Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: alessia0516    14/02/2013    0 recensioni
Elle, adolescente che vive nel nord america racconta la sua vita romantica e non con una chiave di lettura decisamente sua. Non è la tipica ragazza da serie tv, bensì una un po' pazza e decisamente innamorata, ma come tutti alla sua età non ama qualcuno in particolare, è più innamorata dell'amore in se.
Se vi piace, mettete una recensione
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Consiglio pre-lettura! Ascoltatevi Clown di Emeli Sandè mentre leggete questo capitolo, crea l'atmosfera perfetta
Mi sembra di rivevere una scena già vista. Solo che credo che si sia leggermente ribaltata la situazione. 
Sono al Blue Spot da 30 minuti e di Elle, nemmeno l'ombra. Zero. 
Spero che non mi tiri pacco... O che si comporti come io ho fatto la prima volta. Passano altri dieci minuti e finalmente eccola che varca la porta del locale, ed è bellissima. 
Di scatto mi alzo e le scosto la sedia, da vero gentleman.
-Buonasera Elle!
-Hey Aaron, scusa per il ritardo, Em ha avuto una crisi, una brutta e ho dovuto tirarle su il morale e ....
-Ehi, non mi devi nessuna spiegazione, sei qui.
Le sorrido cercando di rassicurarla un po'.
Mi piace come ride e come fa la stupida, è una donna vera al 100%, non si preoccupa di mangiare un bell'hamburger come un camionita, non sembra curarsi dei suoi difetti, ma cerca di far vedere i suoi pregi.

*****

Conclusa la bellissima serata in cui abbiamo riso e scherzato, andiamo verso casa di Aaron, sta sera dormirò da lui visto che anche mia mamma la pensa come l'opzione migliore per recuperare pienamente il rapporto. Entriamo in casa e andiamo in camera sua, mi lascia il tempo di metteere il mio pigiama (a dir poco bellissimo) e ci sdraiamo insieme sul suo letto a una piazza e mezza. 
Ci teniamo per mano e guardiamo il soffitto, il momento è bellissimo, ma devo chiederglielo.
-Aaron, devo chiederti una cosa, rispondimi sinceramente eh
-Certo, vai pure!
-Le cose che mi hai detto quando ci siamo lasciati.. Voglio dire, perché?! Le pensavi davvero?
-Sapevo che prima o poi me l'avresti chiesto. Te l'ho detto perchè ero arrabbiato, avevo mille dolori fisici e non e stupidamente ti ritenevo l'unica colpevole. Quando tu non hai fatto nulla. Spero che un giorno riusciremo ad andare avanti senza mai voltarci indietro.
Smetto di vedere i suoi occhi e torno a fissare il soffitto.
-Ok... Grazie, avevo solo bisogno di sentirmelo dire.
-Cambierà qualcosa?
Bella domanda... Lui sembra lo stesso, io sono più forte di prima e il nostro rapporto sembra funzionare...
-MMM.... Forse, non voglio gufare quindi stiamo a vedere!
-E' già qualcosa... Meglio delle mie aspettative.

Ci scambiamo un tenero bacio, io mi giro da un lato e mi lascio abbracciare da lui.
La notte passa velocemente, dopo quasi due mesi, ho dormito dieci ore di fila. Finalmente. Grazie ad Aaron mi sento perfetta, infinitamente piccola, ma anche tanto protetta.
Forse con lui posso essere felice.

***

Mi sveglio prima di lei per portarle la colazione, è stata una notte stupenda, non che abbiamo fatto niente, anche se i numeri c'erano tutti, ma oggi dovevamo chiarire e abbiamo tempo per il resto. L'ho osservata tutta la notte e anche quando dorme lei è fantastica.
Con lei mi sento senza pensieri, libero, grande e capace di difenderla da ogni pericolo, a meno che non ne sia io stesso la causa.
Forse con lei posso essere felice.





Care lettrici, 
Questa è la conclusione della storia... Mi sembra inutile continuare visto che non so se la storia vi è piaciuta o meno visto l'unica recensione (positiva e ti ringrazio) .
Se la storia vi è piaciuta, mi dispiace per questo finale breve, ma penso che sia una buona conclusione, avevo in mente di andare avanti con altre idee, però non ho ricevuto nessuna recensione quindi penso che continuare fosse inutile e una perdita di tempo. Dopotutto si scrive per essere letti no?
Se la storia non ti è piaciuta, ti chiedo scusa.

xoxo
Alessia
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alessia0516