Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GleekDirectioner    14/02/2013    3 recensioni
Tutti si sono innamorati di una celebrità.Anche a Julie è successo a 14 anni.Ora ne ha 19, frequenta l'università e se ripensa al passato rideva di ciò che faceva. Ma quando si rende conto che i suoi "vecchi" sogni si stanno realizzando tutto cambia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PDV Julie
 
La festa andava avanti e tutto procedeva per il meglio,io ballavo con Harry, Madison e Liam erano su degli sgabelli vicino il bancone delle bevande a chiacchierare ed a bere qualcosa, Zayn e Perrie si scambiavano baci dolcissimi.
 
Avevo conosciuto un sacco di gente, c’erano davvero tante persone, di cui la maggior parte non faceva altro che bere drink. Mi stavo divertendo, sì, ma la situazione era simile a quella di un telefilm, quando il più popolare della scuola organizza una festa. Forse dovevo solamente lasciarmi andare.
 
Portai così le mie braccia attorno al collo del riccio ed incominciai a guardarlo negli occhi era perfetto. Posò delicatamente le sue labbra sulle mie quando sentii una voce familiare che lo chiamava.
 
 
Louis:Haaaarry!Ho avuto con i ragazzi un’idea fantastica vieni con me!
 
 
 
 
PDV Harry
 
Io e Julie stavamo per baciarci quando sentii gridare il mio nome.
 
Louis:Haaaarry!Ho avuto con i ragazzi un’idea fantastica vieni con me!-mi tirò per un braccio e  da lontano cercavo di dire alla mia ragazza  sarei tornato il più presto possibile mentre lei si sedeva su uno dei divanetti in pelle ai lati della sala.
 
 
Louis portò me e gli altri componenti della band nel giardino della villa, non avevo la minima idea di cosa volesse dirci.
 
 
Harry:Cosa dovevi dirci allora?-
 
Louis:Pensavo che tra un po’ ci saremo potuti esibire con una canzone a cappella, che ve ne pare?
 
Liam:è un’idea grandiosa! Quale possiamo scegliere?
 
Niall:Io dico Nobody Compares!
 
Harry:mmm…si…può andare.
 
Zayn:Anche per me!
 
Louis:Allora vada per Nobody Compares!
 
 
 
PDV Julie
 
Harry era fuori con i ragazzi così decisi di prendere una pausa e mi sedetti su uno di quei divanetti di pelle che vi erano lì, presi il telefono ed incominciai a leggere i messaggi di alcune persone che mi avevano fatto gli auguri per il nuovo anno quando vidi una figura maschile avvicinarsi a me.
 
Josh:Hey Julie! Per caso sai dove sono finiti i ragazzi?
 
 
Julie:No, non ne ho la minima idea, mi dispiace
 
 
Josh:mmm…capisco, senti di va di prendere qualcosa da bere insieme?
 
 
Pensai qualche minuto ed annuii.
 
Ci avviammo così verso il bancone dei drink e ci sedemmo su due sgabelli.
 
Josh:Cosa posso offrirti?
 
Julie:Ehm…in realtà io non bevo molto quindi credo che prenderò solo un po’ d’acqua.
 
Josh:Sicura?
 
Annuii
 
Josh:Scusi- si rivolse ad un cameriere dietro al bancone- potrei avere un po’ d’acqua.
 
Cameriere:Certo. Qualcos’altro?
 
Josh:Si. Una vodka alla pesca per me.
 
 
Incominciammo a bere e a chiacchierare del più e del meno. Era molto simpatico.
Dopo un po’ sentii delle mani fredde appoggiarsi sulle mie spalle e girai istintivamente la testa di lato per capire chi fosse.
 
Era Harry.
 
Harry:Vedo che state facendo conoscenza voi due.-disse cercando di nascondere la sua gelosia.
 
Io e Josh ci guardammo.
 
Julie:Hey! Hai le mani freddissime, sei stato fuori, tesoro?-dissi per poi dargli un bacio sulla guancia
 
Josh:Aspetta…quindi voi  state insieme?
 
Harry annuii
 
Harry:Julie di va di andare a ballare adesso?
 
Julie:Certo- gli sorrisi
 
Harry: A dopo, Josh.
 
Julie:Aspetta di va di venire con noi?
 
Josh:Oh, no, non preoccuparti rimango qui a bere qualcosa.
 
 
 
PDV Harry
 
Harry:Che ci facevi con Josh?- dissi serio
 
Julie:Niente, stavamo solo bevendo qualcosa, non preoccuparti.
 
Harry:mmm…stavolta ti credo, ma sappi che sono geloso.
 
Poggiai la mia testa sul suo petto, era troppo tenero quando faceva così.
 
Continuammo ancora a ballare per un po’ quando Louis prese un microfono.
 
 
Louis:Scusate se vi interrompo…ma io ed i ragazzi abbiamo una sorpresa per voi- disse mentre gli altri componenti della band si avvicinarono a lui e presero un altro microfono.
 
 
 
 
Si formò una sorta di semicerchio attorno a loro, tutti volevano vederli. Riuscii a posizionarmi di lato, da lì riuscivo a vedere bene i ragazzi.Harry mi salutò ed io li sorrisi.Si formò il silenzio assoluto.
 
Si guardarono tra di loro ed incominciarono a cantare.
 
 
 
You're so pretty 
When you cry 
When you cry 
Wasn't ready 
To hear you 
Say goodbye 
Now you're tearing me apart 
Tearing me apart 
You're tearing me apart 

You're so London 
Your own style 
Your own style 
We're together 
We're so good 
So, girl, why 
Are you tearing me apart? 
Tearing me apart 
You're tearing me apart 

Did I do something stupid? 
Yeah, girl, if I blew it 
Just tell me what I did 
Let's work through it 
There's gotta be some way 
To get you to want me 
Like before 

Canticchiavo insieme a loro, erano fortissimi.
 
 
 
PDV Harry
 
Quando non dovevo cantare nella canzone cercavo lo sguardo di Julie nella folla, mi dava sicurezza e stavo benissimo con lei.
 
 
Cause no one ever looked 
So good in a dress 
And it hurts 
Cause I know you won't be 
Mine tonight 
No one ever makes me 
Feel like you do 
When you smile 
Baby, tell me how to 
Make it right 
Now, all of my friends say 
It's not really worth it 
But even if that's true 
No one in the world 
Could stop me 
From not moving on 
Baby, even if I wanted to 
Nobody compares to you 

 
Era arrivato il momento dell’assolo di Louis. Girai così la testa di lato nella speranza di cercare nuovamente quel sorriso meraviglioso, ma Julie non c’era.Mi sarei dovuto preoccupare? Mi guardai ancora intorno, ma nulla era come se fosse sparita.
 
 
 
 
 
PDV Julie
 
Nel bel mezzo della canzone sentii qualcuno tirarmi per un braccio all’indietro, e finii per uscire dalla folla che vi era attorno ai ragazzi.
 
Julie:Ok, questo scherzo non è divertente, lasciami.
 
Mi voltai, era Josh,aveva un aspetto bruttissimo e aveva uno strano odore d’alcool.
 
Cercava di baciarmi, sentivo il suo respiro caldo sulla mia pelle.
 
Josh:Ti prego sono attratto da te lascia quell’idiota di Harry.- mi sussurrò all’orecchio
 
Julie:Cosa?!- urlai per poi dargli uno schiaffo.
 
 
 
PDV Harry
 
 
We're so Paris 
When we kiss 
When we kiss 
I remember 
The taste of 
Your lipstick 
Now you're tearing up my heart 
Tearing up my heart 
You're tearing up my heart 

 
 
Era arrivato il mio momento, non riuscivo a cantare, quando ad un tratto sentimmo delle grida.
X: Cosa?!-
 
Era Julie, diede uno schiaffo a Josh e scappò verso l’uscita.
 
Mi avvicinai così verso il ragazzo.
 
Harry:Cose le hai fatto, idiota?!- dissi urlando
 
Josh: Hey modera i toni, ricciolino!
 
 
 
PDV Niall
 
Harry:Cose le hai fatto, idiota?!- dissi urlando
 
Josh: Hey modera i toni, ricciolino!
 
 
I due ragazzi incominciarono a picchiarsi.
 
Folla:Rissa! Rissa! Rissa!-
 
 
Ero preoccupato per Julie, non sapevo nemmeno cosa fosse successo e dove fosse finita. Così decisi di cercarla per tutta la casa, in camera di Louis, nel bagno, nella cucina ma nulla. Mi infilai la giacca ed uscii fuori per vedere se almeno fosse lì.Vidi una ragazza di spalle che camminava avanti ed indietro piangendo.
 
 
Niall:J-julie?
 
 
 
PDV Julie
 
Continuavo ad andare avanti indietro nel giardino di casa Tomlinson quando sentii una voce a me familiare chiamarmi.
 
Niall:J-julie?
 
Mi girai verso di lui.
 
Julie:N-niall?
 
Niall:Cos’è successo? Perché piangi?- mi chiese preoccupato
 
Julie:Josh e-era ubriaco, cercava di baciarmi eh-e…
 
Niall:Non preoccuparti ci sono qui con te io, adesso?
 
Julie:Dov-dov’è Harry?
 
Niall:Credo sia ancora dentro a discutere con Josh.
 
Julie:Non è inutile, insomma, non è lucido lui.
 
Niall:Sai come è fatto Harry, e poi lui, insomma, ci tiene e a te.
 
Niall:Stai tremando, perché non entriamo dentro?
 
Julie:Non so non ce la faccio, mi sentirei un po’ in imbarazzo ecco.
 
 
Rimanemmo ancora un po’ lì fuori quando vedemmo qualcuno uscire dalla porta e venire verso di noi. Quando finalmente si avvicinò vicino a me ed al biondo riuscimmo a capire chi era.
 
Niall:Harry, finalmente sei arrivato!

Non disse una parola, mi fiondai subito tra le sue braccia
 
Niall:Ehm, d’accordo vi lascio soli.-disse toccandosi la testa.
 
Tra noi c’era un silenzio imbarazzante.
 
Julie:H-harry mi dispiace- dissi mentre una lacrima mi rigava il viso
 
Harry:Non preoccuparti, non è successo nulla, tu non c’entri niente.
 
Mi strinse forte a sé.
 
Harry:Non lascerò mai e poi mai che qualcuno ti faccia qualcosa, sei stata una delle miglior cose che mi sia mai capitata-
 
 
Gli sorrisi ,nessuno mi aveva mai detto nulla di più dolce.
 
Julie:Ti amo Harry, come non ho mai amato nessun’altro.
 
 
Poggiò le sue labbra sulle mie e mi diede un bacio.
 
Harry:Torniamo dentro ora?
 
Julie:Ok. Ma adesso Josh che fine ha fatto?
 
Harry:mmm…credo sia in bagno, non credo che bere così tanto gli abbia fatto bene.
 
 
Prese la mia mano e ci avviammo verso l’interno pronti a divertici fino all’alba.









GleekDirectioner's corner.
Holaaa.Buon San Valentino a tutte <3
Eccomi qui con nuovo capitolo che sarà anche il penultimo, poichè il prossimo è il capitolo finale-epilogo.
Spero di aver fatto capire qualcosa nel capitolo, che non sia troppo contorto.
Vi voglio bene :')
Baci
GleekDirectioner


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GleekDirectioner