Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: micchan91    15/02/2013    9 recensioni
RanTaku
< Shindou? > chiedo piano mentre lui mi morde il lobo dell'orecchio, non ottengo risposta. Inizio a gemere piano mentre le sue mani vanno ad infilarsi nei miei boxer. La porta si spalanca all'improvviso facendomi sobbalzare e, guardando chi è appena entrato, temo di vederci doppio. Di fatti dalla porta è appena entrato...Shindou! Dietro di lui c'è il resto della squadra. Sbatto le palpebre perplesso, poi sposto il mio sguardo sulla persona davanti a me, maledizione..è Shindou! Non possono essercene due però!
da un universo parallelo compaiono un altro Shindou e un altro Kirino che sono esattamente l'opposto di quelli veri...cosa succederà questa volta ai nostri poveri migliori amici?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per strada ha iniziato a tirare un vento freddo ed io mi chiudo nel cappotto rabbrividendo, con il demente non ci siamo ancora detti una parola ed io sto ringraziando ogni santo che conosco per avermi regalato questo attimo di pace. L'appuntamento con gli altri è al campo vicino al fiume quindi lo raggiungiamo in poco tempo e quando arriviamo sono già tutti lì, Shindou e serpe infida compresi. Quando incontro lo sguardo del mio doppio mi blocco e assottiglio gli occhi, anche lui fa lo stesso e si stringe ghignando al mio fidanzato, "l'assassinio è un reato" mi dico e riprendo a camminare, non so per quale motivo però mentre mi avvio verso il gruppo mi aggrappo a mia volta al braccio del demente e sorrido. Sento il suo braccio irrigidirsi, mentre vedo Shindou e Ranmaru spalancare gli occhi e socchiudere la bocca...mi sa che ho esagerato....non so nemmeno perchè l'ho fatto! Forse perchè volevo far arrabbiare la mia copia, ma in questo modo ho fatto arrabbiare anche Shindou. Mi stacco velocemente e guardo con la coda dell'occhio il demente al mio fianco, ha uno sguardo compiaciuto e lo sta indirizzando verso il mio ragazzo, ho scatenato una guerra mi sa! E meno male che mi ero detto "speriamo non facciano gesti avventati.." e invece sono stato proprio io a farlo! Quando arriviamo vicino al gruppo noto che tutti continuano a passare lo sguardo da me alla mia copia e ci fissano i cerotti, ma evidentemente nessuno ha il coraggio di chiedere nulla.

< Ci siamo picchiati > dico ad alta voce di modo che tutti sentano indicando la serpe. Meglio dirlo subito, non voglio avere quegli sguardi indagatori su di me per tutto il giorno, tutti spalancano gli occhi

< Perchè? > mi chiede Tenma preoccupato, io porto lo sguardo sul viso livido del mio doppio e ghigno

< Lunga storia, diciamo che qualcuno avrebbe bisogno di una bella psicoterapia > dico e Ranmaru diventa rosso dalla rabbia e sembra stia per urlarmi qualcosa, ormai il ragazzino piagnone che ho conosciuto all'inizio sembra sparito, e lui che si lamentava di non poter diventare come me! È diventato anche peggio...

< Ci avviamo? > domanda secco Shindou prima che Ranmaru mi possa rispondere e Wonderbot annuisce, la tensione è palpabile e sembra si possa tagliare con un cortello. Saliamo velocemente sul caravan e prendiamo posto, io mi siedo vicino al mio fidanzato e i nostri doppi vanno a mettersi davanti a noi. Shindou si è seduto accanto al finestrino e si ostina a guardare fuori ignorandomi totalmente mentre il demente ha iniziato la sua opera di esplorazione della bocca del mio doppio così io mi ritrovo per l'ennesima volta perdente, quei due pomiciano ed io invece ho di nuovo litigato con il mio fidanzato.

< Takuto? > lo chiamo piano cercando di non farmi sentire dagli altri, lui non si gira

< Eih? > continuo poggiando una mano sulla sua gamba, lui si gira di scatto e mi guarda male

< Che c'è? > mi chiede acido, maledizione l'ho combinata grossa è proprio arrabbiato!

< Scusa per prima, non so cosa mi sia preso > gli dico seriamente dispiaciuto, lui serra le labbra e si volta nuovamente verso il finestrino. Per il resto del viaggio non parliamo ed io mi sento sempre più uno schifo.

< Eccoci arrivati nel periodo Edo > esclama Wonderbot mentre scendiamo dalla macchina e tutti ci guardiamo intorno

< Prima di tutto però.... > e ci cambia d'abito, indossiamo tutti un kimono e vedo il demente fremere

< I kimoni...sono così dannatamente erotici! > dice e tutti lo guardano sconvolti, io oramai sono abituato alle sue uscite e nemmeno lo guardo. Siccome sono due le persone da trovare decidiamo subito di dividerci in due gruppi.

< Bene io vado con Tenma e gli altri > dice Shindou una volta formati i due gruppi e io lo guardo sconvolto, è voluto andare nell'altro gruppo!

