Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Rowena    16/02/2013    2 recensioni
Raccolta di drabble e doubledrabbles su missing moment della serie. Spoiler seconda stagione!
#1 Belle; Hamburger, "Qualcosa di nuovo" (dalla Bella e la Bestia).
#2 Biancaneve; "Non è tutto oro quel che luccica", immagine.
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aveva promesso. Neve stringeva convulsamente tra le dita la boccetta con la pozione che le avrebbe fatto dimenticare il suo vero amore: aveva promesso a Brontolo che avrebbe aspettato il momento in cui il suo dolore sarebbe diventato insostenibile per berla, ma ogni mattina si sentiva così.

James aveva sposato alla figlia di Re Mida, e lei era rimasta sola. Sola e ricercata da quella strega della sua matrigna.

Passeggiava nel bosco, cercando un motivo per rimandare ancora il momento fatidico. La luce che filtrava tra i rami avrebbe dovuto ricordarle il periodo passato con Red, ma riusciva a pensare soltanto al suo appostamento sull'albero per rapinarlo, com'erano finiti a combattere con i Troll... Tutte immagini amari. Lui era perduto, e il suo cuore in frantumi.

Per chi vuole vederli ci sono dei fiori dappertutto, soleva dire suo padre, sempre ottimista nonostante la morte della sua amata sposa. Cercò i fiori ma, in quell'angolo di boscaglia, Biancaneve riuscì a notare solo rovi, rami secchi e foglie marce, proprio come il suo amore.

Era giunto il momento, si disse.

La mattina dopo, prima che i nani si svegliassero, avrebbe messo fine a quell'agonia. Una vita nuova e piena di fiori l'attendeva.






Angoletto dell'Autrice: Buon pomeriggio a tutti, eccomi con un'altra drabble, doppia questa volta... I prompt a cui sono ispirati sono l'immagine e la citazione di Matisse "Per chi vuole vederli ci sono dei fiori dappertutto". Alternerò momenti allegri a mazzate d'angst, io ve lo dico, ci tenevo a tornare in questo passaggio perché quando ho visto Neve che aveva bevuto la pozione mi ha preso un tic non proprio sano... Non so Brontolo come abbia fatto a rimanere calmo, proprio non lo so. Beh, spero vi sia piaciuta. ;)
Alla prossima,

Rowi

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Rowena