Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LittleDancer_98    15/02/2013    2 recensioni
Ehi ehi ehi bella gente...
E' la seconda FF che scrivo e pubblico,la prima bheee non è stata del tutto soddisfacente,ma in questa metterò l'anima perchè ne sono pienamente orgogliosa e convinta...
Che altro dire? Buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma che...

Vedevo tutto buio,gli occhi erano pesanti,la botta era stata tremenda.

Non riuscivo a capire che mi era appena accaduto: un attimo prima ero in un luogo ed in un attimo dopo tutto vuoto,tutto scomparso..

Udii qualche suono.

Iniziai ad aprire gli occhi,ma ancora non avevo una visione nitida del posto in cui mi ritrovavo.

Sicuramente non era la mia classe,ma era...

L'infermeria?

Iniziai a chiedermi come facessi ad essere in infermeria,poi un flashback pervase la mia mente.

Ero in classe ed ero stata interrogata da poco a causa di uno starnuto,quando un forte giramento di testa mi fece barcollare,cadere e sbattere forte a terra.

Ecco il perchè del forte dolore che in questo momento provo alla testa.

Cosa è successo? Ecco la domanda più importante...

Sfortunatamente non ho ancora la risposta.

Cercavo invano di alzare la parte superiore del mio corpo e mettermi a sedere.

Un forte giramento di testa fece,però,ribbattere la mia testa contro il morbido cuscino.

Ahia,pensai fra me e me..

Qualcuno,per mia fortuna,sentì il tonfo e mi si avvicinò con cautela.

Sentivo dei passi avvicinarsi sempre di più al lettino dell’infermeria su cui giacevo sdraiata.

Chiusi velocemente gli occhi facendo finta di dormire.

<< Melody.. >>

Qualcuno stava parlando,ma non riuscivo a capire di chi fosse quella voce così soave e dolce allo stesso punto,quasi come quella di una mamma che ritrova la figlia dopo molto tempo.

<< Melody..sveglia.. >>

Ribadì.

Decisi di rispondere e aprire nuovamente gli occhi,ma,appena aperti,notai che dinnanzi a me non vi era nessuna forma vivente.

Come è possibile? pensai...

Sarà stata la mia fervida immaginazione,non c'è nessuno qui!

Strano che nessuno fosse venuto a controllare se stessi bene..

Chissà che ore saranno.

Non riuscivo a ricordare nulla di tutto ciò che era ,probabilmente,avvenuto dopo la mia caduta.

Se ci ripenso non oso immaginare cosa succederà quando rimetterò piede sulla soglia della porta della mia classe. Che vergogna!

Decisi di riposarmi un po,d'altronde non avevo niente di meglio da fare..

Chiusi gli occhi e sprofondai in un sonno profondo.

Per la prima volta in tutta la mia vita iniziai a sognare..era una strana,ma al contempo,bella situazione.

Era tutto così surreale,come in un mondo parallelo.

Mi trovavo in una specie di civiltà sottomarina..

Possibile?pensai

Eppure era tutto così bello,sembrava così ...VERO!

Però era tutto molto strano perchè,sicuramente,nella realtà,non possono esistere persone per metà umane e per metà pesce..

E' scientificamente impossibile.

Iniziai a girovagare invano per le strade di quella città a me ignota.

Mi sentivo osservata.

Ero l'unica con i piedi,mi sembra logico essere osservata...riflettei.

<< Melody,Melody >> di nuovo quella voce,ma come è possibile?

D'improvviso decisi di seguire l'istinto e perciò andare dove la voce misteriosa mi stava conducendo.

Il problema era che non riuscivo a capire dove dovessi andare.

E adesso? pensai

"Potrei chiedere informazioni a qualcuno,ma mi capirebbero?E poi cosa potrei mai chiedere: Ehy scusa una voce mi perseguita dove posso andare?..Mhh sarebbe del tutto illogico"

<< Melody,vieni,segui il tuo cuore >> ripetè

Il mio cuore?E come faccio?

L'ascoltai con attenzione,proprio come mi era stato suggerito,e una nuova strada illuminata mi si era aperta davanti agli occhi.

Capii immediatamente che era quella la strada da percorrere.

Che cosa strana...

Iniziai a correre ad occhi chiusi,anche se ancora dovevo capire come facessi a correre e respirare sott'acqua.

Ma d'altronde era un sogno e nei sogni si può fare di tutto,altrimenti non sarebbero più sogni.

Mi fermai poco dopo dinnanzi ad un grande castello..

<< Piccola mia,sei arrivata >>

Piccola mia?Sei arrivata? Che significava tutto ciò?Dove ero arrivata?Che ci facevo lì davanti? Perchè piccola mia?Che legame vi era tra me e quella “voce”?

Troppe domande e la mia testa stava per scoppiare.

Non capivo..

Che c'entravo io con un mondo sottomarino immaginario,di chi era quella voce,perchè mi trovavo lì,perchè proprio io..

Provai a parlare:

<< Chi sei? >> dissi con voce flebile

<< Non c'è bisogno che tu sappia chi sono,ti basta sapere che sei a casa >>

A casa? Ma come è possibile? Io la ho una casa,sulla terra però!

<< Casa? Dove mi trovo? Che c'entra tutto ciò con me? >> domandai in attesa di una risposta che mi aiutasse a capire..

Evidentemente non era la risposta che io volevo.

<< Troppe domande bambina mia,saprai tutto a tempo debito >>

Bambina mia?

Un'ombra di una sirena mi apparve davanti agli occhi. E in un soffio di dissolse nell’acqua.

Sfortunatamente non vidi il suo volto,ma capivo già che era bellissima.

