Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: laura2379    03/09/2007    5 recensioni
Un amore folle ed impossibile. Due contro Konoha. Due contro il mondo. Una storia d'amore, passione, desiderio, lussuria a cui non riuscirono a dire di no. Nè allora, nè mai. (KakaSaku) Presenti anche altri paring.
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
§§§MINI-PROLOGO§§§

Mi sembra fosse ieri che camminavamo mano nella mano sulla riva del lago nei pressi di Konoha.
E ora ...
E ora mi impediscono di vederti.
Mi manchi tanto.
Ino dice che è passato un secondo dall‘ultima volta che il mio sguardo ha incrociato il tuo.
Ma …
Ma su un libro che ho letto tempo fa, c’è scritto:
“Per una giovane fanciulla un secondo equivale ad un’eternità.”


§§§


-Allora?!?! Ti ho fatto una domanda signorinella!-

Tono di voce seccato, con una punta di isterismo. Brutta storia
Mi chiamo Haruno Sakura e ho quasi 15 anni.
Ero una kunoichi.
Tsunade, il quinto hokage, mi aveva accettata come sua allieva, anche se in realtà il mio maestro fisso era rimasto quel meraviglioso uomo chiamato Kakashi Hatake.
I miei compagni di squadra, erano in giro per il mondo ad allenarsi. Quanto mi mancavano!!!

Quella mattina ero veramente nei guai!
Io stessa non riuscivo a credere a quello che mi stava succedendo. Come dirlo a mia madre, se persino io rifiutavo la realtà dei fatti?
Qualsiasi cosa avessi detto, avrebbe causato solo ulteriori problemi,
altre bugie.

così non andava.
Non volevo ammettere di essere nei pasticci, non volevo guardare in faccia ad un futuro che probabilmente non sarebbe mai esistito.
Inventare una scusa per giustificare l’assenza di quella notte, per me significava fare il primo passo verso una realtà che non sentivo mia, per cui avrei dato qualsiasi cosa pur di sfuggirle.
Mia madre aspettava che parlassi e io non avevo alcuna intenzione di farlo. Ero troppo stanca, depressa, scioccata.
Come dire … troppo …
semplicemente troppo.
Dovevo scappare.
Dovevo andare da lui.
Avevo bisogno di lui.
Mi precipitai  fuori di casa correndo.
Lo so, ero una stupida, stavo complicando ulteriormente le cose per un capriccio.
Non mi importava delle urla di mia madre che mi intimavano di tornare. Sul serio, non avevano alcuna importanza.
I miei piedi si muovevano da soli, su quella strada che ormai percorrevo ogni giorno.
Ad ogni passo mi rendevo conto di aver fatto una cavolata e che sarebbe stato difficile rimediare, se non impossibile.
L’unica cosa che mi sembrò di poter fare era darmi della cretina.
Mentre correvo, Il vento mi investiva il volto, mozzandomi il fiato. Lo ignorai, e continuai a correre come una pazza;
E forse lo ero davvero.
Tutta questa aria mi spettinava i capelli! Mi dispiacque, volevo essere bella per lui; allora però, non sapevo perchè.
E intanto le mie speranze andavano in frantumi.
Avevo bisogno di gridare, avevo bisogno di piangere, avevo bisogno di sapere perché proprio io!!!
E così neanche senza accorgermene, arrivai davanti a quella casa, la casa del mio maestro.
Lo so, non avrei dovuto essere là e mi sentivo in imbarazzo, ma sinceramente ero troppo disperata per ritornare sui miei passi.
Bussai violentemente alla porta, fino a che Kakashi non mi aprì.
Non sembrava sorpreso di vedermi. Sarà stata l’abitudine.

-Kakashi-sensei! Non posso dirglielo! Non ancora!!!-

Urlai contro di lui la mia più grande paura di quel periodo, iniziando a piangere a dirotto.
Non so poi cosa mi sia preso, è passato troppo tempo per ricordare come persi definitivamente controllo di quelle che erano le mie emozioni.
L’unica cosa certa è che volevo essere confortata da questo uomo stupendo.
Lui è stato -è tuttora- la mia roccia, al posto di  Naruto che se ne andò via da me.
Ma forse lo è sempre stato.
Ormai le lacrime mi scendevano copiose dai grandi occhi verdi e sembravano non volersi fermare.
Kakashi mi strinse forte a sé, e chiuse la porta di casa.
Mi accarezzò i capelli e mi sussurrò dolci parole di conforto …
poco dopo mi sentivo già meglio.

-Sakura, non puoi tenerglielo nascosto per sempre ... prima o poi tua madre, verrà a sapere... -

Cercò di farmi ragionare, con la sua solita calma.
Poi con una mano mi alzò il mento, mentre con l’altra mi asciugò le lacrime, sciogliendo l’abbraccio che per lui teneva uniti solo i nostri corpi, mentre per me anche le nostre anime.
Solo che allora, presa da me stessa e dal mio problema, non mi ci soffermai molto.
Kakashi c‘era sempre stato per me, ogni volta … anche quando non aveva voglia.
Nonostante Naruto e Sasuke non fossero più qui, non ero mai stata veramente sola.

- Lo so che per te è difficile … -

Prima un lungo silenzio, poi il suo occhio si perse nei miei, o almeno per me fu così.
Io spostai lo sguardo altrove perchè non riuscivo a sostenere il suo.

- Quindi se vorrai, verrò io con te … -


Sette parole accompagnate da un sorriso, un sorriso sincero.
E subito mi sentii più forte. Bastava la sua presenza.
 
-Davvero lo farebbe … ? -

I miei singhiozzi cessarono per lasciar posto a parole di riconoscenza. Parole mai dette.
Per orgoglio, per timidezza.

-Sì, non c’è problema-

Non era obbligato, non rientrava nei suoi doveri di maestro.
Eppure lui quel giorno venne con me.

“Grazie”

Lo sussurro adesso al vento,
a chissà quanto tempo di distanza da quel giorno,
sperando, pregando, supplicando,
che lei sia ancora vivo.
-Dai, andiamo-
Mi disse poi,

-Sì … -
Risposi io, ancora titubante

-Non preoccuparti, sarò lì con te quando rivelerai a tua madre che sei malata di cancro terminale … e che non hanno ancora trovato una cura-










Grazie a tutti quelli che hanno recensito e anche a quelli che leggono. ^_^
Da ora in avanti diventerà più romantico ed esagerato perché io AMO esagerare ^_^!!!
P.S. Non so se fare la stessa storia dal punto di vista di Kakashi (anche solo per questo capitolo) ... cosa devo fare?

 





  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: laura2379