Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Come with me    16/02/2013    3 recensioni
INCOMPIUTA.
ATTENZIONE: I primi capitoli sono messi male, e sono un po' stancanti da leggere.Ci tengo a dirvi che comunque poi migliorano!
***
Dalla storia
Ero li con quei cinque splendori di ragazzi per passare quelle che, a mio parere, sarebbero state le vacanze natalizie migliori di sempre.
Ero arrivata con Louis, che avevo scoperto mio cugino da poco tempo, e che era venuto a trovarmi in Italia, per poi portarmi con lui a Londra, per realizzare il mio sogno.
---
Trovai in salotto solo Liam e Zayn e mi dissero che gli altri erano usciti con Paul chissà dove, e che loro si erano svegliati tardi e avevano trovato il messaggio con scritto quello.
"Vi va di uscire a pranzo" dicemmo all'improvviso tutti e tre assieme.
Ci guardammo sorridendo e salimmo le scale per sistemarci e uscire.
---
Mi rivoltai verso il biondo che mi guardava.
"Hai un bellissimo sorriso" gli dissi io ricambiando lo sguardo,
"Io amo i tuoi occhi" mi rispose lui.
Avrei voluto rispondergli che io di lui amavo tutto ma mi contenni.
---
La storia narra le vicende realmente accadute ai One Direction, con l'aggiunto di alcuni personaggi.
[...]
CI SONO CONTENUTI LARRY.
BUONA LETTURA ♥
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andammo in quella che ormai era diventata la NOSTRA casa, il nostro piccolo rifugio; quei quattro muri sapevano forse anche più di ciò che sapevamo noi stessi.
Tecnicamnete quella dovrebbe essere casa di mia nonna, ma dopo che quest'estate si è rotta il femore non può fare le scale, che tra l'altro sono solo esterne, quindi sta giù da noi.
In quel piano piano poi dovevano esserci le camere mie e di mia sorella, ma con l'arrivo di Lou ne avevo approffittato (?) per prenderlo tutto per noi e 'rimodernizzarlo' come più ci piaceva. Solo cucina e salotto erano rimasti come prima. La mia camera è la stanza più grande ,con due grandi finestre, una libreria che occupa tutta una parete, un letto matrimoniale ,un divanetto e la mia scrivania, più una miriade di poster, foto e scritte sui muri.
Louis e io dormivamo assime, era la fine del mondo. Ci addormentavamo per mano o abbracciati, e la mattina Lou si alzava per prepararmi la colazione, era tutto molto dolce.
Se qualcuno non ci conosceva avrebbe pensato che fossimo marito e moglie!!
Mi fiondai nella stanza in cui ci sono gli armadi e cominciai a svuotare la valigia e diedi il piagiama al moro che era in bagno.
Ci misi un bel po' a svuotare la valigia e per tutto quel tempo lui rimase chiuso in quella stanza.  Aveva anche aperto l'acqua, al massimo, ma non per lavarsi.
Lo sentivo sighiozzare, nell'angolo del bagno, esattamente dall'altra parte rispetto a me.
Ancora una volta però c'era una barriera che ci divideva, un muro creato dalla stupidità della gente, una barriera che a Louis non andava giù, quella barriera che gli aveva fatto diventare la sua vita uno schifo, e che lo stava facendo vomitare e piangere per questo.
Però sarebbe finito tutto questo.
Glielo avevo promesso.
E io le promesse cerco di mantenerle, sempre.
Gli avevo giurato che lo avrei aiutato ,che sarei sempre rimasta con lui, che poteva dirmi tutto, poteva chiedermi tutto e parlarmi dei suoi problemi, senza preoccuparsi.
Anche quando saremmo tornati a miliaia di chilometri di distanza.
Quendo ebbi finito mi misi il pigiama e andai in camera mia, e qundo accesi la luce e trovai Louis seduto nel centro del letto a fissarmi, mi prese un colpo e sobbalzai.
Mi distesi affianco a lui e lo guardai.
Si distese anche lui,appoggiando la testa sui miei seni e cingendomi la pancia.
Cominciò  a singhiozzare, affondando le mani nei miei fianchi.
Non sapevo che fare, mi si spezzava il cuore a vederlo così, lui che era il Re dell'allegria e del sorriso, e ora era così distrutto, e triste.
Lo girai sulla pancia e li presi le mani, lui continuava a pingere ed era bruttissimo da vedere.
Gli accarezzai la guancia destra e li diedi un  bacio sulla sinistra e mi fermai così, continuando a dargli baci sulla giancia e lui mi strinse la mano destra.
Ormai le lacrime avevano cominciata a scendere anche dai miei occhi, e quando il ragazzo si girò fece un piccolo sorriso vedendomi così e io gli sorrisi dandogli un piccolo buffetto sulla guancia, per poi abbracciarlo "Dormi scemo,e sogna cose belle che a tutti i problemi della vita cè tempo per pensarci e rovinarci" gli dissi poi,rimanendo sorpresa dalle mie stesse parole.
Ci demmo un piccolo bacio per darci la buonanotte ,e chiudemmo gli occhi, ancora abbracciati e con la pelle uimida.


                        - WRITER CORNER -

Eccomi di nuovo dopo questa assenza... scusate ma da me a nevicato e non mi andava la connessione .-.
Vabbè poi stat scuola mi ha rotto tantissimo ormai e in questi 5 giorni di vacanza mi sono riposata il più possibile.
Ma ora ecco un nuovo capitolo!!
E' sempre la continuazione del sogno, e tranquilli che nel prossimo capitolo finisce.
E' anche giusto per capire un po' l'ambiente e tutte le cose varie che non ho detto fin'ora (?).
RECENSITE PLEASE??
Questa storia ha solo 3 recensioni e sono tutte di una mia amica .-.
Guardate che se recensite prendete anche punti e salite anche di livello!! :3
Non vi ho convinto vero??
Vabbè, vi ripeto che per me se voi recensiste con le vostre idee sulla storia sarebbe molto importante!!
Vi invito anche a leggere le altre due storie che ho scritto, che trovate nella mia pagina. :3
Sono molto belle eh....che modesta che sono...no apparte gli scherzi mi farebbe piacere che andasste a darci un'occhiata e che lasciaste una piccola recensione :)
Grazie di tutto, alla prossima (spero di riuscire velocemente)

- Let_me_love_u
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Come with me