Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Lady Darkrose    15/02/2013    2 recensioni
Oggi è il giorno di san valentino...
Ho sempre avuto un amore segreto...
E siccome oggi è san valentino avrei chiesto a amy di diventare la mia fidanzata...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è san valentino... anche io ho sempre avuto un amore segreto... Avrei di sicuro chiesto a wave di diventare la mia fidanzata... Ma devo esssere coraggioso : insomma, io sono jet the hawk,leader del team babylon rouges! Per forza devo essere coraggioso! Così mi feci coraggio e andai da wave. -Wave,ti va di fare un giro? -Ok, adesso vengo. Poco dopo wave uscì fuori. Era tutta vestita elegante... -Allora,possiamo andare?-mi disse lei. Preparai la mia tavola rider, e quando fu lucidata a dovere, risultò essere di un bel colore verde smeraldo. Condussi wave in cima a un' alta montagna,dove c' era la neve... -Wave,oggi è san valentino... -Sì,lo so. -Emh... wave... ti volevo dire una cosa... -Cosa? -Wave, io... -Jet, che cosa hai? -Emh... niente... -Allora perchè tremi? -Wave, io... io... -"Io" cosa? Ero molto agitato, ma dovevo essere forte... Così dissi,prontamente: -Wave, io ti amo!!! Non ebbe il tempo di dire nulla. Era senza parole dalla sorpresa... Così la baciai. Fu una sensazione bellissima... Il nostro attimo di pace durò a lungo, così lungo che sembrava che il tempo si fosse fermato... La lasciai, e senza ulteriore indugio gli chiesi: -Wave,io ti amo. Vorresti essere la mia fidanzata? -Io... io... accetto! Soddisfatto dalla risposta , continuai: -Wave,non ti tradirò mai, promesso! -Jet, io... anche io ti amo!!! Tirai fuori l' anello di fidanzamento: era un anello d' oro, con un diamante. Lo porsi a wave, e lei se lo mise subito. -Jet,sono felicissima! Sappi che io ti ho sempre amato, e ti amerò per sempre! La presi fra le braccia e la baciai. Anche il secondo bacio fu meraviglioso! -Wave, torniamo a casa. dovremmo comunicare a storm la bella notizia! Così io e wave tornammo a casa, e raccontammo tutto al nostro amico storm. Lui ci fece i complimenti: -Bravi,sono contento per voi! -Grazie,storm! - dissimo io e wave. E così la nostra storia d' amore cominciò ... E vissimo per sempre felici e contenti! Ma questa è un altra storia!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Lady Darkrose