Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mrs_horan93    16/02/2013    1 recensioni
Sai quando la tua vita il giorno prima è perfetta, il giorno dopo pure e poi crolla tutto? Ecco, Serena Payne ha ben presente tutto ciò.
Dal testo:
Forse voglio indietro quel Josh che mi ha sfruttata e mi ha trattata come un burattino. Forse rivoglio indietro il mio sole.
Su una cosa aveva ragione Liam. L’amore ti fa stare bene anche se ti tratta male. L’amore è qualcosa di magico che vorresti sempre.
Ma aveva ragione anche Harry. L’amore ti offusca la vista e ti fa vedere una chiavica. Diventi sottomesso e sfruttato. Se non sei tu quello che lo fa, in tal caso l’amore ti trasforma in un mostro.
LEGGETE E RECENSITE CHE NON VI MANGIO ;)
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6.
 

JOSH

 

Stavo con Josh da ormai due anni. Lo amavo alla follia.  Mi bastava un suo sguardo, un suo gesto, un suo sorriso che mi sentivo meglio.
Mi sentivo completa e in pace con il mondo.
Ma niente va sempre bene.
Josh era più grande e, spesso, il sabato usciva ed andava in giro con i suoi amici e amiche. Ma mi fidavo cecamente, dopo due anni ormai il nostro legame aveva resistito a tutto, era più forte di una tempesta, di un branco di elefanti, di milioni di cacciatori.
In fatti l’ho perdonato.
L’ho perdonato quando mi ha detto che lo aveva fatto. Ma era ubriaco. E poi quella era una sconosciuta. Era normale che si fosse approfittata di lui.
Ci sono rimasta una merda e ho pianto ma non potevo rimanere senza di lui, non potevo rimanere senza il sole delle mie giornate.
Così quando è tornato per l’ennesima volta per chiedermi perdono l’ho accolto con le braccia aperte, e qualcos’altro.
Così l’ho fatto la prima volta con Josh. Fu la cosa più bella che potessi fare. Mi amava. Era di nuovo mio. Chiunque fosse stata quella stronza non era riuscita a ucciderci. Nessuno lo avrebbe fatto.
Così pensavo. Finché quella stronza non apparve di nuovo dopo pochi mesi. Ma il nome lo sapevo benissimo ed era tutt’altro che una sconosciuta.
Nataly. Quella che credevo la mia migliore amica. Questa volta però Josh non era ubriaco.
Questa volta fui io a non essere forte come una tempesta, un branco di elefanti e milioni di cacciatori.
Harry si arrabbiò come poche volte quando corsi a casa sua a raccontargli tutto.
Lui aveva tradito e se ne era pentito. Sapeva cosa significava farlo. Sapeva qual’era l’espressione di un pentito.
E, secondo lui, quella di Josh non lo era.
Gli tirò un cazzotto fuori scuola quando venne per l’ennesima volta da me. Nonostante fosse più piccolo di lui.
Josh lo stava per picchiare ma lo fermai.
Gli chiesi scusa. Gli promisi che sarei tornata con lui. In fondo mi mancava. Mi mancavano le sue coccole, mi mancava il suo amore, mi mancava la sua pelle. Mi mancava tutto.
Anche a lui mancavo e me lo fece capire fin troppo bene.
Da quel giorno mi rimase attaccato come una piovra. Ogni cosa era per me. Ogni singola attenzione e io mi sentivo una regina. Mi sentivo bene, troppo.
Harry lo odiava ogni giorno di più e cercava sempre un modo per separarci. Diceva che l’amore mi aveva oscurato la mente e la vista. Diceva cose cattive, troppo. Diceva di vederlo andare in giro con Nataly. Ma non ci avevo mai creduto. Ma lui continuava a volerci separare facendo andare via Josh.
Alla fine Josh lo fece da solo. Almeno così pensavo.
Un giorno, dopo essere rimasto a dormire da me, mi aveva lasciato un biglietto.

 

Sono dovuto andare via.
Sono dovuto scappare.
Perdonami se puoi amore per tutto quello che
Ti ho fatto, ma non potevo continuare a mentirti.
Diciamo pure che non ho avuto molte scelte.
A volte la gente è egoista e presuntuosa.
Si crede il padrone di tutto ed è cattiva.
Perdonami Sere, non volevo farti soffrire
Eppure l’ho fatto.
Non cercarmi.
                                                  Tuo Josh.

 

Piansi. Piansi come poche volte. Piansi per giorni. Non capivo per chi fossero quelle parole.
Mi balzarono per la testa per giorni e mi torturavo. Ma poi c’era lui. Harry.
Harry fu il primo a cercare di tirarmi su il morale. Fu il primo a tenermi stretta fra le sue braccia mentre Liam appariva più distaccato. Quando guardava me ed Harry sembrava quasi arrabbiato.
Era strano. Come lo era l’eccessiva affettuosità di Harry.
Per i successi due anni mi torturai. Arriva a tagliarmi a perdere chili su chili a fumare e a non studiare più.
Se non fosse stato per mio fratello ed Harry ora sarei ancora al primo probabilmente.
Mia madre e mio padre sapevano poco. Ma sono sempre stati poco presenti nella mia vita.
Solo mia madre seppe fino a fondo di Josh un giorno.
Mi scoprì mentre mi tagliavo, le dovetti spiegare tutto.
Per mio padre sono ancora un angelo venuto in terra bella e vergine.
Rido solo al pensiero di me ancora vergine.
E forse rimpiango quel periodo.
Forse voglio indietro quel Josh che mi ha sfruttata e mi ha trattata come un burattino. Forse rivoglio indietro il mio sole.
Su una cosa aveva ragione Liam. L’amore ti fa stare bene anche se ti tratta male. L’amore è qualcosa di magico che vorresti sempre.
Ma aveva ragione anche Harry. L’amore ti offusca la vista e ti fa vedere una chiavica. Diventi sottomesso e sfruttato. Se non sei tu quello che lo fa, in tal caso l’amore ti trasforma in un mostro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mrs_horan93