Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sabry_Malik    15/02/2013    0 recensioni
Lei stronza e bulletta della scuola, lui stronzo, puttano e bullo della scuola, non sono perfetti ma chissà se saranno perfetti per stare insieme ?!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liam si avvicinò a me e mi baciò..
Io : Hei non in pubblico! 
Liam : Scusa pensavo ci fosse qualc....   -Gli misi la mano sulla bocca e non lo lasciai finire di parlare
Io : Stavo scherzando!  -Levai la mia mano dalla sua bocca e lo baciai 
Liam : Ah ecco ! 
Zayn : SEI UNA FOTTUTA STRONZA DI MERDA! 
Io : Senti chi parla! Ora fammi un favore e vattene a fanculo! 

*2 anni dopo*
Io e Liam stavamo ancora insieme nonostante lui sia andato in un college in America,e lo vedevo solo attraverso uno stupido pc. Harry era rimasto qui come Louis e Niall,ogni tanto mi vedevo con loro per una pizza o qualche volta andavamo in discoteca. Zayn invece,beh lui era ritornato in Pakistan,e io non lo avevo più sentito,in effetti era meglio così. Mi ricordo ancora quel giorno quando mi disse ''Sei una fottuta stronza di merda'',poi però sparì quel giorno non venne nemmeno a scuola,non sapevo niente di lui,mi mancava anche se non volevo ammetterlo,certo che mi mancava lui mi è stato vicino nel momento più brutto che io avessi mai vissuto.
Avevo deciso di lasciare Liam ormai era inutile stare insieme,in quei due anni ci siamo visti solo due volte e non potevo dire che stavamo realmente insieme,la nostra non era una vera relazione,e poi lo sanno tutti che le relazioni a distanza non funzionano mai,anche se io avevo deciso di andare a New York se non venivo ammessa alla University College London. A dire la verità speravo con tutto il cuore di essere ammessa a quel College non mi andava per niente di trascolare e farmi un'altra vita,sopratutto una vita sociale,e poi quei tre mi sarebbero mancati.Quel giorno non mi ero mossa dal letto,non mi andava di chiamare Liam e di lasciarlo per telefono,e neanche facendo una web cam,io ci tenevo a lui ci tenevo moltissimo,quando siamo andati a letto insieme e ci siamo messi insieme è stato solo uno sbaglio,io lo amavo ma lo amavo come una migliore amica ama il suo migliore amico,come una sorella ama suo fratello,ma non lo amavo come un fidanzato. 
Sentii bussare alla porta e questo fece interrompere i miei pensieri,non mi andava neanche di alzarmi dal letto,sentii bussare ancora una volta e ancora e ancora... 

Io : Okay,okay sto arrivando!! - mi alzai dal letto più lenta di una lumaca e presi un una birra dal frigo
X : Cazzo Destiny apri questa porta! - Arrivai alla porta e rimasi scioccata 
Io : L...Li...Liam che ci fai qui? - Che cazzo ci faceva lui qui? A quanto sapevo io non aveva nessuna ''vacanza'' 
Liam : Mi mancavi,e poi credo che dobbiamo parlare. -Oh perfetto probabilmente è venuto per dirmi che mi lasciava,ma quel ''DOBBIAMO PARLARE'' ti fa riflettere..
Io : Okay entra. - dissi bevendo un po' di birra,ma credo che avrei avuto bisogno di qualcosa di più forte..
Liam : Vedo che non hai smesso di bere.. 
Io : Non l'ho mai fatto e mai lo farò. E poi è solo una birra! - Dissi cercando di sorridere
Liam : Hey neanche mi abbracci? - Ci stiamo per lasciare e mi dici ''non mi abbracci'' ?! 
Io : Scusa i..io..beh io.. sono un po' pensierosa e non sono molto lucida...
Liam : Sei uscita ieri sera e ti sei divertita? O c'è qualche altra cosa?
Io : In effetti ieri sera sono andata in discoteca con Harry e un suo amico e si mi sono ubriacata,ma non è successo altro! E poi non è per quello.. - Perché gli ho detto che non è successo altro?! Anche se fosse succeso a lui non importa.
Liam : E allora per cosa? Per la scuola? 
Io : Si anche per la scuola,non mi va per niente di cambiare paese,città e ricominciare tutto da capo.
Liam : Oh.. - Oh? Oh? Bene Liam dimmi che è finita è basta..
Io : Comunque cosa dovevi dirmi? 
Liam : Siediti. - Feci come mi disse e lui prese fiato e ricominciò a parlare - Beh ecco Destiny,non è facile stare in sieme stando così lontani,cioè non ci vediamo mai,ci sentiam... -Lo fermai 
Io : Liam vai al sodo! E' finita,basta,stop,lo sapevo infatti era per questo che ero preoccupata,perché volevo farlo io ma non mi andava di chiamarti e dirti  '' Hey Liam ho deciso di lasciarti'' sarò una stronza ma non insensibile. 
Liam : Io non so che dirti Des,ma sappi che io ti voglio bene anzi ti amo,ma ti amo come una sorella! 
Io : Non c'è niente da dire Liam,anch'io ed è per questo che non potrebbe mai funzionare fra di noi.
Liam : Mi..mi dispiace Des!
Io : Tranquillo Liam! Ora se non ti dipiace potresti andartene? Vorrei farmi una doccia e uscire..
Liam : Va bene Destiny,ma sappi che se hai bisogno io ci sono! SEMPRE! Ah Zayn è ritornato in città,mi ha chiesto di te. -Interessante Liam,ma tu credi che in questo momento mi interessa di Zayn ? 
Io : Salutamelo. Ciao Liam. -Mi abbracciò e uscii dicendomi ''Ciao Des chiamami se hai bisogno di me,ti voglio bene'' non gli risposi mi limitai a sorridergli. 

 

Ciaoooooo pipol!! Hahahahah okay,la smetto.
Allora,lo so il capitolo non è un granchè come gli altri del resto...e so anche che non aggiorno da un sacco di tempo... Ma abbiate pietà *facciadacucciola* 
Questo capitolo è mooooooolto noioso ma non avevo altre idee, però prometto che il prossimo sarà più movimentato(?) hahahah 
Okay or evaporooo... Lasciatemi qualche recensione e fatemi sapere cosa ne pensate,e sopratutto se devo continuare questa storia. 

Ciaoo alla prossima :)
-Sabry xx 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sabry_Malik