Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    04/09/2007    4 recensioni
Draco e Ron, due ragazzi che per quanto diversi si amano,
Diverse situazioni… che faranno vedere quanto il loro amore sia forte,
Diversi attimi d’amore smarriti… Raccolta di OneShot ispirata alle drabble contenute nella mia raccolta: “The line between love and hate”.
È dedicata a tutte coloro che hanno commentato le mie precedenti drabble, cioè a: machi, AoI, Giorgia Malfoy, louis 89, Giuly_B, Kira 7, Diletta, _chan_, LadyBlack, ShortMaggot… l’ordine è puramente casuale ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Ron Weasley
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRACO, ONLY DRACO

I personaggi come sempre non sono miei, ma appartengono a quella grande donna che è J. K. Rowling, anche se mi piacerebbe possedere Draco e Ron!!!

Ritorno con una nuova ficcy, nonostante ne abbia trentamila all’attivo e sia senza computer!!

Questa ficcy l’aggiornerà una mia cara amica, Nickla (Kira 7)… per prima cosa queste sono tutte one shot DracoRon ispirate alle mie drabble, che potrete trovare nella raccolta intitolata “The line between love and hate”… questa raccolta si intitola Missing Love Moments cioè, Attimi d’amore smarriti… spero vi piacciano.

Come sempre, buona lettura!!

***

Draco e Ron, due ragazzi che per quanto diversi si amano,

Diverse situazioni… che faranno vedere quanto il loro amore sia forte,

Diversi attimi d’amore smarriti…

Raccolta di OneShot ispirata alle drabble contenute nella mia raccolta: “The line between love and hate

 

 

MISSING LOVE MOMENTS

By StoryGirl

 

Ispirata alla drabble “Voglio un piccolo Draco Ron…”

Draco incontra un bambino,

Draco odia i bambini,

Ma allora perché anche Draco vuole un bambino??

 

C’È TEMPO!!

Draco e Ron aveva appena fatto l’amore e finalmente appagati si stavano rilassando sotto il piumone bianco.

Il rosso stringeva al petto il biondino accarezzandogli dolcemente la testa, infilando le dita nei suoi capelli di seta ed intrecciando ciocche di capelli.

Draco invece ripensava a quella mattina, quando erano andati a fare la spesa in uno strano supermercato Babbano e lì aveva fatto uno strano incontro.

Draco si guardava attorno alla ricerca di Burrobirra

Non trovava niente in quegli scaffali… i prodotti avevano tutti strani nomi: “CornFlakes”, “Baci Perugina”, “Fanta”, “Coca Cola”, “Sprite”… perché Ron aveva insistito così tanto ad andare a fare la spesa in un supermercato Babbano??

Lì non avrebbero trovato niente di quello che cercavano, eppure il rosso aveva insistito così tanto che Draco alla fine lo aveva accontentato e solo per vedere uno dei suoi sorrisi.

Mentre ancora cercava la Burrobirra il biondino si scontrò con un piccolo bambino dai capelli rossi e dagli occhi azzurri cielo, proprio come quelli di Ron.

“Mi… mi… mi sono perso” disse il piccolo prima di scoppiare a piangere.

Draco se ne sarebbe andato all’istante se il bambino non gli avesse preso i pantaloni con la sua manina paffuta… era così somigliante a Ron che non se l’era sentito di lasciarlo lì tutto solo e piangente così si era fatto coraggio e l’aveva preso in braccio.

“Tranquillo piccolo, ora andiamo a cercare i tuoi genitori… ok??” gli disse cominciando a camminare.

Il bambino aggrappato a lui ad un certo punto cominciò a divincolarsi e quando Draco si voltò vide una coppia che urlava disperata ad una tizia.

“Scusate… è vostro questo bambino??” chiese alla ragazza che appena vide il bambino scoppiò a piangere prendendolo in braccio.

“Oh, MarkMark sei qui” disse baciandolo teneramente sulla guancia.

“Grazie ragazzo…” disse invece il ragazzo moro a Draco che salutateli educatamente ritornò da Ron.

“Voglio un bambino” disse Draco a Ron, ormai anche lui aveva capito che voleva un bambino esattamente come quella coppia.

Co… cosa?? Tu odi i bambini amore” rispose il rosso cercando di far ragione il bel biondino, ma non ci fu nulla da fare perché Draco non aveva intenzione di cedere.

“Ok… ok, forse li odio… ma voglio un piccolo Draco Ron” disse Draco non volendo dirgli del bambino dai capelli rossi incontrato al supermercato.

Sapeva come avrebbe fatto Ron… gli avrebbe detto che non era sicuro che sarebbe nato uguale a quel bambino…

Gli avrebbe chiesto se sarebbe stato felice se fosse stata una femminuccia e lui non avrebbe saputo cosa ribattere perciò era meglio giocare in contropiede…

Un cosa??” chiese il rosso non capendo dove Draco volesse andare a parare.

“Voglio un piccolo Draco Ron, lo voglio, lo voglio, lo voglio” il biondo sapeva che se avesse fatto i capricci come un bambino piccolo Ron si sarebbe letteralmente sciolto… ed infatti fu proprio così.

Il rosso lo abbracciò e gli disse…

“Va bene amore, avrai il tuo piccolo Draco Ron, contento??

Draco in risposta non fece altro che abbracciarlo più stretto sorridendo estasiato.

“Che ne dici di cominciare a darci da fare??” chiese Ron sdraiandosi sopra Draco e cominciando a baciarlo dappertutto.

Il biondino rispose gemendo e ricambiò appieno le attenzioni di suo marito pensando che magari il suo desiderio non sarebbe stato soddisfatto subito, ma c’era tempo.

***

Piaciuta??

Scusate vivamente il ritardo, ma in questi giorni ho avuto qualche problema…

Ed ora rispondiamo alle tre sante, che hanno avuto il coraggio di lasciare una recensione…

Kira 7: Ciao my love, sì… è vero, la scorsa One Shot era davvero, davvero triste… questa possiamo dire che è il contrario, molto dolce e carina!! Spero ti sia piaciuta… baciottonissimi tesoro ^^

Louis89: Ciao tesoro, scusa il ritardo!! Grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuta anche se era triste… spero che questa ti faccia in qualche modo sorridere… baciottonissimi cucciola ^^

Diletta: Ciao cucciola, ti leggo nel pensiero perché ormai posso dire di conoscerti un po’, no?? Spero che questa ti sia piaciuta, anche se ne sono quasi sicura… baciottonissimi tesoro ^^

GRAZIE ANCHE A COLORO CHE HANNO SOLAMENTE LETTO ^^

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl