Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    04/09/2007    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff...spero che piaccia... Premetto che è una Zonami e ci sono piccoli tratti di spoiler... Avventura e comicità,speranze,preoccupazioni,orgoglio e sogni che bloccano la voce del cuore,ma poi...
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUARANTADUESIMO CAPITOLO:COLPO DI SCENA

QUARANTADUESIMO CAPITOLO:COLPO DI SCENA

 

 

 

 

Tutti erano silenziosi,avevano la gola asciutta...

Per quanto si fidassere del loro capitano avevano paura...si avevano paura che il colpo subito ed il suo sforzo disumano nell'esaguire quella sua nuova "tecnica gom gom",potesse aver riportato danni al loro amico...

Sulla Sunny erano tutti in tensione ed erano a bocca aperta...

Nami era molto preoccuapata per il suo amico...si sentiva in colpa per tutto ciò che era accaduto...

Nico Robin era altrettanto tesa,ci teneva davvero tanto a quel ragazzino dal cappello di paglia,era speciale.

Si rese conto delle emozioni che invasero la sua amica,stava tremando e con affetto le mise una mano sulla spalla,diciamo per rassicurarla...

La rossa fu grata alla sua "sorellona" del gesto,ma la preoccupazione purtroppo c'era ancora,almeno finchè lo avrebbe visto rialzarsi...

Sanji e Zoro avevano fatta piazza pulita...erano fermi,ansimanti,immobili a vedere il loro capitano disteso per terra...era davvero malridotto...guardarono il suo avversario...anche lui era messo molto male,ce l'aveva il loro capitano,ma perchè lui non si rialzava?

Si fidavano di Rufy,ma la paura e la preoccupazione erano presenti...cosa anche comprensibile,alla fine sono anche loro degli esseri umani capaci di provare qualsiasi tipo di sentimento...

Ad un tratto Rufy si mosse ed iniziò a tirarsi su,con estrema fatica...non riusciva a stare in piedi,era distrutto...quel colpo subito e quello dato l'avevano indebolito terribilmente...

Ma riuscì per lo meno a mettersi a sedere e questo per la gioia di tutto il suo equipaggio,voleva dire che ce l'aveva fatta anche questa volta.

Erano sicuri che non li avrebbe delusi!

Rufy tirò su lo sguardo e fece un enorme sorriso rassicurante a tutti i suoi amici e loro scoppiarono in un urlo di gioia!

Franky come al solito era commosso e piangeva,Robin sorrideva,mentre Chopper e Usop con i lacrimoni urlarono il nome del loro capitano...ma tutti si fermarono di colpo...

Gaster si era rialzato...ma come era possibile?

Eppure non doveva farcela...che stava succedendo?

La battaglia forse non era ancora finita?

Tutti erano sconvolti,inoltre erano privi di forza,Rufy compreso...

Ma Gaster a mala pena disse:se..sei forte...moccioso...ma pri..prima di...morire...ormai mi hai...sconfitto...non resisterò...più di tanto...voglio...farvi un regalino...

Fece un ghigno malefico...tutti erano preoccupati,che voleva dire che voleva lasciargli un regalino?

Tirò fuori una pistola...era diversa dalle altre,particolare...conteneva proiettili si,ma non erano proiettili normali,manco la pistola lo era...era una pistola precisa e perfetta per sparare anche colpi a lunghe distanze...

Che diavolo di pistola era allora?

Ma che intenzioni aveva?

Nessuno capì le sue intenzioni...pensavano volesse far saltare la nave o cose del genere...

Ma non si sarebbero mai aspettati quello che sarebbe successo da lì a pochi secondi dopo quel tragico sparo...

BANG!

 

 

 

 

Per oggi concludo l’aggiornamento!

Spero che sia stato di vostro gradimento! Ho aggiunto parecchi capitoli… =)

Ad ogni modo vi lascio con il fiato sospeso... e domani,se non ci sono problemi,andrò avanti…ormai non manca molto alla fine… ;)

Un po'di suspance alla fine non guasta mai! ;)

Ancora grazie per chi segue la mia ff!

Ora passo ai ringraziamenti:

-Hime_chan,la mia cara Hachi! A te ti ringrazio sempre…segui sempre la mia ff e mi fa piacere che sia di tuo gradimento!

-Fuffy91,grazie anche a te! Sei sempre gentile a commentarmi!!! Vedrai che il finale ti piacere…andando avanti è sempre meglio tra quei due! ;)

-ieia92,grazie anche a te! Sei gentilissima a dire che è bellissima!!! Grazie e grazie! Spero che la seguirai ancora e mi commenterai nuovamente…;)

A presto!

Aspetto recensioni!

Grazie come sempre a tutti voi che leggete!!! ^^

Saluti a tutti

maho87

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho