Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Monica_    15/02/2013    4 recensioni
Anastasia Styles, non conosce il suo passato,non sa di essere una Styles.
Niall Horan, non sa di essere figlio di una regina e un re,sa solo di essere un Horan.
In orfanotrofio assieme alla sua inseparabile migliore amica.
Un giorno si divideranno,conosceranno le loro famiglie,ma loro? Loro si rincontreranno? Stiamo a vedere!
< Quindi,quindi te ne stai andando? > Chiese Anastasia in lacrime.
< Già. > Disse freddamente Niall,con le lacrime agli occhi.
< Mi scriverai ogni giorno? > Chiese con un briciolo di speranza la piccola Any.
< Certo che lo farò > Finse un piccolo sorriso,sapendo a cuor suo che non avrebbe piu' potuto scriverle.
< E' l'ultima volta che ci vedremo Nì? >
< Si,penso proprio di si. >
< AVEVI PROMESSO CHE NON MI AVRESTI MAI LASCIATA,MAI! > Gli gridò la piccola Any,in preda alle lacrime.
< Non credere a nessuna promessa,NESSUNA! > Rispose a tono Niall.
< Niall Horan,ti odio! > A queste parole Niall recuperò le sue ultime cose e andò fuori dalla camera dai suo genitori.
Niall era certo di una cosa,non avrebbe mai dimenticato quella ragazza era una promessa,promessa che avrebbe mantenuto.
Genere: Mistero, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Truly,Madly,Deeply-One Direction. >> Sentì alla radio,indecisa se alzare il volume o no decisi di andare per un secondo nel mio passato. 
Eravamo rimasti alla festa,no ? Al ragazzo misterioso. 
Era il mio Nialler, forse quella è stata l'ultima volta che lo vidi. 
Era bello,ma che dico? Era.. non c'erano aggettivi per descrivere la sua bellezza. 
 
Torniamo indietro nel tempo,solo per un pò,riapriamo vecchie ferite.
 
Finalmente ero arrivata al centro del labirinto,o,era la fine? 
Mi senti avvolgere in un abbraccio, un abbraccio che avrei riconosciuto con tanta facilità per quante volte era già successo. Mi girai,e dopo tempo, incontrai i suoi occhi blu.
Rimasi letteralmente paralizzata. Ero arrabbiata con lui per avermi lasciata,abbandonata ma lo abbracciai comunque e scoppiai a piangere.
 
<< Piccola non piangere,scusami. >> Lo strinsi a lui e iniziai a singhiozzare.
<< Niall, non mi lasciare più .... >> Dissi tra i singhiozzi.
<< Mi dispiace, oggi è la nostra ultima sera. >> 
 
Tornai al mio mondo.
I nostri ultimi ricordi,solo una cosa, di lui mi apparteneva: La piccola Destiny .
La nostra bambina di cui lui non conosce l'esistenza, mio padre mi disse di tenerla segreta a lui.
 
<< Des, ti piacciono questi ragazzi che cantano? >> Lei annuì allegramente.
<< Due di loro,sono il tuo papà e il tuo zietto. >> Si rattristì tutto a un tratto.
<< Che hai piccola? >>  Si mise a piangere.
<< Voglio conoscere il mio papàà ! >> 
<< Lo conoscerai. >>
Ma che stavo dicendo alla mia bambina? L'andai a lasciare al asilo e mi ri misi in macchina e feci una passeggiata.
Ripensai a quei cinque ragazzi che mi cambiarono la vita, Mio fratello Harry, il mio ex Louis, i miei migliori amici Liam e Zayn e il mio grande amore Niall.
Le loro voci assieme erano una delle melodie più belle che si erano mai sentite, i giornali dicevano che erano nati per cantare. 
Alla mia festa di compleanno,dopo aver cantato per me come regalo.. non riuscivo più a pensare ad altro,scoppiai a piangere.
Ora erano i One Direction, i ragazzi amati da milioni di ragazzine, i ragazzi che rendevano felici milioni di ragazzine con un sorriso. 
Un giorno,dopo le innumerevoli lettere di Harry decisi di aprirne una.. che mi colpì molto.
Diceva :
Un altro tour, altri concerti. 
Si prospettano altre emozioni per le fortunate che adranno,pianti di gioia. 
Pianti di sofferenza per quelle ragazze,per quelle innumerevoli ragazze che non potranno andare. 
Si prospetta una sera,una notte quello che sia indimenticabile,che terrai nel cuore,quella data indelebile nel tuo cuore. Quella Band la ricorderai come quella " band tatuata nel cuore, quella che amerai fino alla fine dei tuoi giorni.. 
Belli o brutti,che siano, quei momenti saranno sempre nel tuo cuore. 
Harry,non so perche sto scrivendo..so che non la vedrai mai ma ne ho bisogno. 
Bisogno di scriverti,dirti quanto ti amo e di ringraziarti! Ringraziarti per farmi sorridere così con poco, grazie di risolvere i miei problemi con la tua voce. Forse è una delle lettere più piccole che tu non leggerai mai che tu hai letto. Volevo solo dirti, ti amo idolo. "
Decisi di conservare quella lettera,e poi, in un futuro la darò a mio fratello.
Harry si era fidanzato svariate volte,e si, si divertiva.
Louis, da quando l'ho lasciato, ha conosciuto una ragazza e stanno ancora assieme.
Zayn, ha conosciuto una ragazza deliziosa ! Perry. 
Liam, sta ancora con Danielle.
Niall..Niall ho sempre cambiato pagina appena intravedevo i suoi capelli biondi.
Ero arrivata in spiaggia, decisi di tornare a casa.
 
Appena arrivai, vidi la macchina di Harry fuori il garage.
Corsi dentro, e..
<< MAMMA,PAPA' DOV'E'? >> Gridai e loro scoppiarono a ridere.
<< Ma chi è questa furia che gride? >> Sentì ridere un ragazzo.
<< Haroldddddd! >> Mi buttai fra le sue braccia e lui mi strinse.
<< Non te ne andrai più,vero? >> Chiesi come una bambina.
<< Verrai con me . >> Sorrisi,però dopo il mio sorriso scomparve.
<< No, non posso! >>
<< E perche? >>
<< Sei zio. >> E scappai in camera mia,e lui mi raggiunse quasi subito e iniziò a bussare.
<< Vattene Harry. >> Dissi in lacrime.
<< APRIMI! >>  Gli aprì.
<< Cos'è questa cosa?! >> Mi gridò e io abbassai la testa.
<< Il padre. >>
<< Niall. >> Spalancò gli occhi e uscì dalla stanza.
Guardai l'ora, era l'ora di andare a prendere Destiny al asilo.. scesi di sotto.
 
<< Vieni con me?Vorrebbe conoscerti. >> Lui annuì.
<< Quanti anni ha? >> Mi chiese una volta in macchina.
<< Cinque anni. >> Già erano passati cinque anni dalla loro partenza, dai loro innumerevoli tour.
<< Quindi.. >> Annuì.
<< Siamo arrivati. >> Lo avvertì,arrivati al asilo.
Scendemmo e la maestra appena ci vide,sbiancò.
 
<< H-H-Harry Styles? >> Lui annuì sorridente. 
Che effetto strano che faceva sulle ragazze-donne.
<< Dovrei prendere mia figlia,Destiny Styles. >> Dissi.
<< E' vostra figlia? >> Chiese triste.
<< No è mia nipote. >> Sorrise mio fratello.
E a lei,mangicamente spuntò un sorriso.
<< Des, c'è mamma ! >> Ed ecco correre una bambina bellissima dai capelli biondi e lisci e con due occhioni verdi. 
<< Tio Hallyyyyyyyy. >> Corse in braccio a Harry, come se lo conoscesse già.
<< Gli hai parlato di me ? >> Scossi la testa.
<< Solo sta mattina. >>
<< Stronza. >> Sussurò e scoppiò a ridere.
Con Destiny in braccio a Harry tornammo a casa.
 
<< Principessina, ha una visita. >> Mi avvertì Joe, il cameriere. 
Annuì e mi andai a cambiare, indossando un abito elegante. 
Ormai ero abituata. 
 
<< Non c'è bisogno che ti fai bella,lo sei già abbastanza. >> No,non poteva essere.
<< N-Niall? >> Iniziai a tremare quando sentì la sua mano nella mia spalla.
<< Sei anche tu una fan scatenata? >> Rise, la mia melodia preferita.
<< Chi è quella bambina che mi assomiglia maledettamente e dovrebbe avere il cognome Horan? >> Mi disse serio, aveva capito tutto.
<< L' hai capito, no? >>
<< Spiegami solo il perche. >>
<< Perche tu avevi già la tua vita. >> Dissi seria e lui uscì dalla mia camera.
 
Mi ricomposi e scesi giù , ragazze, nel salone di casa mia c'era la band al completo.
Iniziai ad abbracciare tutti, a un certo punto, però, i miei occhi cadderò sopra a due figure bionde che giocavano allegramante.
 
<< Svegliati, non fissarli così tanto! Si rovinano. >> Scherzò Liam gli sorrisi.
Vidi Destiny alzarsi e venire verso di me.
<< Mamma giochi con me e Nigliar? >>
<< Niall piccolina, ed è il tuo papà. >>  Lei tutta felice lo andò ad abbracciare.
 
Giocarono per tutto il pomeriggio,Destiny era distrutta,stanca e Niall la fece addormentare.
Mi prese per mano e mi portò in giardino. 
 
<< Dimmi,il perche. >>
<< Te l'ho già detto. >>
<< MA IO VOLEVO ESSERCI,VOLEVO ESSERCI I PRIMI MESI CHE LEI CRESCEVA DENTRO DI TE, VOLEVO SENTIRE I PRIMI CALCETTI, VOLEVO ESSERCI QUANDO E' NATA, VOLEVO ESSERCI QUANDO HA MOSSO I PRIMI PASSI, VOLEVO ESSERCI QUANDO HA DETTO LA PRIMA PAROLA! SEI UN EGOISTA ANASTASIA. >> Mi gridò.
<< Non volevo rovinare il tuo sogno. >> Dissi in un sussurrò.
<< Il mio sogno è sempre stato avere una famiglia con te, e adesso si è avverato. >> Mi abbracciò. 





 
- Spazio Autrice.
Ciao ragazzuole, come state? Io non tanto bene,ecco il motivo del mio ritardo.
Perdonateemi, pur di aggiornare ho scritto quattro righe.. 
Mi potrete mai perdonare? :o 
Ditemi che ne pensate con delle belle,bellissime recensioni. 
AAAAH, SIETE STATE STUPENDE NEL CAPITOLO SCORSO! S E T T E RECENSIONI, Grazie tante. <3
Peace & Love.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Monica_