Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Anonime    16/02/2013    0 recensioni
Questa storia tratta di due giovani ragazzi innamorati che crescono insieme.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un bella giornata di agosto ,Silvia messaggiava nella sua stanza con la migliore amica Laura , mentre sceglievano il vestito da mettere per la festa che sarebbe cominciata tra qualche ora.Erano gia' le 20.00 e tra mezz'ora Silvia doveva essere a casa di Alessio dove la festa stava gia' per iniziare , ma come al solito lei non era pronta e si presento' li verso le 21.00. C'erano molte persone e lei ne conosceva neanche la meta' la prima a salutarla fu Laura , poi Alessio ed altri amici,poi si misero tutti a ballare.Alessio  invito'Laura in pista ma lei volle rimanere seduta a guardare gli altri. Mentre Silvia ballava si scontro'con un amico di Ale che  non conosceva : -Oddio scusami , disse imbarazzata Silvia.Lui rimase incantato e inizialmente non rispose poi disse : -Non ti preoccupare! Tutto ok , piacere mi chiamo Riccardo, sorridendo Silvia rispose: - Piacere sono Silvia, sei un amico di Alessio ? 
-Si sono il suo vicino di casa, e tu che ci fa una bella ragazza tutta sola a questa festa?-.Aggiunse Riccardo
-Sono venuta con un'amica tu invece?
-Amici anch'io,ti va di andare a far quattro passi fuori?
-Ok andiamo.
Riccardo e Silvia parlarono tutta la sera, si conobbero meglio lui l'accompagno' a casa, si scambiarono i numeri e  le chiese di uscire e il giorno dopo la venne a prendere a casa...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Anonime