Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Black Fire    15/02/2013    3 recensioni
Il tempo sembrava scorrere più velocemente.
In lontananza intravide Torch inginocchiato a terra vicino ad una persona stesa a terra.
Una persona dai capelli rossi.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3-
 
Quella mattina Haruya l’aveva passata ad osservare il display del suo cellulare.
Era il momento di fare qualcosa. Doveva mandare un messaggio a Suzuno per chiedere informazioni di Hiroto.
Ma come poteva? Non era stato lui a dire che ormai non c’era niente da fare?
Si maledisse, poi prese l’iniziativa.
Lo avrebbe mandato a Hitomiko. Lei doveva pur sapere qualcosa di nuovo su Hiroto perchè si teneva in contatto con l’albino.
Ma decise che lo avrebbe inviato più tardi e così si mise il giubotto ed uscì.
Voleva andare a trovare Midorikawa e avrebbe rispettato la decisione di Suzuno: non dirgli niente mentre ci sarebbero state ancora delle speranze.
Si sentiva in colpa.
Arrivò a casa del verde, infreddolito. Midorikawa lo fece accomodare senza dire niente.
- Tutto bene?- chiese a quel punto Nagumo. Non sapeva come si doveva comportare ma sapeva che tenerlo distratto per un pò sarebbe stato sufficiente a distogliere i pensieri da Hiroto- hai già mangiato? Vuoi qualcosa?
Ryuuji fece cenno di no con la testa.
- Sicuro?- Insistette. Niente da fare, Midorikawa non parlava.
Stava quasi per perdere la pazienza. Ma poi sorrise amichevole.
- Ho paura- sussurrò Ryuuji.
Nagumo lo guardo per alcuni interminabili minuti poi iniziò a cercare qualcosa dentro la tasca del giubotto.
- Tieni- disse mettendo nella mano del ragazzo con gli occhi neri un sassolino.- Me l’aveva regalato Suzuno quando eravamo piccoli perchè mi portasse fortuna. Non ci ho mai creduto però ogni tanto fa bene credere in qualcosa, no? Giusto... per riempire quel vuoto dentro.
Midorikawa annuì.- Grazie mille!
Il rosso guardò l’orologio appeso alla parete della casa.- Vado, stammi bene- disse infine uscendo.
 
 
 
 
 
 
Hiroto non capiva cosa stava succedendo.
Aprì lentamente gli occhi, ma li richiuse non riuscendo a sopportare la luce accecante delle lampade a neon.
Bip. Bip. Bip
In quella stanza faceva veramente freddo. Si sforzò di aprire gli occhi e si stupì del bianco delle pareti di quella stanza. Si rese conto di non essere nella sua camera.
Provò ad alzarsi ma una fitta lancinante al petto lo costrinse a rimanere sdraiato.
Respirò profondamente cercando di calmarsi il più possibile ma ogni suo sforzo sembrava inutile.
Riuscì a ragionare solo pochi minuti più tardi.
Bip. Bip. Bip.
Si stupì di non avere nessun ricordo per il quale si trovava in quello stato.
Decise di trascorrere alcuni istanti ad esaminare attentamente la stanza in cui si trovava e vide, solo in quel momento, una rosa rossa appoggiata sul comodino vicino al letto.
Sorrise, non capendo chi gli avesse fatto quel bellissimo regalo.
- Grazie- sussurrò allo sconosciuto.
Bip. Bip. Bip.
Pensò a quanto fosse fastidioso quel rumore ripetitivo.
-Non è possibile spegnerlo?- Rise della sua domanda, fatta più che altro a sé stesso.
All’ improvviso si sentì stanco. Forse gli avevano somministrato qualche sonnifero ma non lo sapeva bene perchè, in quel momento, era troppo stanco e si addormentò.
 
 
 
 
Nagumo camminava tra le strade ancora innevate.
Rabbrividì.
Il freddo non gli era mai piaciuto. Tutto così bianco! No, non riusciva a sopportarlo.
- Dove stai andando?- una voce dietro alle sue spalle richiamò la sua attenzione.
Avrebbe riconosciuto quella voce tra mille dato che l’aveva sentita dalla sua infanzia.
- A fare un giro, Hitomiko.
- Con questo freddo?- la donna si avvicinò.
Il ragazzo annuì tenendo lo sguardo avanti.
- Hiroto... sono sicura che ce la farà.
- Ne sono convinto- rispose Haruya- ma voglio sapere chi è stato a compiere un simile reato!
- Lo scopriremo.- Mise la mano sulla spalla di Nagumo e poi continuò per la sua strada.
 



Sera ^^
Chiedo perdono per il ritardo!
Si, forse ho aspettato troppo ad aggiornare però il capitolo non mi piaceva come l'avevo scritto inizialmente e, così, tra cancellare il capitolo e riscriverlo il tempo è passato. In più con la scusa degli esami, quest' anno, sono piena di compiti T.T
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e se ci sono errori ditemelo dato che qualcuno mi sarà sicuramente sfuggito ^^" E cercherò di fare il prossimo capitolo più lungo :)
A presto!(E sarà sicuramente al più presto, lo giuro!)
Baci.

Black Fire
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Black Fire