.
Prende lavoro presso una famosa azienda di moda,a Doncaster,di cui Louis,donnaiolo nato,è il capo.
Brianna fa amicizia con la cosi detta ‘’Banda della racchie’’,e al complicare il tutto c’è Jessica,futura moglie di Louis.
L’amore riuscirà a trionfare?
 
 
-HEY FRIEND!I LOVE YOU: (Niall)
Bradford:7 amici,LiamLouis,Niall,Zayn,Harry,Sydney e Hanna.
Ci saranno molti intrighi d’amore,ma alla fine ci sarà il tanto atteso ‘’lieto fine’’.
 
 
-I PROMESSI SPOSI: (Harry)
Harry e Natalie.
Due ‘’Promessi Sposi’’ che a causa di una serie di sfortunati eventi non riescono a coronare il loro sogno d’amore.
Una serie di intrighi,ma alla fine,si risolverà tutto?sopratutto con l’aiuto della Divina Provvidenza?
 
 
Ecco,volevo chiedervi se,insieme alla vostra recensione,mi potreste lasciare un’opinione su quale FF vi piace o vi intriga di più,dei consigli e altre cose,così che io possa iniziare un’altra storia.
Ringrazio in anticipo chi lo farà!
Ci vediamo alla prossima belle pimpe senzuali (?) c’:
Baci,Ale :)
 


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xonedssmile_