Solo che non comprendevo questo sogno cosa volesse rivelarmi..

Poteva esserci un legame tra me e lei,forse un qualcuno che non conosco che sarà importante nella mia vita? Non saprei,spero solo di riuscire a capire,col tempo,qualcosa in quest’oscuro mistero che travolge la mia mente.

All'improvviso tutto nero!

Tutto ciò che avevo intorno:il mare,la città,quella sirena,le persone..Tutto era diventato nero e niente più riusciva a trasparire.

Era come se tutto fosse scomparso,come se tutto fosse stato uno sbaglio da cancellare,da far scomparire nel nulla.

Che cosa stava accadendo..mi chiesi.

Un suono assordante fece rimbombare le mie tempie.

Mi alzai di scatto. Aprii gli occhi come d’impulso.

Il sogno era finito in un attimo.

Dovevo assolutamente decifrare il messaggio di quel meraviglioso sogno..

Che c’entrava quel sogno con me? Perchè avevo sognato per la prima volta e perchè proprio un mondo di sirene?

In qualche modo doveva esserci un legame con me,non poteva essere tutto buttato al caso.

Potrebbe aiutarmi a capire i vari strani avvenimenti di quei giorni.

Vidi di scatto qualcuno affrettarsi per venirmi incontro.

...Josh?

Si,era proprio il mio orsetto.

<< Melody,Melody stai bene? Mi hai fatto preoccupare. Come ti senti? Vuoi un altro cuscino o un.. >> disse tutto d'un fiato

Lo interruppi << Josh,calmati,respira,sto bene >>

<< Sicura? >> mi chiese titubante vedendomi visibilmente scossa

<< Certo >> risposi tentando di alzarmi

Involontariamente ricaddi su quell’insulso lettino che mi attirava come un buco nero: tutto entra,nulla sfugge!

Si avvicinò a me e mi abbracciò come solo lui sapeva fare..

Era così...caldo!

Decisi di non parlare a Josh del mio strano sogno,ma dedussi che avrei dovuto ampliare le mie ricerche nel campo marino e anche sulle sirene.

Doveva per forza esserci un nesso logico in tutto ciò!

Quel dolce abbraccio in cui eravamo rimasti incastonati io e Josh si era sfortunatamente sciolto a causa dell’interruzione da parte dell’infermiera venuta a visita.

Josh si scostò imbarazzato e si sedette su una sedia girevole di fianco al mio lettino.

Non aveva nulla di cui imbarazzarsi in realtà perchè l’infermiera Rose era molto anziana e di queste cose non ne capiva granchè.

<< Allora come si sente signorina Callagan? >> mi chiese l’infermiera

<< Bene,cosa mi è successo? >>

<< Non si preoccupi,niente di grave,un lieve giramento di testa a causa della pressione bassa >> mi disse sicura di sè.

Pressione bassa? Non ho mai soffeto di pressione bassa..

<< Ok >> mi limitai a dire

Da un lato ero contenta di tutto ciò: avevo saltato l’interrogazione della prof.Smith,avevo sognato un mondo sottomarino di sirene e,finalmente,il raffreddore da me tanto odiato sembrava essere scomparso del tutto.

Un pensiero sfuggevole pervase la mia mente:il mio diario,la mia cartella!

Aspettai ansiosamente che l’infermiera uscisse dalla stanza e rimanere sola con Josh.

Mi alzai frettolosamente dal lettino e iniziai a barcollare leggermente,quando,Josh,con un passo,mi prese prima che potessi ricadere.

<< Grazie >> dissi facendogli gli occhioni da cucciolo

<< Di cosa hai bisogno? >> chiese sbuffando e ridendo nello stesso tempo

<< Aiutami ad andare in classe a recuperare la mia cartella,è di vitale importanza! >> esclamai

<< Diario? >>

<< Yes babe >> risposi

Come faceva a capirmi al volo rimaneva ancora un mistero a Melodylandia.

A passo svelto riuscimmo a scappare da quella prigione e arrivare in classe sani e salvi.

Passai fra i banchi fino a raggiungere il mio.

Fortunatamente era tutto al suo posto: sia la cartella che il giubbino erano appesi alla mia piccola sedia.

Ma il diario?

Con grande furia staccai lo zainetto dalla sedia e iniziai a cercare il diario al suo interno,ma..non c’era!

PANICO! E adesso? Chi mai avrebbe potuto rubare il mio diario mentre io ero in infermeria? E se non lo avessi portato? No,non può essere,lo porto sempre e stamattina in classe l’avevo.

<< J..Josh? >> balbettai

<< Si? >>

<< Non..non c’è! >> dissi quasi scoppiando in lacrime

Lui mi guardò stupito,come se non si aspettasse quella mia risposta..

Un’idea passò nella mia mente: l’armadietto.

Probabilmente,prima di entrare in classe,devo averlo messo nel mio armadietto,come mi è solito fare.

Sempre a passo veloce riuscimmo a raggiungere il mio amato armadietto verde. Misi velocemente la combinazione e l’anta mi si spalancò davanti.

Ma..il mio diario lì non c’era! Oh oh..

--------------------------SPAZIO AUTRICE:
Ciao belle bimbe,eccomi tornata..
Spero vivamente che la storia vi piaccia,
ma vorrei preannunciarvi che..
So benissimo che il sogno non è dettagliato,era quello che volevo:
questo sogno è affrettato,avventato...lei si poggia e inizia a sognare,
ma quello che vede non è nitido ragion per la quale non vede il volto della donna
e tutto diventa cupo..nei capitoli successivi rifarà lo strano sogno,
ma in modo alquanto diverso,vedrà parte del volto e......bho!
Ciauuuuuu
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LittleDancer_98