Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: videl_94    03/09/2007    3 recensioni
Goten invita Bra a un'appuntamento ma a un certo punto....
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Goku, Goten, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

goten segue il consiglio del suo migliore amico e va da bra!

 

goten: ciao bra...

 

bra : ciao goten che vuoi?

 

goten : emm... ti volevo invitare a fare un pic-nic nell'altro emisfero su una montagna...

 

bra: non saprei dopo quel che mi hai fatto ieri.....

 

goten: sono molto dispiaciuto ed è per questo che volevo invitarti a fare un pic-nic, mia mamma ha già preparato tutto!

 

bra : e va bene ma devi comportarti educatamente se no la prossima volta altro che schiaffo che ti arriva!

 

goten: ok afferrato il concetto molto rapidamente!

 

i due ragazzi partono e nel giro di 10 minuti giungono a destinazione!

 

goten: bra che ne dici da fare un po' di corsa su e giù dalla montagna?

 

bra: ok ma...

 

goten: niente ma questa volta non mi imbrogli più!

 

bra : ok peccato vorrà dire che correrò più veloce del solito!

 

goten:ok pronti v...

 

goten: no di nuovo ma non è possibile!

 

goten: bra aspettami! se ti prendo....

 

bra vince la corsa!

 

bra: :P ti ho battuto pappappero!

 

goten: ma tu hai imbrogliato! va bè fa lo stesso! che ne dici di mangiare?

 

bra: ok accetto molto volentieri la tua generosa proposta perché è ormai ora di cena e io ho fame!

 

goten: a chi lo dici!

 

bra e goten incominciano a mangiare le prelibatezze fatte da kiki e le finiscono in men che non si dica!

 

a un certo punto i 2 si accorgono che è tardi ed è diventato tutto buio! e quindi non possono tornare a casa darebbero troppo nell'occhio allora devono per forza passare la notte insieme sulla montagna da soli!

 

bra: goten e ora dove dormiamo???

 

goten: proviamo a girare un po' ci sarà qualcuno!mi trasformo in super sayan così ti faccio un po' di luce!

 

bra: ok grazie goten!

 

bra: goten guarda laggiù non è una casa di legno?sembra abbandonata!

 

goten: entro prima io si sa mai che ci sia pericolo!

 

bra: grazie goten sei così tenero!

 

bra e goten entrano e...

 

bra: oh oh ma c’è un letto solo mo come facciamo non voglio farti dormire per terra!

 

goten: ( evviva il piano di trunks sta funzionando a meraviglia basta solo che lei...)eh? scusa bra non ti ho  sentito!

 

bra: è_é ho detto che non ti voglio far dormire per terra!

 

goten: quindi dobbiamo dormire insieme? se ti da fastidioso dormo anche per terra!

 

bra: no no goten e poi non c’è nemmeno una coperta e quindi io avrei freddo!

 

goten: ok va bene ma ora ti posso spiegare quel che è successo in realtà ieri al parco?

 

bra: si dai dimmi!

 

goten: mentre stavamo per baciarci una mela mi è caduta in testa e quindi senza farlo apposta sono svenuto sul tuo seno!

 

bra: ah mi dispiace goten avrei dovuto ascoltarti ieri! mi devo fare perdonare!

 

bra incomincia a baciare goten e.... si ritovano a fare l'amore!

 

così l'indomani mattina presto....

 

bra : goten dai andiamo a casa prima che i nostri genitori si accorgano che non ci siamo e si arrabbino!

 

goten: si si hai ragione sbrighiamoci!

 

e arrivano a casa in men che non si dica!

 

passano alcuni giorni dopo quella notte e bra è preocupatissima!non deve farlo assolutamente sapere a vegeta se no sarebbe in un bel guaio!

 

allora decide di parlare con sua madre....

 

bra: mamma vieni per favore ho urgentemente bisogno di parlarti!

 

bulma:ok arrivo! dimmi tesoro parla pure!

 

bra: emm.. sai qualche sera fa sono uscita con goten....

 

bulma: si lo so allora?

 

bra: era tardi e non siamo tornati a casa e.... l'abbiamo fatto!

 

bulma: oh oh non devi farlo sapere a tuo padre se no...

 

bra : lo so infatti x questo motivo ne ho parlato con te!io ho paura!

 

bulma:non ti preoccupare è naturale avere paura ma passerà basta che non ne fai parola con tuo padre capito???

 

bra: si benissimo! grazie mamma x avermi capito!

 

bra si tranquillizza e rincomincia a frequentare goten ma tutte le volte che parlava con suo padre doveva stare attenta a quello che diceva!

 VOLEVO RINGRAZIARE PANNY999 PER IL CONTRIBUTO CHE HA DATO PER LA COSTRUZIONE DEI VARI CAPITOLI, MA NON è ANCORA FINITA LA STORIA!

Si infatti ci sarà un quinto e ultimo capitolo!!!!!!!

Continuate a recensire in tanti e grazie per il vostro interesse!

baci videl_94

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: videl_94