Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Artemisia89    04/09/2007    10 recensioni
[November's Ashes]
Raccolta di drabbles sull'Alchimia del sangue di Axia.
Noi vivi siamo quel che resta dei morti.
n°27[Jason Steins/Victoria Sharp] Janus:" Era più una questione di armonia del mondo."
Genere: Generale, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Making light [Glorya Artemisia Malfoy] [110]

 

[Tu che ne sai dell’amore?]

Quando Glory abbassa lo sguardo sulla collana che porta [come un cappio], rimane accecata. Cerca di afferrarsi alle mani del suo amante, alle sue labbra che si piegano in un sorriso primo dell’abisso. Le dita con cui la conduce a lui risplendono, i suoi occhi spariscono nella luce. Quando lui la prende, ride. Ride. Perché il sesso con lei non è una cosa seria.

È un prendersi a vicenda, è svuotarsi.

[Perché insieme al loro piacere, vanno via anche i dolori e gli affanni]

 

Ma lei vede, e sente. Sente quella luce discreta baciarle il cuore.

[E sono tre le persone che si incontrano nell’oblio].

 

***

 

Ho paura che Ossa novembrine riceverà più commenti di Lotus: il che mi sorprenderebbe alquanto. Cinque commenti per la prima drabble sono un risultato che mai mi sarei sognata, quindi vorrei ringraziare tutte quante. Un grazie a Ladym (richiesta accettata! Che poi si presta molto al titolo, tesoro), Eneri_Mess ed Herm85 (che sintonia: avete visto le stesse identiche cose^^),  Hacate Sanghurst(infinitamente grazie), e la carissima Astra 82 (è un piacere rivederti, tesoro).

Artemisia

 

 

Next=> Shining shadow [Lucas Potter/Lilly Everslight]:" Quando il fuoco cessa di bruciare, c'è il buio."

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia89