Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SeaLight    14/02/2013    1 recensioni
Crane and Wolf, Gru e Lupo. Raccolta di piccoli istanti di vita fra neve, cicatrici, capelli e occhi di troppo. Partecipante alla Fluff Fest Challenge con la tabella Inverno. Dedicata a Gary Hawkeye.
[Flashfic, raccolta] [Shonen-ai] [Crack!Pairing: Tenshinhan/Yamcha]
1 - Prompt 03. "Buon Natale, idiota"
2 - Prompt 05. Capelli spettinati
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Tenshinhan, Yamcha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo e autore: Crane and Wolf di SeaLight
Fandom: Dragon Ball
Personaggi e pairing: Tenshinhan, Yamcha, Tenshinhan/Yamcha
Genere e rating: Fluff, Slice of life, verde
Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Akira Toriyama, che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione appartengono solo a me. 
Tabella: Inverno
Prompt: 05. Capelli spettinati
Note: Questa raccolta partecipa alla Fluff Fest Challenge.
Oh, per la Grande Ascia di Gimli! Non mi sarei mai aspettata tutto questo appoggio per una coppia crack e secondaria come la TienCha! Grazie, grazie davvero çwç Passiamo quindi al secondo capitolo, l'ultimo che parteciperà alla Fluff Fest Challenge. Comunque, dato che la raccolta è già qua, se mai dovessi scrivere altre TienCha le posterei direttamente qua. 
Bene! Uno dei prompt era capelli spettinati. CAPELLI. Lo sapete quanto io ami i capelli di Yamcha - ormai sono famosi qui nel fandom. E secondo voi, con chi altri avrei potuto utilizzare questo prompt? L'ispirazione mi è praticamente saltata addosso, tipo. La flash è corta e molto leggera, quindi vi lascio subito. E avverto Garycchi di pubblicare presto le sue, che le aspetto <3
Buona lettura!

 


 



2. Capelli spettinati

 

Quando Yamcha sbuffò, il suo stesso fiato condensato in una nuvoletta compatta di vapore biancastro gli offuscò la vista per qualche istante; batté nervosamente un piede sulla neve e tentò di passare una mano fra i propri capelli neri, fallendo miseramente e restando incastrato fra gli intrecci strettissimi e dolorosi che le folte chiome in questione avevano formato con la crescita e l’incuria tipica della vita selvaggia che conduceva, intrappolando aghi di pino, foglie e ragnatele da chissà quanto tempo. Uggiolando per il dolore, cercò di liberare le proprie dita da quel cespuglio ingarbugliato, che più nulla conservava della pettinatura lucida e curata che portava in città.

«Mondo ladro!» imprecò a mezza voce, mentre scivolava su una pozza ghiacciata oscurata ai suoi occhi dalla folta e selvaggia frangia cadutagli davanti agli occhi. «Aah, ma giuro che stasera me li taglio, dovessi anche usare un rasoio o... o un dannato coltello, o anche con i denti!»

Ma quando, quella sera, furono le dita fredde di Tenshinhan a rimanere impigliate in quell’ammasso di capelli spettinati in un gesto più unico che raro, Yamcha non ebbe nulla da ridire; e anzi, trovò che non ci fosse nulla di meglio che approfittarne per intrappolarlo a sé.




 

 

Tabella: Inverno

01.Maglione di lana 02.Regalo 03."Buon Natale, idiota"
04.Neve 05.Capelli spettinati 06.Labbra fredde

Progressi: 3/6

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SeaLight