Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dylan19    16/02/2013    1 recensioni
E' la mia prima ff, un'AU. Ci sono accenni di residenti evil, fatemi sapere se devo modificare in crossover,per favore. Intanto eccovi un pezzo di storia dal capitolo 1:
"- registrazione numero 001, 8 giorni dopo l'incidente, siamo tre sopravvissuti, io Naruto Uzumaki, Sabaku no Kankuro, e Inuzuka Kiba col suo cane Akamaru, ancora non abbiamo capito cosa sia successo, sta di fatto che la città sta andando in rovina, le strade sono deserte, o meglio, deserte dagli esseri umani, al loro posto sono apparse delle creature affamate di carne umana, il mio amico Kankuro li chiama ritornanti-"
spero vi piaccia :)
Genere: Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3: Centro commerciale


-La nube invade la citta di Shinagawa, il primo giorno causa morti e feriti con mutazioni genetiche molto gravi, spinge i morti a rialzarsi e camminare, sono affamati, divorano i pochi sopravvissuti, tutto come previsto- fece la voce sensuale della donna dai capelli a caschetto e dai tratti orientali.
-Bene, il virus T si sta rivelando molto efficace, però non tutti sono stati contagiati, come mai?- questa volta la voce era molto piu profonda, di un uomo, un uomo che trasuda malvagità da ogni poro.
-Beh il virus è ancora sperimentale, è normale che abbia qualche "difetto di fabrica" ma tanto chi non è stato contagiato dal virus verra divorato dalle creature create dalla nube, non c'è di che preouccuparsi, i sopravvissuti saranno pochissimi alla fine dell'esperimento, e a quei pochi ci penserà la mia squadra- rispose la donna orientale.
-Sai che non tollererò mai e poi mai fallimenti, vero Ada Wong? Sei l'unica dei due sopravvissuti all'incidente di Raccoon City 10 anni fa, perciò vedi di non deludermi, se sei sopravvissuta a quel massacro qualche qualità la avrai no?- berciò l'uomo con la maschera.
-Oh, non ti preouccupare Madara sensei, so fare molte cose- strizzò l'occhio al suo superiore.
-Per quanto riguarda l'altro sopravvissuto- continuò - Chris Redfield non è piu il secondo sopravvissuto, ci ha pensato la B.O.W Nemesis-la donna era elettrizata nell'informare il suo superiore.
-Nemesis? Non è la B.O.W creata per sterminare tutti i membri della squadra S.T.A.R.S?-Madara Uchiha era stupito.
-Si, proprio lui, mi sono permessa di prelevare il DNA della B.O.W Nemesis originale, quella che Jill Valentine sconfisse propio dieci anni fa, è stata dura, è una B.O.W estremamente potente, ancora più dell'originale- l'uomo mascherato fece un sorriso che Ada Wong ovviamente non potè vedere.
-Ti dirò di più sensei, ho anche la registrazione dell'uccisione dell'agente Redfield, vuoi vederla? Non ti preouccupare, dura solo tre minuti e mezzo- alla moretta le si leggeva l'ansia nello sguardo.
-Bene, ma non perdiamo tempo..... Chris, mi hai dato molti problemi, finalmente sei morto-.
La donna mise il cd nel lettore, e il video partì.
La scena era limpidissima, Madara si chiese come avesse fatto ad avere registrazioni tanto perfette e tanto vicine ai due che si stavano affrontando
-STAAAARS- urlò il mostro.
- oh shit!- l'americano colpì la B.O.W con un intero caricatore della sua 44 magnum, aveva poche munizioni, sapeva che stava per morire, si ritrovò il mostro a pochi centimetri dal suo naso, gli puntò la pistola dritto negli occhi... CLIC!... scarica!
-NO!- Chris era in preda alla disperazione, pronunciò le ultime parole quando Nemesis lo prese al collo e lo sollevò.
