Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    03/09/2007    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff...spero che piaccia... Premetto che è una Zonami e ci sono piccoli tratti di spoiler... Avventura e comicità,speranze,preoccupazioni,orgoglio e sogni che bloccano la voce del cuore,ma poi...
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRENTESIMO CAPITOLO:UN CIELO STELLATO

TRENTESIMO CAPITOLO:UN CIELO STELLATO

 

 

 

La cena era finita e tutti decisero di fare una bella partita a carte,o meglio alcuni di loro...

Rufy,Usop,Chopper e Franky si misero a giocare a carte,all'uomo nero,visto che era uno dei giochi più comprensibili per Rufy e poi si divertivano troppo a giocarci! =)

Sanji era in cucina che sistemava le cose e Robin decise di fare compangi al cuoco che altrimenti sarebbe rimasto solo poverino! ^^

Sanji era commosso per il gesto dell'archeologa e lei si mise a ridere!

I due dopo un po'di silenzio perchè Robin stava leggendo il suo solito libro,ruppe il silenzio dicendo al biondo: Cuoco bisogna stare allerta stanotte è possibile che ci attacchino visto che domani sul presto riprenderemo il largo e sarà più difficile trovarci...

Sanji:si lo penso anche io Robin,prima quando sei andata da Nami abbiamo deciso che stasera sarà Franky a fare il turno du guardia,ma ciò non toglie che noi saremo pronti ad accoglierli...

Robin:direi si caro il mio cuoco!

Sanji:hai detto "caro il mio cuoco"???? vuol dire che sono tuo e mi ami mio zucchero filato???

Robin ridendo:non esagerare cuoco,lo sai che era un modo di dire...

Sanji a malincuore non disse più nulla e continuò a sistemare la cucina e Robin continuava a ridacchiare osservandolo.

Intanto la partita di carte proseguiva ed il povero Rufy perdeva sempre,era convinto che chi avesse l'omino nero vinceva ed inoltre aveva un'infinità di carte,quindi...

Chopper ed Usop se la ridevano di gusto e Franky lo guardava sconvoloto,era proprio strambo il suo capitano,ma era entrato nella sua ciurma anche per questa sua particolarità e poi perchè si trovava bene con tutti loro,quindi alla fine era tutto normale...se normale si può dire! ^^

Nami era dai suoi mandarini e si stava rilassando sentedo quel dolce profumo...era una bella sensazione,si sentiva a casa e soprattutto quel profumo le portava alla mente splendidi ricordi insieme a Bellmer e Nojiko ed anche Genzo,il dottore e tutto il resto del villaggio,questo fino all'arrivo di Arlong e della sua ciurma che gli rovinò tutta la sua infanzia ed adolescenza e gli strappò quella donna che le fece da mamma(anche perchè non era la sua vera mamma,lei quella vera non l'aveva mai conosciuta)era importante per lei e lo era sempre stata,la considerava la sua vera mamma...infatti come diceva sempre Bellmer le persone per volersi bene ed essere legate tra loro non devono avere per forza legami di sangue...ed era vero...aveva una sorella lì al suo villaggio che l'aspettava e che le voleva molto bene,anche loro erano sorelle adottive,ma erano legate proprio come due sorelle vere!

Inoltre ora aveva anche un'altra sorellona,Nico Robin...e poi grandi amici ed un fratello eccezzionale,oltre che migliore amico,cioè Rufy.

Questi pensieri la facevano sorridere,non solo il volto,ma anche il cuore...

Solo che aveva paura di perdere tutti loro proprio come Bellmer e questo sempre a causa degli uomini pesci,era una tortura!

Zoro era per i cavoli suoi che si faceva il solito pisolino ma si svegliò a causa di una leggera ebrezza fresca che l'invase il corpo...

Si alzò e guardò la situazione:Rufy,Chopper,Usop e Franky giocavano a carte,Sanji sicuramente era in cucina a sistemare,Robin era da qualche parte a leggere il suo libro e Nami?

Dove era Nami? Si voltò e la vide tra i suoi mandarini,la luce della luna dava una sfumatura al suo volto ed una luce meravigliosa ai suoi splendidi grandi occhi castani!

Zoro pensò che era davvero bella...

Decise di avvicinarsi per stuzzicarla un po',forse l'avrebbe levato dalla mente cattivi pensieri che l'avrebbero sicuramente accolta con la notte ormai giunta...

Zoro:ehi mocciosa,che combini?

Nami si voltò a guardarlo,era davvero bello,aveva un colpo scolpito il suo spadaccino...

Nami:cosa vuoi che faccia?

Zoro:appunto,sei sempre senza far niente!

Dicendo questo le si sedette a fianco ed incrociando le braccia dietro la nuca di distese.

Nami:veramente quello che non fa niente dalla mattina alla sera sei tu e non certo io!!!

Zoro:come mai ti scaldi così?sai che è vero?

Nami:veramente mi scaldo perchè con le teste calde non ci sono altri modi per comunicare!

Zoro:sempre la solita tu,eh?

Nami:certo spadaccino squattrinato!!!

I due rimasero in silenzio e poi la ragazza aggiunse:si sta bene stasera...questa leggere brezza che ti solletica fa piacere!

Zoro:mmh...

Nami:sempre di molte parole tu,eh?

Zoro:se non ho niente da dire...

La navigatrice sospirò e guardò il cielo e sorrise...

Nami:quante stelle stasera! che bello!!!

Zoro sollevò lo sguardo e si mise a sedere,aveva ragione Nami,il cielo era ricoperto di stelle,era davvero uno spettacolo vederlo!

Nami:chissà se ci sono le stelle cadenti!

Zoro:come?

Nami:sei sordo?ho detto se ci sono le stelle cadenti! così posso eprimere dei desideri!

Zoro:sempre la solita mocciosa che aspetta le stelle cadenti...

Nami:non le aspetto ma se ci sono ovvio che ne approfitto ed esprimo un desiderio o più...e poi non c'è niente di male!

In quel momento che avevano entrambi il volto verso il cielo videro ben tre stelle cadenti ed entrambi espressero i desideri...

Nami "vorrei che tutto finisse per il meglio per i meie amici,vorrei riuscire nel mio sogno e vorrei tanto che Zoro provasse quello che provo io per lui...oddio cosa vado a chiedere! mi sento una mocciosa...beh ma non c'è niente di male... =P"

Zoro " vorrei che questa storia si concluda il prima possibile senza che Nami debba soffrire ancora,poi ovviamente vorrei riuscire a mantenere la promessa a Kuina e quindi diventare lo spadaccino più forte del mondo...e vorrei che Nami ricambiasse il mio sentimento...e mi sento anche sciocco ad esprimere desideri nel vedere tre stelle...mah come mi sono rincretinito!"

Zoro:certo che mi sono rincretinito pure io ad esprimere desideri con questa storia delle stelle cadenti!

Nami ridendo:vuol dire che sei anche tu un sentimentale in fondo Roronoa! ^^

Zoro:non dire stupidaggini!

Nami:ma se hai espresso tre desideri,qualcosa vuol dire...no?

Zoro:si che sono stupido a credere a certe sciocchezze!

Nami:sciocchezze o no l'hai fatto! dai per quanto appari un ominide freddo e distaccato anche tu anche un cuore tenero! ^^

Zoro:ma che stai farneticando mocciosa?

Nam:lascia stare Zoro,lascia stare...

Dicendo così si appoggiò alla spalla di Zoro,quest'ultimo ebbe un sussulto!

Era di nuovo imbarazzatissimo!

Ma non aveva il coraggio di spostarla e poi non voleva!

E se gli altri li vedevano? Beh lui non faceva niente e poi l'avevano già visto mentre l'abbracciava per consoloarla quindi se dovevano farsi castelli se li erano già belli che fatti.

Però si stava bene,era tutto così tranquillo e l'atmosfera era complice...e poi Nami era davvero bella...

I due rimasero così per un po',lui non le disse nulla e lei era contenta che non l'avesse spostata!

Nami ad un tratto si alzò,ma interruppe il silenzio...

Nami:va beh caro spadaccino io vado a riposare!

Zoro:fai bene,le mocciose devono andare a letto presto!

Nami:sempre il solito! =P

Zoro fece un ghigno e poi la rossa aggiunse...

Nami:grazie Zoro!

Sorrise allo spadaccino e se ne andò via...

Zoro era rimasto con un'espressione interrogativa in volto,non capiva del perchè grazie,forse perchè l'aveva lasciata appoggiare...beh allora anche lui doveva dirle grazie di aver scelto la sua spalla e di essersi appoggiata di sua volontà.

Forse Nami aveva ragione,aveva ragione che si sta addolcendo, ma questo lei non sapeva che era dovuto a causa sua...chissà se un giorno le avrebbe detto tutto,chissà...

 

 

 

 

 

 

Per oggi concludo con l’aggiornamento!

Spero che vi siano piaciuti questi cap!

Mi raccomando aspetto le vostre recensioni! ^^

Un grazie come sempre alla mia Hachi ed a Fuffy91…

Beh Fuffy91 Zoro e Nami sono bellissimi! Sono meravigliosi e devono stare insieme...come vedi abbracci ci sono stati… ;) per il bacio ti dico già che dovrai aspettare… =)

Aspetto altre tue recensioni…ah ho letto la tua ff,davvero ma davvero bellina!

Continuerò a seguirla! ^^

Ciao a tutti!

Alla prossima…

Bye bye

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho