Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gio Gine    14/02/2013    4 recensioni
Angel è una ragazza diciassettenne, appassionata del mistero e innamorata del sovrannaturale, ma lei non è una ragazza normale lei ha a che fare con il sovrannaturale!! Infatti lei non è una ragazza normale, lei è...
Per sapere altro continuate a leggere....
In alcune parti della storia ci potrebbero essere scene a rating rosso, comunque saranno rare
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4.

 

Andai a sbattere contro qualcuno, o meglio contro un ragazzo che aveva un cappuccio in testa, non riuscii a vederlo in faccia, nonostante notai che mi stava fissando intensamente e che i suoi occhi mi trapassavano da parte a parte.

Insomma, era stranissimo, un emozione che non avevo mai provato.

Rimanemmo a fissarci per due minuti, l'aria era carica di tensione, tanto che si poteva tagliarla con il coltello, spalmarla sul pane e mangiarla, ma sto fantasticando, comunque avete capito l'atmosfera lol, allora per smorzare l'elettricità dell'aria gli dissi: “Ciao, scusa se ti sono venuta a dosso, non ti ho proprio visto, mi dispiace... Comunque sono Angel” e lui mi rispose imbarazzato “No, non preoccuparti, comunque io sono...”, ma venne interrotto dalla furia omicida della mia amica Angela munita di mitra, no dai seriamente era come se avesse un mitra, lanciava tutti i libri che aveva mi mano in testa alla gente per raggiungermi, io mi guardavo in torno imbarazzata cercando una via d'uscita, stavo parlando con quel ragazzo, per fare amicizia, non vorrei fosse rimasto traumatizzato, ma quando mi girai era sparito, guardai a destra e a sinistra, ma di lui non c'era più traccia.

Angel!! Mi stai ascoltando” “Si Angela ti ascolto! Cosa c'è ancora?!” “Con chi stavi parlando prima che arrivassi è?! Voglio tutti i dettagli subito!!” mi urlò nell'orecchio assordandomi “Dio santo non urlarmi nell'orecchio!!! Comunque era solo un ragazzo con cui ero andata a sbattere, non so neanche il suo nome, ho solo notato che era molto strano e che è meglio stargli alla larga! Comunque devo presentarti una persona ;)! Si chiama Annabell, Ma vuole essere chiamata solo Anna!” “Ho capito chi dici, quella che è costretta a fare i lavori pomeridiani come punizione giusto?” “Si proprio lei!” “ Beh allora andiamo, mi è sempre sembrata simpatica quella ragazza!” detto questo ci incamminammo silenziosamente verso l'ufficio del preside, per fortuna, mi stava scoppiando la testa XD.

 

 

Pov's X...

 

Ero andato a sbattere proprio contro lei, avevo sentito il suo odore e la sua candida mano chi sfiorava la mia.

Stavo per perdere il controllo, lo sentivo, l'avrei portata via e l'avrei fatta mia, anche se parlavamo civilmente io ero tutto in tensione, l'avrei portata con me in un attimo e avrei preso il controllo su di lei, ma non è così che deve andare, lei deve essere mia solo quando lo vorrà, per fortuna è arrivata un sua pazza amica e l'ha distratta il tempo necessario per volatilizzarmi, però avevo sentito la loro conversazione, forse perché non mi ha visto in viso, o forse perché sono rimasto a fissarla per due minuti senza dire una parola, fatto alquanto inquietante devo ammetterlo, stavolta non ho superato me stesso.

Inoltre a fine corridoio era spuntato lui, insieme al suo branco di “amici”, se così vogliamo chiamarli, per questo sono stato costretto ad andarmene a gambe levate, ma guadagnerò la sua fiducia, fosse l'ultima cosa che faccio...

 

Pov's Zayn

 

Non ci credo, non si poteva permettersi di arrivare a tanto, di parlarle o addirittura di guardarla, lei dovrà essere mia e soltanto mia, è un infinità di tempo che l'aspetto e non posso permettere ad uno sfigatello di portarmela via così, inoltre ho già visto che mi guardava, quindi ho fatto colpo, lui non si è neanche fatto vedere in faccia, cattiva mossa, ho sentito l'odore della diffidenza di lei dal fondo del corridoio, per questo ho capito che c'era qualcosa che non andava, per questo ho chiamato i ragazzi,che mi hanno raggiunto per controllare la situazione.

Quando è arrivata la sua pazza amica che usava i libri come proiettili di un mitra (?) lui se l'è data a gambe perché si è accorto della nostra presenza, ma io ho sentito quello che la ragazza nuova ha detto all'altra, e sono sicuro che lo abbia sentito anche lui!

Ma prima devo avere un qualche approccio con lei, prima di lui almeno, altrimenti non avrò speranze.

Allora Zayn che facciamo” mi chiesero in coro tutti eccitati “Andiamo a caccia?” continuarono, ma io dissi con una voce fredda come un Iceberg, e diciamocelo, parecchio inquietante “No ragazzi non ancora, prima dobbiamo fare un salto a fare una visitina ad Anna e alle sue nuove amiche...”

 

CONTINUA!!

Lo so sono cattiva, ma se non vi tenessi sulle spine che gusto ci sarebbe?

Non uccidetemi per favore, so che è un po' che non aggiorno, ma questo capitolo è lungo 3 pagine di Open Office quindi mi sono impegnata lol.

La misteriosa X non so ancora quando la farò scoprire, forse nel prossimo capitolo, o in quello dopo, o addirittura in quello dopo ancora muuuuaaaaaaaauuaauauauua risata malefica lol

Continuo a 1 recenzione ;)

 

#Gio <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio Gine