-Jill..... perdonami.... non sono riuscito a salvarti...... volevo vendicarti... volevo uccidere la creatura che ti aveva fatta a pezzi, e invece eccomi qui, la ho difronte, ma non posso fare nulla.... perdonami Jill, ora ti raggiungerò..... ti amo Jill, ti ho sempre amata, e per sempre ti amerò..... ricordi? finche morte non ci separi disse il prete............ beh, io ho continuato ad amarti anche dopo la morte.............. Jill-   le ultime parole le disse in un sussurro prima che si sentisse un sonoro CRACK! e il collo del giovane penzolò di lato, era morto, Chris redfield era morto, e le sue ultime parole erano di amore puro per l'unica donna che aveva mai veramente amato, Jill Valentine, morta anche lei per mano di quell'orribile creatura......
-Come odio questi americani, ha dovuto fare la scenetta d'amore anche sul finale- l'uomo con la maschera era particolarmente infastidito da quel tipo di attegiamenti.
-Come sei antipatico madarasense- lo punzecchiò la moretta.
-Uh... tu piuttosto, come hai fatto ad avere delle registrazioni cosi vicine e perfette?- .
-Beh sai come sono, mi piace fare le cose in grande e ho pagato un tizio per fare le riprese-era entusiasta di aver compiaciuto il suo sensei.
-Però ti è sfuggita una cosa, ovvero un ultimo membro della S.T.A.R.S, un certo Juugo, non so chi sia, ma so che è ancora vivo, se non sbaglio il tuo amichetto Nemesis è fissato con tutti i membri della S.T.A.R.S o sbaglio? Credo propio che per farlo stare tranquillo dovrai inviarlo a Shinagawa il prima possibile a uccidere questo Juugo, sempre se non è morto per la nube o per gli zombie, però un controllo andava fatto lo stesso, non voglio avere problemi con la Umbrella Corporation, vogliono che la S.T.A.R.S sia annientata del tutto, e quel Juugo è l'ultimo, ci pensi tu?- più che una domanda era un obbligo dal tono di voce che madara stava usando.
-Si tanto Nemesis lo posso comandare, mi basta dare un comando che lui mi segue come un cagnolino, ho la vita altrui in pugno- un bagliore si diffuse negli occhi di Ada Wong
-Mi fai paura, per questo ti amo Ada- l'uomo si tolse la maschera e baciò Ada.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bang!
-Tutto a posto Ino? -fece il biondo caricando un nuovo proiettile.
-Si grazie Naruto, c'è mancato poco, ma da dove è saltato fuori? La strada sembrava libera, e a un tratto salta fuori questo qui, mi sono presa un bello spavento-
zzzz....zzzz..... -  la radio!! - urlarono in coro i ragazzi, Akamaru guaì, evidentemente il suono era fastidioso per le sue orecchie.
-Ripeto, centro commerciale zzzz... andate... zzzz ...salvezza.. zzzzzzz ...sirena d'oro ...zzzzzz  Neji................ -
-Centro commerciale? Sirena d'oro? Ragazzi forse so a quale centro commerciale si riferiva! Ci sono stata proprio pochi giorni fa alla Sirena D'oro, è un negozio di animali, ci sono andata per prendere il nuovo collare di..... - Ino prese fiato, era molto triste per la scomparsa del suo cane -Billy, il mio cane-
-Waaa hai anche tu un cane? Beh allora possiamo andare d'accordo, gli presentiamo Akamaru, così giocano, e magari "giochiamo anche noi"- disse il castano.
- Non ci provare nemmeno con me Kiba, non sei il mio tipo, e poi vedi come ti vesti? Non so se ti vesti peggio tu o Kankuro dono- lo schernì la bionda con un sorrisetto compiaciuto.
- Ma la pianti di dire che mi vesto da schifo! Il mio abbigliamento ha un suo perchè- e Kankuro agitò le mani indicandosi i vestiti.
- Già, perchè? Hahaha-
-Ino sei tremenda-
- Parli tu? Da quanto è che non ti cambi? I tuoi vestiti sanno di Akamaru sporco-
-Oi oi Akamaru non è mai sporco!-
- Oh beh sai che cambia, era per farti capire che puzzi di cane-
- Non puzzo di cane!-
- Ma la piantate?-
-Fatti gli affari tuoi Kankuro san-
-Basta! State zitti! Così rischiamo di farci scoprire'ttebayo- tuonò il biondo
-Naruto?-
-Si Kiba-
-Stai diventando antipatico, non eri cosi fino a poco tempo fa-.
