Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Anonime    28/02/2013    0 recensioni
Questa storia tratta di due giovani ragazzi innamorati che crescono insieme.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando si videro si sorrisero a vicenda, si salutarono e andarono al parco. ------------ -Allora come stai ? chiese Riccardo -Bene bene e tu ? -Ora che ci siamo visti meglio Silvia inizio' ad arrossire e non sapendo che dire cambio' argomento come era solita a fare nei momenti di imbarazzo -Come hai passato i primi due mesi dell'estate? chiese -Sinceramente ora che realizzo che siamo ad agosto e che tra un mese ricomincia la solita routine scolastica mi sento in colpa di non essermi goduto questa vacanza fino in fondo -Bhe' c'e ancora un mese e il tempo per rimediare si trova -Giusto, lo sai che sei davvero simpatica e lo ammetto anche carina , e se domani ci organizziamo e andiamo al mare ,invitiamo anche Alessio e Laura -Sarebbe un'ottima idea invio subito un messaggio a Laura tu avvisa Alessio -Ok -------------------- Passato il pomeriggio Riccardo dopo aver accompagnato a casa Silvia va a trovare Alessio e parlano di cio' che sarebbe accaduto il giorno successivo gli confessa anche che si sta affezionando a Silvia. Silvia rientrata a casa accende il computer e va a vedere il profilo facebook di Riccardo , non sa bene il motivo del suo interesse nei confronti di quel ragazzo ma si sentiva che stava nascendo qualcosa in piu' di una semplice amicizia. --------- Alle 23.30 Silvia riceve un messaggio : Non vedo l'ora che sia domani , ti penso , Riccardo <3 Alla vista di quel messaggio si senti rabbrividire ,era felice e notava il cuore alla fine del semplice sms...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Anonime