Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: Ilary90    03/09/2007    2 recensioni
Camilla è una simpatica ragazza di 14 anni che si trasferisce a Tokyo a causa del lavoro di suo papà... qui conoscerà nuove persone, tra cui amici e non... tutto è normale ma forse qualcosa cambierà nella sua vita...
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'improvviso al bar le era sembrato come se il tempo si fosse fermato, poi i suoi amici l'hanno riportata alla realtà... ma si era solo immaginata quel posto così strano? dove d'impulso, come spinta da qualcosa, aveva comprato... Ecco il nuovo cappy...



C : Ma questa...

Camilla non sapeva più cosa dire, non sapeva se stava sognando o se era solo la sua immaginazione, ma davanti a lei, su quel letto, stava la prova che quel sogno ad occhi aperti fatto pochi minuti prima, forse non era solo un sogno...
Quella strana tazza azzurra tutta decorata era lì, come se davvero fosse entrata in quel negozio... non sapeva più cosa pensare, si limitò a prenderla in mano ma notò una scritta... "Se verserai un po' di cioccolata in questa tazza un folletto apparirà per aiutarti a realizzare il tuo sogno più grande"

C : ^Il mio sogno più grande? Beh, infondo non mi costa nulla...^

S : Ma che fai? Non ti cambi? Hai ancora tutti i vestiti bagnati, ti prenderai un malanno!

Camilla se ne era dimenticata, aveva la testa piena di pensieri su quella tazza... Si cambiò velocemente, poi si ricordò che al piano di sotto, vicino al bar, c'era una macchinetta che distribuiva bibite, cioccolata, acqua...

C : Sara io scendo un attimo!

S : Ok! Ma dove devi andare?

C : Ho voglia di fare un giro...

S : Si ok, ma con i capelli ancora bagnati?

Troppo tardi, Camilla era già corsa al piano di sotto, Sara intanto non sapeva più cosa pensare, la sua amica era ogni giorno più strana... poi, all'improvviso sorrise...

S : ^Beh, infondo è sempre stata strana! ^_^^

//

Camilla intanto stava versando la cioccolata nella tazza, pronunciò tre volte il suo desiderio:

C : Vorrei incontrare il vero amore, vorrei incontrare il vero amore, vorrei incontrare il vero amore...

Subito una luce invase la tazza...

? : heilà! Come ti va la vita? ^_^

Camilla tirò un urlo pazzesco, per sua fortuna nei dintorni non c'era nessuno, tranne...

? : Ahi! ma sei forse impazzita? Volevi rompermi i timpani?!

C : Ma tu sei... sei un... folletto? °_°

? : Si, certo! Io sono il principe Mirmo...

C : Principe?!

Mirmo (M) : Si, in un mondo parallelo al vostro c'è il mio regno, quello dei folletti e io sono il principe... se non ho capito male tu vuoi incontrare il principe azzurro...

C : Si... approposito in mi chiamo Camilla

M : Bene, ti aiuterò ma ad una condizione...

C : Quale?

M : Voglio un mare di cioccolata!!!

C : É? Un mare di cioccolata???

Stefy (St) : Hey Camilla! Ma con chi stavi parlando?

C : Con questo folletto...

St : Con chi?!

C : Ma come non lo vedi?

St : ?_?

M : Solo colui che ha versato la bevanda può vedere i folletti...

C : No niente scusa! Avrò preso un po' troppa acqua prima...

St : Beh non solo tu, dopo questa possiamo ritenerci soddisfatti nel dire che ne abbiamo combinata una delle nostre! Ma ti sei accorta che hai ancora i capelli bagnati?!

C : Si, hai ragione! Corro subito su ad asciugarli!

//

Camilla torno su in camera dove trovò le sue compagne intente a finire di vestirsi...

Cl : Camilla ma dove sei stata?

C : Giù un attimo! Vado ad asciugarmi i capelli!

Tutte : Ok

//

M : Dimmi un po' ma dove ci troviamo?

C : Siamo in Germania, a Berlino in gita scolastica

M : E dove abiti?

C : In Giappone, a Osaka... ma presto mi dovrò trasferire a Tokyo...

M : Bene ho capito... vado a fare un giro di perlustrazione!

C : Ma... niente, è già andato

Così prese il phon e finalmente si asciugò i capelli, ma erano secchi e ingarbugliati, allora decise di lavarli addirittura...

C : Ragazze io faccio la doccia...

S : Le altre sono scese, ok vai pure, io e le altre l'abbiamo già fatta!

C : Ok!

Ecco, dopo circa una mezzora i suoi capelli erano più belli che mai, lunghi e biondissimi, Camilla, come sua abitudine, li raccolse in due codini e mentre li faceva un pensiero le varcò la mente... dov'era finito quel folletto? Ma fu richiamata da Sara che le chiedeva se aveva finito, perché ormai era ora di scendere a cenare... Camilla acconsentì e così si diressero nella sala...
dopo aver cenato Camilla si ricordò del suo piccolo amico folletto e prese qualcosa da portargli da mangiare, ma non conosceva i suoi gusti tranne...

C : ^Certo, il cioccolato!^

Così prese tutti i dolci al cioccolato che c'erano...

C : Io vado su in camera

S : Come non resti qua con noi?

C : No, scusate ma sono un po' stanca...

Jenny : Tranquilla Camilla, ragazzi vado con lei, anch'io sono piuttosto stanca...

Mic : Ok, ciao ragazze ci vediamo domani!

S : Camilla noi saliamo più tardi, ok?

C : Si tranquille! Ciao!

//

Salite le scale Camilla e Jenny si dovettero separare, dato che le loro camere non erano vicine...

Jenny : Ciao a domani!

C : Ciao! ^Chissà se è tornato Mirmo...^

Aprì la porta e...

M : Eccoti! Mi hai portato qualcosa da mangiare vero?

C : Altroche!

E così gli mostrò il vassoio con su tutti i dolci al cioccolato...

M : WOW!!!!!!! ^__^

Mirmo non perse l'occasione e iniziò subito ad abbuffarsi, Camilla lo guardava divertita...

C : Beh io vado a dormire, ti preparo un lettino, tu dormi lì

M : Perfetto!

Camilla si mise il pigiama ed entrò nel letto...

C : Buona notte!

Ma non ricevette risposta, si girò verso quel folletto e vide che si era già addormentato nel lettino che lei stessa gli aveva preparato... Poi guardò il vassoio...

C : ^Incredibile ma come ha fatto a finire tutti i quei dolci e ad addormentarsi in 5 secondi?^

Si buttò con la testa sul cuscino pensando a quante cose le erano successe quel giorno, alla sventura con la pioggia, a quello strano sogno ad occhi aperti, a Mirmo e sorrise divertita dall'atteggiamento del folletto, prima di lasciarsi andare tra le braccia di Morfeo.


Fine 4 cappy!!!
Scusate se ho corto ma quando l'ho scritto non avevo molto tempo... grazie a double e a Death_Master! E voi che leggete e non commentate vi prego fatelo!!! A presto! kiss ilary90
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: Ilary90