-Hai ragione scusami, ma dobbiamo uscirne da questa situazione, e se non ci concentriamo non troveremo mai una via d'uscita-
-Sempre se cè una via d'uscità- mormorò Ino.
-C'è sempre una via d'uscita, come dice sempre mio zio Jiraiya sama, e se lo dice lui lo dico anche io, perchè è cosi che vive Naruto!- Il biondo tornò a sorridere pensando a suo zio.
- Beh si si certo Naruto, certo ,certo, ora se hai finito di metterti in mostra, Ino può anche mostrarci la strada per questo schifo di centrocommerciale, perchè è cosi che vive Kiba!- l'ultima frase Kiba la disse guardando Naruto, si divertiva sempre a prenderlo in giro, ma daltronde è anche per quello che sono amici.
-Non siamo molto lontani, in un ora di cammino ci arriviamo, perchè è cosi che vive Ino!- i quattro risero di gusto, Naruto compreso
- Hehehe simpatica la biondina eh, Naruto?- Kiba strizzò l'occhio all'amico
- Beh,allora adesso tocca a me no?- li guardò Kankuro.
- No tu no Kankuro dono, io puzzo di cane,Ino è psicopatica, Naruto è antipatico, ma tu vesti da schifo, quindi non hai il diritto di fare la scenetta hahaha- Kankuro non si offese, era abituato, ormai erano anni che si conoscevano, e sapeva che Kiba era fatto cosi.
-Io lo dico lo stesso, seguiamo Ino e non perdiamo la speranza, perchè è cosi che vive Kank...- venne sbattuto a terra con violenza, una lingua lunga e rossa gli avvolgeva il corpo, da dietro l'angolo era sbucata una creatura bruttissima, era a quattro zampe, era grande piu di un cane, sembrava quasi una persona mischiata a un enorme rana, aveva lunghi artigli, e denti affilati, non aveva la pelle e era di un colore rossiccio, la lunga lingua stringeva sempre piu forte il ragazzo, ma non era il solo mostro presente, ce ne era un altro, e poi cera anche uno zombie in lontananza, il gruppo non fece in tempo a fare nulla, un'altra lingua afferrò Kankuro, lo sollevò in aria, una lingua afferrava le gambe, e l'altra il bacino, tirarono forte, Naruto non fece in tempo a sollevare la pistola che una gamba si staccò dal suo migliore amico, il sangue affiorava e inzuppava il punto in cui Kankuro era sollevato. Le urla di Ino erano addirittura più forti di quelle di dolore del ragazzo aggredito, Naruto e Kiba spararono a più non posso ai due mostri, Kiba colpì per sbaglio Kankuro a un fianco, altro CRACK, anche l'altra gamba aveva ceduto, uno dei due mostri scappò ferito dai colpi di Naruto e Kiba  e si portò via le due gambe come trofeo,si rintanò da qualche parte a divorarle.Invece l'altro mostro continuava a stingere il bacino di Kankuro, non mollava la presa, era pieno di ferite ma non moriva, Ino continuava ad urlare e svenne, Kiba sparava colpendo ripetutamente il mostro, Naruto con le l'acrime agli occhi voleva ancora salvare l'amico che era ancora vivo, il mostro lascio la presa, si avvicinò a Kankuro e gli prese la testa tra le mascelle, e con le zampe anteriori se lo carico sulla schiena e scappò con Kankuro ancora vivo, Naruto partì all'inseguimento del mostro, nel frattempo il sangue aveva attirato decine di zombi, spuntavano come funghi, ma Naruto non si fermava, voleva recuperare il suo amico, il mostro si arrampico' su un grosso albero, e iniziò a divorarsi un braccio del povero Kankuro che ancora vivo urlava di dolore, c'era morte peggiore? Non credo.
