Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejisfan    15/02/2013    1 recensioni
Partecipante al contest "Seven Weeks 3- Winter Edition [Naruto]".
1: Non solo team [Kiba, Sai. Incentrato sul team 8. Prompt: Famiglia]
2: L'albero Cupo.[pg base: Kiba. Pg aggiunto: Hanabi. Prompt: Albero. Kiba/Hina nell'aria, drammatica]
3: Diamonds are a girl's best friend [Kiba, Rock Lee. Prompt: Gioielli. comicità leggera]
4: Un ricordo allo zucchero [Kiba,Hinata. Prompt: Zucchero. Kiba/Hina, romanticismo, dramma misto amore]
5: Non stiamo parlando di sesso? [Kiba, Sakura. Prompt: Sesso. Kiba/Saku, AU, leggerezza]
6: Non può finire così [Kiba, Naruto. Prompt: Desiderio. Dramma, ultimo desiderio]
7: 7 luglio [Kiba, Shikamaru. Prompt: Barba. Tenerezza, un po' di tristezza]
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Hinata
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non può finire così.

Personaggio base: Kiba. Personaggio aggiunto: Naruto. Prompt: Desiderio.


Kiba non riusciva a credere ai propri occhi.
Quello lì a terra, continuava a ripetersi, non può essere Naruto.
Si era avvicinato al ragazzo, constatando che invece era proprio lui: teneva gli occhi aperti a fatica, nel petto una ferita che non si sarebbe rimarginata con niente."Non è possibile" mormorava, ancora, l'Inuzuka.
"Non puo' finire così, per te! Tu sei quello che crede sempre in tutto, pieno di desideri, che realizza tutti i suoi sogni!" aveva poi urlato, sconvolto.
Ed era un'impressione ottica o l'Uzumaki era riuscito a sorridergli?
"S-i" aveva messo insieme il biondo a stento, intendendo dire che, si, finiva proprio così.
Anche per lui, che era quello che meno di tutti aveva considerato quel finale.
Kiba aveva sempre detestato piangere, fin da piccolo: era poco virile, poco da lui, eppure in quel momento aveva gli occhi molto lucidi mentre cercava invano di curare l'altro.
"Non può finire così" si ripeteva, scuotendo la testa "Avrai altri desideri da realizzare!".
Naruto, lo sguardo sempre più spento ogni minuto che passava, aveva ancora annuito.
"Uno" aveva detto, piano, all'Inuzuka.
E il castano si era avvicinato ancora, per sentire cosa volesse dirgli.
Non era d'aiuto, non poteva salvarlo, poteva solo ascoltare ciò che il biondo riusciva ad articolare con fatica.
"Vorrei che...che" L'Uzumaki aveva tossito sangue, e poi aveva continuato "Hinata fosse felice".
Hinata? Kiba non aveva capito perché, proprio in quel momento, Naruto gli parlasse di lei, e aveva chiesto "Felice come?" perché quello era l'ultimo desiderio di colui che aveva sempre creduto sarebbe stato il futuro Hokage e doveva onorarlo, e doveva sapere come.
"Felice" aveva ripetuto il ragazzo in fin di vita "Con te".
Naruto aveva chiuso gli occhi, poi, mentre Kiba cercava di placare il fiume che, questa volta si, fuoriusciva dai suoi.
Perché non doveva finire così, non a uno che, anche mentre muore, pensa agli altri.
Si sarebbe preso cura di Hinata a prescindere: provava qualcosa per lei da tempo, anche se non l'aveva detto a nessuno.
Ma Naruto lo sapeva, come sapeva sempre tutto.


[355 parole]

////////////////////////
Come al solito ci ho messo un errore stupido che ho corretto prima di pubblicarla, perché io se non ci metto un errore stupido non mi sento realizzata.
Per il resto, sono contenta di come è andata: avevo paura che fosse un po' melensa e OOC, ma l'IC mi è stato dato per tutti e due i personaggi, e spero voi siate d'accordo^^.
Il KibaHina è ovunque, io lo metto ovunque, ma qui forse c'è anche del NaruHina.
Fatemi sapere cosa ne pensate =D.
La prossima sarà l'ultima, la sto scrivendo e non è più allegra di questa, vi avverto.
Con questa shot ho ottenuto [5] punti, per un totale di [30] punti nella classifica generale Grazie in anticipo a chi commenterà.

Frà
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan