Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Neon_Angel    14/02/2013    4 recensioni
Lousville,Kentucky,1959.
Santana Lopez è appena arrivata al college per cheerleaders,non ha amici né un fidanzato.
Brittany S. Pierce ha diciassette anni,nata e cresciuta a Louisville. Vive con sua nonna e lavora in una tavola calda per racimolare soldi per il college.
Ma Brittany,oltre ad essere così ingenua e adorabile,ha anche una grave malattia,che costringerà Santana ad innamorarsi di lei ogni giorno.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Hey Santana,perché non ci parli un po' della tua omosessualità?'

Mi andò di traverso la soda.

'Ehm...di che stai parlando?' dissi cercando di assumere un'aria tranquilla.

Helen e una delle sue ''amichette'' ridacchiarono.

'Dì la verità. Ti piacciono le ragazze,non è così?' disse con tono di sfida e un patetico sorrisetto malizioso sulle labbra.

Si sentivano risolini provenire anche dalle altre due troiette amiche di Helen.

La guardai senza dire nulla.

'Te la faccio più semplice se proprio non capisci: sei una schifosa finocchia?'

Come aveva osato chiamarmi quella stronza?

La vecchia Santana Lopez,la regina di Lima Heighs stava riemergendo in me.

'Cosa hai detto brutta stronza?!' dissi alzandomi in piedi di scatto.

Anche lei si alzò,guardandomi con scherno.

'Ho detto: sei una schifosa finocchia?' disse sputando quelle parole con disprezzo.

In quel momento tutta la rabbia in me risalì a galla,la sentivo scorrermi nel sangue e arrivare fino alla mano destra,che colpì in pieno il viso di Helen.

Mi guardò frastornata massaggiandosi la guancia dolorante. Ora tutti nel ristorante ci stavano guardando a bocca aperta.

Helen fece per darmi un pugno nel naso,ma due delle sue troiette la fermarono in tempo.

'Brutta stronza,dillo che ti piacciono le ragazze,DILLO!' disse urlando come un'ossessa dimenandosi tra le braccia delle sue amiche.

Tutti mi stavano guardando schifati,come se fossi una ladra.

Ormai erano accorsi anche i proprietari del locale,Bob e Sandra (si,proprio loro) e guardavano la scena senza dire niente.

Mi sentivo troppi sguardi addosso,il mondo mi stava crollando addosso e mi veniva da piangere.

'Con permesso' dissi con un filo di voce uscendo dal ristorante.


 

Ripensavo a quanto era accaduto la sera precedente,quando Helen mi chiese di andare con lei e delle sue amiche a cena fuori,visto che la partita di football era stata annullata.

Mi veniva da piangere,da vomitare,volevo andare da Helen e sputarle addosso tutta la mia rabbia,ma non avrei risolto nulla.

Ero da sola in quella città e in quella scuola,ma sapevo che c'era una persona che poteva farmi tornare il sorriso anche solo con uno sguardo: Brittany.

Mi alzai dal letto asciugandomi le lacrime e tirando su con il naso. Indossai degli shorts a vita alta e una canotta a righe e mi diressi verso l'unico posto in cui sarei riuscita a sentirmi bene.

Era mattina presto ed era sabato,quindi non avrei avuto lezione e avrei potuto gironzolare in giro per Louisville in pace.

L'odore di caffè e brioche calde mi invase le narici appena aprii la porta della tavola calda.

Nel locale c'erano quattro-cinque persone,ma decisi di sedermi nel mio solito tavolo,quello vicino alla finestra.

Vidi Brittany che parlava con un signore panciuto,vorse il proprietario del ristorante. Appena il signore mi vide arrivare,mi indicò a Brittany e lei arrivò pronta.

'Ciao Brittany' dissi appena la vidi.

Era più bella che mai,aveva poco trucco e i capelli erano raccolti in una coda alta. Solo a vederla,già stavo meglio.

Fece una faccia stranita.

'Come fai a sapere il mio nome? Sei una veggente?'

Che?!

'Ehm,Brittany...ci siamo viste ieri,ricordi? Ti sei seduta qui al tavolo con me,abbiamo parlato un po' '

'Non mi siedo mai con i clienti. Non posso,non posso fare pause'

E se mi fossi sognata tutto? No,era impossibile.

Vicino a noi c'era Sandra,la proprietaria, e stava osservando la scena.

'Mi scusi,signorina' disse lei picchiettando l'indice sulla mia spalla.

Mi voltai.

'Lei è amica di Brittany? Posso parlarle un secondo?'

Feci cenno di si e mi alzai.

Che doveva dirmi quella donna riguardo la mia Brittany?

Andammo fuori dal locale e lei si guardò intorno per vedere se c'era gente.

'Quando hai conosciuto Brittany?' mi chiese Sandra.

'Ieri. Si è seduta un po' con me e abbiamo parlato. Poi è tornata a lavorare. Stamattina sono tornata qui,l'ho salutata ma lei - -' non feci in tempo a finire la frase che lei iniziò a parlare.

'Brittany l'anno scorso ha avuto un incidente mentre tornava a casa da una festa. Ha fatto l'autostop,ed è finita in macchina con due alcolizzati,morti subito dopo l'incidente. Grazie a Dio lei si è salvata ma...' si interruppe un attimo,stava per piangere. Si asciugò qualche lacrima poi continuò.

'...Non ricorda più niente delle cose accadute dopo l'incidente. Ogni notte si dimentica delle cose avvenute di giorno ed è come se vivesse sempre lo stesso giorno. E' terribile'

Ero scioccata.

Come poteva un angelo così bello,puro e innocente essere punito in modo così crudele? Dovevo fare qualcosa per lei,dovevo aiutarla a superare meglio questa cosa.

Io l'amavo.

'E lei lo sa?'

'No. Tutti negli ambienti che frequenta ''recitiamo''. Soprattutto io,Bob e George. Abbiamo deciso di aiutare lei e sa nonna perché eravamo amiche,come sorelle'

'C'è un modo per potervi aiutare? Vorrei assolutamente fare il possibile per lei'

Mi guardò con uno sguardo strano,ma non cattivo.

'Ti piace,eh?'

Avevo paura di ammetterlo ad alta voce,ma Sandra sembrava una intelligente.

'Si. Farò tutto quello che si può per farle vivere bene la sua vita'

'Bene...'

'Santana'

'Bene Santana. Sembri una brava ragazza e so che farai del bene alla nostra Britt,ma tu prova a spezzarle il cuore e tu vedrai ciò che può fare una donna del Kentucky,chiaro?'

Mi faceva un po' di paura ora,ma non avrei mai fatto nulla di male a Brittay.

'Promesso' dissi abbracciando Sandra.


 


 


 


 


 


 

Bonsoir!

Che ne pensate del capitolo?

Io boh,non so ma non mi sento più ispirata,quindi questo potrebbe essere l'ultimo capitolo :( so sorry.

Se questo è l'ultimo capitolo,vorrei ringraziarvi per tutto <3

Baci :3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Neon_Angel