-KANKUROOOOO- Naruto non mollava, si arrampicò sull'albero, caricò la pistola, arrivò a un centimetro dal mostro che ringhiava per difendere la preda e gli scaricò l'intero caricatore della pistola in mezzo agli occhi. finalmente la creatura si accasciò, e cadde dall'albero portandosi dietro un Kankuro in fin di vita, il biondo non fece tempo a scendere dall'albero che una massa di zombie si era avvicinato ai due corpi a terra, Naruto sparò , ma inutilmente, finì i colpi nel momento preciso in cui Kankuro smise di urlare, era morto, non era riuscito a salvare nemmeno lui, non avrebbe piu rivisto il suo migliore amico, voleva lasciarsi cadere dall'albero e farsi divorare dalle creature, ma il pensiero di Kiba e Ino lo fece ragionare, doveva salvare almeno loro, sentì degli spari, una mitragliatrice?Loro non ne avevano, chi poteva essere? Poi li vide, quattro ragazzi che sparavano all'impazzata contro le creature, e contro anche il mostro che aveva staccato le gambe a Kankuro e che si era rintanato per fare il suo "spuntino".
Altri quattro sopravvissuti, quanti ce ne saranno ancora che stanno soffrendo le stesse cose che stanno soffrendo Ino,Kiba e Naruto? Quante persone ancora dovevano morire? Il biondo non trovò  risposta, guardò i quattro che si avvicinavano sempre più alle creature, erano tantissime, almeno quaranta, forse di più, erano spuntati tutti alla vista del sangue.
Un ragazzo dai capelli rossi si avvicinò più di tutti e salì sull'albero per aiutare Naruto
-Sei ferito? E tuo quel sangue?- chiese.
-No, è del mio migliore amico- chiuse gli occhi, prese fiato e tese la mano al suo soccorritore dai capelli rossi, che lo aiuto a scendere dall'albero, gli spari cessarono, tutti si guardarono intorno, la strada era una pozza di sangue putrefatto, miriadi di sostanze giallognole uscite dal gervello di quelle greature galleggiavano nelle pozze di sangue, Ino vomitò  e un ragazzo molto alto, sulla trentina, dai capelli arancioni e dalla muscolatura molto evidente la sorresse, e con voce profonda gli disse - tutto bene? Ce la fai a stare in piedi?- indossava una giacca con la scritta S.T.A.R.S che fosse dell'esercito? Erano gia arrivati i soccorsi?
Si presentarono, il ragazzo dai capelli arancioni allungò una mano verso il gruppo - sono Juugo, capo e unico sopravvissuto della squadra S.T.A.R.S che aveva il compito di difendere la città- il ragazzo dai capelli rossi pronuncio il suo nome -sono Nagato- poi naruto si girò per vedere gli altri due e solo ora si accorse di quanto fossero strani, uno dei due aveva grosse cicatrici ai lati del viso, un po come le sue, però ricordavano le branchie di uno squalo, e in piu aveva la faccia completamente rovinata -Kisame- il ragazzo dal volto sfigurato tese la mano che Naruto strinse con forza, l'altro invece aveva il volto quasi del tutto coperto da una giacca, e da degli occhiali da sole -sono Shino Aburame, scusate se non abbiamo fatto in tempo a salvare il vostro compagno, ora prenderemo i resti e gli daremo una degna sepoltura- aveva la voce piu lugubre che Ino avesse mai sentito e poi
-Bleah ma cosè?- Ino indicò un barattolino che aveva in mano Shino.
-E' un ragno, una specie rara, lo porto con me, è l'unico sopravvissuto dei miei insetti da quando la nube a colpito la città, ci tengo molto, si chiama Amy-
-Cooosa?? Tu collezioni insetti? Non per offenderti, ma è una cosa mostruosa!- la ragazza era disgustata - mettilo via per favore-
- Tu.... tu puoi salvarci?- fece Kiba indicando Juugo.
-Posso provarci- rispose con un tono autoritario di chi ha vissuto tante cose e ne è sempre uscito fuori intatto.
-Per prima cosa, vi porterò alla base- continuò l'arancione .
-Base? Woow, e dovè? No aspetta! noi dobbiamo andare al centro commerciale, non per fare spese, ma per trovare Neji san, un tizio che dice di poterci mettere in salvo, lo conosci? Sai dovè? E li che si trova la base?- disse Ino tutto d'un fiato.
-Tu mi infastidisci donna- Jugo lo disse con una voce inponente che fece venire i brividi a Kiba - e comunque no, non è li che si trova la base, ma è comunque il nostro obiettivo trovare questo Neji e ci andremo non appena saremo tornati alla base-
-E perchè non ci andiamo ora?- si inserì Kiba nella conversazione.