< Takuto? > lo chiamo mentre si allontana da me e si dirige verso Tenma, lui si volta e mi guarda di traverso

< Cosa? > sbotta. Io rimango in silenzio e non so cosa dire, il resto della squadra ci osserva preoccupato senza dire una parola mentre il mio doppio ghigna soddisfatto.

< Bene, quindi io starò con voi > dice il demente rivolgendosi al nostro gruppo composto da: me, Tsurugi, Fey, Kariya, Taiyo, Midori e Nanobana mentre nell'altro gruppo ci sono Shindou, Tenma, Shinsuke, Wonderbot, Nishiki, Aoi, Akane, Kageyama e il mio doppio. Guardo sconsolato il mio fidanzato allontanarsi con il gruppo e sospiro, il demente mi si avvicina e mentre sono ad occhi chiusi mi soffia nell'orecchio

< Ma che ca...? > urlo facendo un salto all'indietro, poi lo guardo male

< Shindou, non ti azzardare! Oggi finisci male anche tu > gli urlo e ci avviamo anche noi a cercare Okita. Per strada il demente continua a lanciarmi delle occhiate significative che non fanno altro che aumentare il mio nervosismo mentre dall'altro lato noto che Kariya continua ad osservarmi, ma non riesco proprio a leggere il suo sguardo.

< L'unico modo di incontrare Okita è appostarci davanti all'entrata e aspettarlo! > ci dice Midori dopo parecchie ore di ricerca infruttuosa

< Ma come faremo a riconoscerlo? > chiedo perplesso ed anche abbastanza esasperato

< Basterà aspettare che esca un uomo con un aspetto stupendo, Okita non può essere che un bellissimo uomo! > mi risponde semplicemente ed io mi premo l'indice e il pollice sugli occhi, possibile che sono circondato da persone senza un numero considerevole di neuroni in testa? Ignoro palesemente la discussione tra Kariya e Midori e decido di concentrarmi sulla porta dalla quale dovrebbe uscire Okita. Rimaniamo appostati lì per ore ed ore, io sono malamente seduto per terra con la schiena poggiata sul muro e in questo momento sto ancora tentando di ingnorare le lamentele di Kariya su quanto si stia annoiando. Il demente è in piedi al mio fianco, anche lui con la schiena poggiata sul muro e stranamente, anzi fortunatamente, non ha aperto bocca da quando ci siamo appostati!

Stiamo per perdere le speranze soprattutto dopo che un ragazzo ci ha detto che Okita è costretto a letto perchè malato quando vediamo uscire un bel ragazzo dalla porta

< Okita! > lo chiama un altro ragazzo avvicinandosi a lui ed io mi alzo di scatto, finalmente è uscito! Lo osserviamo per qualche secondo

< Visto? È proprio bello > commenta Midori ed io sospiro sconsolato

< Si è veramente un bel bocconcino > le risponde il demente

< Ma mai quanto il mio Ranmaru > aggiunge e con una mano mi accarezza una coscia, io gli afferro il polso e glielo stringo forte

< Smettila > gli dico tra i denti, proprio in quel momento vediamo Okita iniziare a correre

< Seguiamolo > ci urla Fey, come se avessimo scelta....iniziamo a corrergli dietro e devo ammettere che è decisamente veloce per essere uno che fino a pochi minuti fa era costretto a letto

< Ma siamo sicuri che è malato? > chiedo con il fiatone ma nessuno si degna di rispondermi. Okita corre fino ad un campo dove ritroviamo i nostri compagni, io assottiglio immediatamente lo sguardo quando incontro gli occhi del mio doppio che è ancora attaccato come una cozza al mio Shindou, che tra l'altro non mi sta degnando minimamente di uno sguardo! Praticamente non presto la minima attenzione a quello che fanno gli altri, noto solo che Okita e Ryoma stanno combattendo tra di loro e che poi hanno dato inizio ad una partita dopo l'arrivo di Zanark, sono troppo concentrato a guardare male il mio doppio e a tirargli le peggio maledizioni. Tsurugi invece a quanto pare è molto preso dalla situazione e lo vedo parlare con Okita quando questo si sente male e non riesce a continuare a giocare, mi fa strano vedere Tsurugi così apprensivo nei confronti di qualcuno....Il demente intanto mi si avvicina sorridendo e tenendo le mani dietro la schiena, poi rivolge lo sguardo verso Tsurugi ed Okita

< C'è amore nell'aria...> dice con fare poetico guardandoli ed io li guardo alzando un sopracciglio, poi però mi viene da ridacchiare

< Love is in the air...> canticchio ridendo e guardo il demente sorridermi radioso, entrambi poi scoppiamo a ridere ed io gli do una spallata leggera per scherzare. Il malumore che provavo fino a pochi secondi fa è (posso dire miracolosamente?) sparito ed ha lasciato spazio ad una strana euforia. Mentre la partita continua e noi dovremmo essere agitati per l'esito ci ritroviamo a scherzare tra di noi e a chiaccherare animatamente, noto che sia Shindou che il mio doppio continuano a lanciarci occhiate di fuoco ma io li ignoro palesemente, Shindou ha deciso di essere arrabbiato con me? Bene! Io però non ho voglia di rovinarmi la giornata per colpa sua, che poi alla fine è per colpa mia e del mio gesto avventato...emh...dicevo...non ho voglia di rovinarmi la giornata per colpa sua! Sono stanco di essere perennemente nervoso e di sentirmi in colpa e poi Shindou lascia che la serpe lo abbracci in continuazione, dovrei essere io quello arrabbiato e non lui!

