Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ellyjeliebers    14/02/2013    2 recensioni
[...]Troppi insulti, troppe pacche, troppe mani su di me. Tutti intorno aspettando un mio passo falso. Quelle 3 ragazze, le prime tre che hanno iniziato a venirmi addosso e offendermi, molti le hanno seguite come una moda. Eh certo! Loro sono le più belle, le più fighe, le più popolari ed io quella sotto di tutti. [...]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HAPPY BIRTHDAY HARRY!

31 gennaio 2010, ore 6.00.
* Hey! Hey! You! You! I don't like your girlfriend! No way! No way! I think you need a new one Hey! Hey! You! You! I could be your girlfriend *
Chi cavolo è che chiama a quest'ora?
Allungo il braccio ed inizio a tastare la superficie del comodino alla ricerca disperata del cellulare, trovato.
-pronto Anne, ho trovato il regalo perfetto per Harry-
-Gemma, darlin, tu sei a conoscenza che oggi è il primo giorno del mio bellissimo e molto atteso week-end? Sai anche che sono le 6 di mattina? Immagino tu sappia anche che stavo dormendo…-
-sì ma ora alzati, muoviti che vengo a prenderti tra mezz'ora, veloce eh, ciao-
Chiude la chiamata. Appoggio il cellulare sul comodino tentando di non demolire qualcosa e senza cantare in aramaico le mie ragioni(?). Cosa potrebbe fare una alle 6 di mattina? Dobbiamo cercare un regalo mica prendere il biglietto per il concerto di Justin Bieber! Chissà che ha in mente.
Prendo un angolo del piumone e mi tolgo la coperta di dosso, mi siedo, infilo le pantofole e mi alzo.
 
E' ormai un anno che io ed Harry ci conosciamo e in questo arco di tempo ne abbiamo combinate davvero di tutti i colori: un paio di sospensioni, alcune fughe da scuola, siamo stati coinvolti in una mega rissa (ammetto che mi sono pure divertita) e cose così. Non ci sono più molte persone che mi prendono in giro, per fortuna! 
 
Come uno zombie scendo le scale, braccia a penzoloni, capelli in avanti, occhiaie chilometriche, bellissima insomma, Samara 2 la vendetta.
-Che fai in piedi a quest'ora?- chiede mamma. Odio le domande di prima mattina, non risponde neanche. Vado in cucina, prendo una tazza, la riempio d'acqua, ci infilo una bustina di tè e la metto in microonde. Faccio un paio di fette con la Nutella ed inizio a fare colazione. Mamma mi fissa ancora stranita, anche io sarei sconvolta se mi vedessi in giro a quest'ora. Torno di sopra con la grazia di un elefante e tento di assumere un aspetto quasi decente. Sento arrivare l'auto di Gemma e suona il clacson., scendo le scale mettendo la scarpa tra l'altro tentativo miseramente fallito perché sono caduta a metà, ringrazio la parete in spugna alla fine della prima rampa di scale e mamma che quando avevo 2 anni ha fatto mettere, evidentemente sapeva già con chi aveva a che fare.. Afferro il giubbotto e la borsa ed esco. Gemma mi saluta dalla macchina, chiudo la porta alle mie spalle, metto il giubbotto e apro la porta della macchina.
 
'Si chiude un portone e si apre una porta, l'importante è non cadere dalle scale mentre la si raggiunge' diventerà il mio nuovo motto.
 
-che hai fatto che zoppichi?- chiede
-lasciamo stare và, ciao bella- le do un bacio sulla guancia 
.come vuoi, ciao nonuccidermilosocheèprestomavedraicheideageniale-
-aha, metti le mani in avanti, vedremo se non sarà abbastanza soddisfacente come proposta passerai seeeri guai.-
-don't worry, è perfetto- 
-ah beh ora sì che sono tranquilla-
Guida per tre quarti d'ora quasi interminabili in cui ho tentato di dormire quattro o cinque volte ma sono stata svegliata dalla bellissima voce di gemma mentre cantava 'Final countdown', vi lascio immaginare da soli. Arriviamo di fronte per modo di dire ad uno dei numerosi studi televisivi e parcheggia sempre di fronte per modo di dire. Fuori ci sono circa 3 o 4 mila persone in fila. Scendiamo e corriamo verso l'entrata, fuori c'è un tipo a me sconosciuto con un paio di foglio in mano e li porge a Gemma, lei ringrazia, lo bacia e torna verso la macchina. Io? A metà strada tra l'entrata e la macchina con il fiatone. 
-ancora qui stai? Sei fuori forma Anne- tenetemi duro che la uccido
-tesoro cono le 7 e mezza circa e tu pretendi pure che io corra? Comunque cos'è quella roba?-
Gira piano piano il foglio, un foglio normale con delle scritte che non ho voglia di leggere.
-gli regaliamo due fogli? Giusto così prende appunti a scienze-
-demente guarda il simbolo in fondo-
Una x rossa. Oddio è la x di x-factor.
-ma questa è…-
-sì è lei-
-Gemma sei un genio, vorrei seppellirti ma sei un genio-
-eh beh modestamente… torniamo a casa ora, dobbiamo organizzare un sorpresa, mica possiamo presentarglieli così-

SPAZIO AUTRICE:
bitchezzzzzz sono felice di aver fatto stò benedetto capitolo perchè è qui il vero inizio della storia se così vogliamo dire, da qui parte tutto. Che ne dite? me la lasciate una recensione pliiis? *faccia cucciolosa*. Mi raccomando mai le scarpe metterle sulle scale, guardate che questa è una lezione di vita eh lol. 
Avevo un'idea... volevo fare tipo un trailer perchè mi ispira di farlo, mi piacciono queste cose e avevo anche scaricato tutte le gif dbvduiuie, poi ho scoperto che movie maker non me le legge T.T sapete di un programma gratis per creare video che vadano le gif por favor?
Bien vi lascio...
Harry come reagira al regalo fatto da Gemma e Anne?
Accetterà di fare il provino?
Le ucciderà o morirà prima lui d'infarto cardiaco da sconvolgimento?
Vi lascio con queste domande esistenziali, recensite recensite recensite recensite.
Eliid (:
P.S. prossimo capitolo a 3 recensioni, ce la facciamo? su su su su su c;
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ellyjeliebers