-Perchè- rispose l'Aburame -per salvare il culo a voi abbiamo SPRECATO tutte le nostre munizioni, e dobbiamo fare rifornimento alla base, e poi dobbiamo andare anche a recuperare Sai san- Shino sapeva come farsi odiare.
-Sprecato? Sprecato? Ah bè grazie eh, ce la saremmo cavata anche senza il vostro aiuto- Kiba era molto irritato.
-Kiba, piantala, e mostra piu rispetto, ci hanno salvati, e anche tu Ino, non permetterti piu di insultare i modi e le abitudini di nessuno di loro, saremmo finiti -come...- Naruto sospirò -Kankuro kun- fini la frase con gli occhi lucidi.
- Bene, allora andiamo- l'agente della S.T.A.R.S fece strada, camminarono per nemmeno venti minuti che arrivarono, la base era una semplice gelateria.
-Una gelateria?? Ma davvero dite? Non state scherzando?- era la voce di Kiba che parlava.
-Basta storie, entrate fate rifornimento, presentatevi a Sai kun e poi fate silenzio fino a che arriveremo al centro commerciale , e se non vi sta bene quella è la porta, siete liberi di andare da soli a morire come cani da qualche parte, state facendo propio come uno scarabeo che non vuole la compagnia degli altri scarabei, ben presto verra schiacciato da qualcuno che non lo aveva visto, questo è quello che penso, perciò se non volete fare una fine simile rimanete con noi- l'Aburame aveva un modo di parlare tetro, e quella frase fece venire il sudore a Kiba.
-Potevi anche dire tranquillamente stai zitto e rimani con noi, non c'era bisogno di fare tutta quella scena-
-Hey hey che bel moretto- Ino indicò il ragazzo dietro il bancone.
-Sono Sai, piacere- e strinse la mano a tutti con un sorriso vagamente strano, Kiba lo trovava inquietante, anzi Kiba trovava tutto quel gruppo inquietante, dal capo Jugo un tizio muscoloso e di poche parole, a Ino una pazza isterica, a Sai ... beh di Sai non sapeva che dire, ma era inquietante lo stesso, a Nagato che non aveva aperto bocca dopo che si era presentato, anche questo lo inquietava, all'orrendo volto di Kisame che faceva veramente ribrezzo, e poi cè Shino, beh di Shino tutto lo inquietava, e ora dopo che si erano riforniti di munizioni e scorte di cibo e acqua era molto infastidito dal comportamento di Ino, diavolo avevano appena perso un compagno e lei era li a fare gli occhi dolci a Sai san?
Si incamminarono verso il centro commerciale.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


-No! Io non ci penso proprio a venire con voi! E' una seccatura- un ragazzo con i capelli neri ad ananas parlò con voce anoiata.
-Dobbiamo uscire da questa situazione Shikamaru! Con o senza il tuo aiuto, perciò o vieni con noi o resti qui a morire! Cosa scegli?- era serio, il ragazzo dai lunghi capelli legati in una coda era maledettamente serio.
-Dai Neji san non esagerare, che sarà mai?-.
-Shikamaru! Non scherzare, gli alimenti scarseggiano, vuoi morire di fame? Perciò ora alza il culo e fai come dice Neji kun- stavolta era una ragazza con due graziosi chignon a parlare.
-Grazie Ten - Neji guardò la ragazza, da quant'è che non potevano stare insieme tranquilli? La stava trascurando, ma daltronde lui era Neji Hyuuga, non aveva tempo per certe cose, c'era prima il lavoro, ma da quando aveva conosciuto Tenten aveva un pò cambiato idea, da freddo e gelido che era, il suo cuore si era un po scaldato, ma solo con lei, con gli altri era il solito Hyuuga.
-Uff ok mi alzo, stavo tanto bene, non puoi andarci tu Chouji? - indicò il ragazzo grasso che si stava ingozzando di patatine.
-Tranquilli! Ci vado io- un ragazzo con i capelli a caschetto fece una piroetta in aria e atterrò davanti a un Neji sconcertato.