< Ranmaru...questo kimono ti rende veramente troppo sexy...> mi dice ad un certo punto ed io alzo gli occhi al cielo, ciao ciao versione carina e coccolosa di Shindou due e ben tornata versione pervertita, ma non potevi evitare di farla uscire almeno per adesso che mi stavo divertendo con te?

< E tu invece fai proprio pena > gli dico portando lo sguardo sul mio Shindou

< Lui invece si che è sexy con il kimono! > ridacchio indicandolo e lui lo guarda con un sopracciglio alzato

< Ma se siamo praticamente identici > mi dice confuso

< E' il portamento caro Shindou, il portamento! > dico con un tono da finto saputello e lui sorride divertito

< Ed ecco il settimo lato di Ranmaru > dice a bassa voce, poi lentamente mi cinge la vita con un braccio e mi attira a lui, i miei occhi si perdono un momento nei suoi e gli sorrido malizioso...aspetta...che diamine sto facendo? Questo è il demente! Io devo odiarlo e non sentirmi attratto da lui! Le sue labbra si fanno sempre più vicine e con la coda dell'occhio mi accorgo che la partita è finita ed Okita è accucciato a terra e fa fatica a respirare, noto anche che Shindou e la serpe non si sono mossi di un millimetro e ci stanno osservando con gli occhi spalancati, degluttisco a vuoto e poggio le mani sul petto del demente

< Shindou..che stai facendo? > chiedo ma il mio tono non è per niente risoluto come dovrebbe!

< Ranmaru...non puoi provocarmi così e poi pensare che io non ne approfitti > mi sussurra lui, ok...devo dargli un pugno...adesso! Perchè le mani mi rimangono come morte al lato del corpo? Muovetevi e dategli un pugno, un pizzico, uno schiaffo, qualcosa insomma! Niente, il mio corpo non vuole obbedire. Le sue labbra si fanno via via più vicine e sta per baciarmi quando una pallonata lanciata a tutta velocità sfiora le nostre teste, io mi irrigidisco e mi volto. Non riesco a capire chi sia stato a tirare, poi noto che lo sguardo di tutti è puntato su Kariya che ci sta guardando con aria assassina, poi ci sorride con quel suo sorrisetto di quando mi fa un dispetto

< Scusatemi, mi è sfuggita! > ci urla e torna a guardarci con aria truce. Subito il demente si stacca da me e si dirige a grandi passi verso di lui, io invece rimango immobile e guardo la scena come se non fossi veramente quì, mi sento come uno spettatore esterno. Vedo Shindou corrermi incontro ma i miei occhi non si staccano dal demente che parla con Kariya che non fa altro che ghignare, ho paura che si becchi un pugno o peggio.

< Si può sapere cosa diavolo stai facendo? > la voce nervosa del mio fidanzato mi riscuote, io lo guardo con aria persa e lui si acciglia un momento

< Ranmaru...tutto bene? > mi chiede, la preoccupazione ha preso il posto del nervosismo

< Io...si...> dico confuso, mi sembra di essere uscito come da una sorta di trace, come se fino a pochi istanti fa non fossi in me. Lui mi prende una mano e me la stringe forte, poi sbuffa nervoso e si passa una mano nei capelli.

< Questa situazione sta degenerando...> dice piano ed io non posso che essere daccordo con lui.

 

 

 

Angolino dell'autrice

Mi scuso per il ritardo ma come ho già spiegato ad alcuni di voi il mio computer non mi carica le puntate di Inazuma Eleven Go Chrono Stone ( odia proprio lo streaming!) ed io sto andando a memoria (quindi se ci sono degli errori rispetto alla storia vi chiedo di perdonarmi, ma io da brava tonna sono andata a scegliere proprio l'unica epoca che non ricordo bene > - <)

comuque...adesso anche Kariya si sta mettendo in mezzo, quali saranno le sue vere intenzioni? E cosa è successo a Kirino? Perchè ha scherzato così con il demente e non è riuscito a respingerlo? Tutte domande alle quali devo trovare risposta al più presto altrimenti non aggiornerò mai più XD (spero di non farvi attendere troppo per il prossimo capitolo > < )

mi dispiace che non scenderò molto nei particolari su cosa accade nell'epoca edo come avrei voluto...ma non ricordandomi per bene la storia ho paura di scrivere tante baggianate e quindi la scrivo a grandi linee.....ç_ç

spero che il capitolo vi sia piaciuto nonostante tutto! Fatemi sapere cosa ne pensate

bacio <3

 

ps: non mi ricordo chi mi aveva detto che non riusciva ad immaginarsi il doppio di Kirino, così girando per internet ho trovato questa che più o meno lo raffigura ^_^


Uploaded with ImageShack.us
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91