Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |       
Autore: Kastel    16/02/2013    1 recensioni
{30 Day OTP Challenge-AkashixKuroko}
[Trentesimo (e ultimo) giorno - Doing something hot]
Era sotto di lui, stringendo forte il cuscino per scaricare la tensione che ogni suo gesto gli stava dando.
30 storie, 30 giorni, 30 frammenti di una coppia non esattamente canonica.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Seijuro Akashi, Tetsuya Kuroko
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Non erano tipi da gesti istintivi.
Kuroko era la calma fatta a persona, Akashi possedeva fin troppo autocontrollo. Per loro comportarsi in maniera diversa da quella preventivata poteva portare a una rottura non voluta, qualcosa che poteva mettere in crisi un fragile rapporto fatto, appunto, di costruzioni predefinite e solide.
Ma a volte perfino il più tranquillo degli uomini poteva scegliere di seguire l'istinto. Fu per questo che, nel silenzio estivo che era nato dall'ora più calda della giornata, Tetsuya strinse un poco la mano di Seijuro, chiudendo gli occhi.
E fu solo perché erano soli nell'aula che ricevette una risposta positiva dalla mano di Akashi.
Non dissero nulla, perché non c'era nulla da spiegare.
Solo, ogni tanto era bello costruire qualcosa che fosse basato sull'imprevedibile.

 

First day – Holding hand

 



Ed ecco che mi metto alla prova con la 30 day challenge! 30 fic in 30 giorni, una mezza fatica! Speriamo di farcela...

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Kastel