-Lee, la pianti di fare così?Lo sai che mi dà i nervi- stavolta era un altro ragazzo a parlare, un ragazzo con i capelli sparati in aria e con una piccola benda su naso e guance.
-Kotetsu anche tu dovresti imparare a governare la tua forza della giovinezza, però magari non ci riesci perchè hai trentacinque anni e sei vecchio in confronto a me che ne ho quasi diciotto- fece un gesto col pollice verso il suo petto mostrando il suo sorriso scintillante.
-Tenetemi o lo uccido- esclamò Kotetsu.
-N.....Neji kun- una ragazza dai capelli lunghi e neri fece la comparsa.
-Neji kun non è il caso di- si interruppe tormentandosi i pollici - non è il caso di lasciare qualcuno qui nel caso arrivasse qualcuno?-.
-Hinata san, sai che perdo la pazienza se mi si danno dei consigli, e sai bene che non lascerei mai questo posto senza nessuno dentro, perciò ora sparisci e vai a fare quello che devi fare, ovvero niente- lo Hyuuga era di ghiaccio.
-Neji! Perchè tratti cosi tua cugina?- lo rimproverò la sua ragazza, Neji si girò senza neanche degnarla di uno sguardo.
-Senti un pò tu!Non fare così con me è! Ricordati che a me devi portare rispetto, altrimenti niente piu "coccole"- Neji si sentì sprofondare, Ten aveva pronunciato quella frase davanti a tutto il gruppo, si girò gli lancio un'occhiata raggelante e uscì dalla stanza chiamando a malomodo Shikamaru per uscire a prendere delle provviste.


-Heiiiiii, c'è nessuno?- urlò una bionda.
-Ino!! ma sei matta? E se ci fossero quelle creature in giro?- .
-Oh Kiba piantala, se questa è la base di Neji kun è ovvio che sarà sgombra di pericoli-
-Si però tu per sicurezza non urlare, non voglio finire con la testa smaciullata tipo il bellissimo Kisame, vero Akamaru?- il grosso cane abbaiò
-Grazie mille Kiba kun, sarò anche brutto, però poco fa ti ho salvato la vita-
-Piantatela-
-Ah ma allora anche tu parli è Nagato-
-Si Kiba anche io parlo, ora però smettila tu di parlare, ho sentito dei passi, Jugo sama li hai sentiti anche tu?- si li aveva sentiti, molto prima di loro, Naruto era stupefatto dall'attenzione che aveva Jugo in ogni cosa, era uno esperto.
I passi si avvicinavano, e si sentivano delle voci.
-Aaaah io dico che spreco il mio tempo a parlare con Kotetsu e Lee, insomma li hai visti no? Sempre li a litigare, che seccatura-
-Anche tu sei una seccatura testa a ananas!-
-Hey Neji sempre simpatico tu eh - ma non si offese Shikamaru, anzi abbozzò un sorriso, daltronde anche se sempre serio Neji era suo amico.
-Heiiiiii siamo quiii-   
-guarda Neji, una gruppo di persone, allora la tua fissa di parlare alla radio come un idiota a funzionato.... emmm... scusa- lo sguardo assassino dello Hyuuga impressionò Shikamaru.
I due gruppi si avvicinarono, si presentarono, Ino Yamanaka ancora attaccata a Sai, che non sgradiva la sua presenza.
Naruto e Neji si strinsero la mano
-Sei tu quello della radio vero? Puoi aiutarci?-
-Si- una sola parola, ma era la parola che tutti speravano di sentirsi dire.
 I due gruppi si unirono e Neji dopo aver fatto scorte di cibo e acqua, li portò alla base.
-Hey avevo capito che la base era il negozio di animali, invece guarda un pò Naruto cosè- Kiba indicò a Naruto il negozio
-Un grosso negozio di abbigliamento.... l'ultimo posto in cui io tu e Kankuro dono abbiamo sperato di salvarci- lo sguardo di Naruto si era spento non appena aveva nominato l'amico morto poche ore prima.
e così Neji Hyuuga,Ino Yamanaka, Sai, Uzumaki Naruto, Inuzuka Kiba col suo cane Akamaru, Shino Aburame, Kisame, Juugo, Shikamaru Nara, entrarono Insieme alla base, una miriade di mani si strinsero presentandosi con il resto del gruppo di Neji rimasto alla base.
-P..piacere, sono Hinata Hyuuga- il biondo la guardo estasiato, era bellissima, e lei sembrava ricambiasse il suo sguardo.
-Allora- li interruppe la voce autoritaria di Juugo, -che si fa?-
-Non lo so- Neji era confuso, non si aspettava cosi tante persone.
-Cosa cosa? Non lo sai? Cioè noi siamo venuti qui nella speranza che TU ci aiuti e poi non sai che fare? Se non fosse perchè dobbiamo rimanere uniti ti avrei fatto sbranare da Akamaru!-
-Piantala Kiba- la Yamanaka lo ammonì puntandogli contro un dito -sicuramente Sai kun saprà cosa fare-
-Ehmmm veramente no Ino san- fece il moro con il suo sorrisetto sempre stampato in viso.
-Beh cercheremo di uscire dalla città allora- era Juugo a parlare.
-NO!- l'Uzumaki urlò, facendo sobbalzare tutti i presenti -voglio trovare il responsabile per vendicare Kankuro dono e tutte le persone perite per colpa di questa assurda .... cosa che sta succedendo - non sapeva nemmeno che parole usare, era sconvolto, voleva davvero vendicare tutti -io rimango qui, finche non avrò risolto tutto- era deciso come non mai.
-Beh,era anche il mio piano- intervenne lo Hyuuga.
-Allora rimango anche io- affermo Kiba.
-E io! Con la mia forza della giovinezza vi salverò tutti e portero la pace nel mondoooo wuuuaaaaa-.
-Si si piantala Lee... umpf che seccatura, comunque se rimane Neji rimango anche io, e ANCHE tu Chouji, ok?-
-Ma Shikamaru e io che centro? Non voglio rimanere-
-Tu rimarrai- era Shino che gli era sbucato alle spalle mostrandogli il suo ragno,Amy.
Alla fine decisero quasi tutti di rimanere, tranne Kotetsu, che però dovette rimanere per forza, se si fosse separato dal gruppo non sarebbe di certo sopravvissuto da solo.
-Yoshi! è deciso allora, e ora diamoci da fare-
-Naruto qui comando io non dimenticartelo- e Neji lancio un'altra delle sue occhiate raggelanti, Tenten lo guardava estasiata, com'era bello quando si arrabbiava e faceva il superiore, tranne ovviamente quando lo faceva con lei, in quel caso gli faceva subito abbassare le penne.



FINE CAPITOLO 3
Heilàààà ciao a tutti, questa volta ho dato spazio anche al passato ( mi riferisco all'inizio di questo terzo capitolo) e avete visto che fine hanno fatto i personaggi di Resident Evil, heheh è stato uno sforzo per me far morire Jill Valentine e Chris Redfield, i miei due preferiti, però sono contento di come sta andando la storia, spero anche voi hehe
sto cercando di renderla piu Horror possibile, non so se ci sono riuscito, tenendo però anche un piccolo accento comico e romantico che non guastano mai, piaciuta la sorpresa MadaraAdaWong?
ora prima di salutarvi come sempre vi scrivo un pezzettino piccolo piccolo del capitolo quattro
-Kaito resta fermo!- la ragazza dai capelli rosa non sapeva che fare, come reagire di fronte a una forza cosi terribile,
[....]
-ma dove sono?, lo dicevo che mi sarebbero stati di impiccio quei due, a quest'ora avremmo raggiunto gia il centro commerciale, a questo punto lascio perdere le loro ricerche, saranno sicuramente morti, non voglio perdere tempo, troviamo quella dannata base radio- Sakura poteva tollerare i modi burberi, gli atteggiamenti distaccati, ma l'indifferenza e la cattiveria verso i propi amici quello propio no
[....]
-sono un Uchiha, non mi faccio sconfiggere cosi facilmente da uno schifo di mostro come te- è cosi che Sasuke Uchiha spezzo il collo a mani nude della creatura che aveva difronte



QUESTA STORIA l'HO SCRITTA PER IL MIO AMORE SHANNATTEBAYO18 CHE MI HA CHIESTO POI DI PUBBLICARLA... TI AMO AMORE MIO
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dylan19