Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valentina9914    17/02/2013    2 recensioni
EMILY PARKS tipica diciasettenne come tutti i giorni si reca a scuola ma dal quel momento la sua vità cambiò
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

prologo


mi chiamo emily parks , nome molto comune , ho 17 anni , ho i capelli lunghi biondi e gli occhi celesti , starete dicendo "la perfezione" be di perfezione ce ne ben poca credetemi.
di carattere sono :timida , solare (diciamo) , romantica (credo nell amore a prima vista) .
alcune persone mi chiamano "fly" dicono che sono leggera come l aria e posso volare , secondo me è solo una grande stupidaggine .
ho dimenticato solo una cosa :sono vittima di bullismo ......


a scuola :

mi svegliai  , mi preparai la colazione " perchè a casa abito da sola "....
e mi vestii :  
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=72652814&.locale=it   scesi di sotto e uscii ....
mi incammi nai verso la "london high school" è una scuola molto comune a mio parer
e  è anche molto bella perchè si concentra sullo sport e io l adoro in fatti faccio un corso di "atletica leggera" , il problema è che sono l unica femmina in mezzo a un mucchio di maschi montanti , che pensono che una femmina non possa fare atletica perchè è solo per maschi , ma io gli dimostro che non è così . eccolo lì il cancello della scuola o come lo chiamano gli studenti "L INIZIO DELL INFERNO" per me è così ma non per la scuola ma per altro.
sto per entrare ma all improvviso mi sento afferrare il braccio , con uno scatto veloce mi trovo adosso al muro , alzo la testa lentamente per vedere chi mi ha bloccato e senza sorpresa trovo niall  niall horan , il ragazzo più popolare della scuola nonchè il mio incubo peggiore "ma guarda chi si vede la piccola fly "
mi disse guardandomi negli occhi , "niall ti prego non farmi niente , farò tutto quello che vuoi , ma ti prego lasciami" dissi con le lacrime agli occhi , iniziando a singhiozzare come una bambina di 5 anni ,lui in tucca risposta mi disse all orecchio " oh piccola piccola e ingenua fly , io lo so che tu farai qualsiasi cosa io vorrò , ma .."
non finì la frase che mi arrivò subito un pugno nello stomaco , per il dolore mi accasciai a terra , lui mi guardò con un sorriso e si piegò sulle ginocchia e mi disse all orecchio : " civediamo dopo piccola fly" io ancora distesa a terra lo vidi allontanarsi .

mi recai nello spogliatoi femminile per medicarmi come ogni giorno , non ho mai capito perchè niall mi picchiava eppure quando erava piccoli eravamo amici per la pelle , inseparabili come chip e chop , passavamo giornate intere a guardare i cartoni o film sull divano con i pop corn che preparava mia madre , lui era tutto per me , l amico speciale con cui parlare di tutto , sinceramente mi manca tantissimo il mio vecchio amico .io di lui ero follemente innamorata e a dir la verità lo sono ancora adesso .......


mi recai in classe , a quell ora avevo biologia con la proff stolson , una vera scassa ovaie .
mi sedetti al mio solito banco da sola come sempre , dalla mia postazione riuscivo a vedere il bagno del corridoio principale , la porta del bagno si aprì all improvviso e vedi la testa bionda di niall insiema a una moretta la solita "conquista di niall " lui tutto soddisfatto del suo lavoro uscì fiero , e una fitta al cuore mi colpì ( come faceva male l amore ) e povera ragazza che sicuramente si illuderà che niall la ami be non è così , lo fà solo per portarla a letto , di colpo la campanella suonò e questa vale a dire chè è ora di pranzo ..

andai in cerca di qualcosa da mangiare e presi una cotoletta con le patatine fritte e un insalata e per dolce un budino .
cercai un tavolo libero e mi sedetti da sola come sempre
, in lontananza vidi niall seduto al tavolo dei "popolari" in sieme a delle oche ,
mangiai in silenzio il mio pranzo e mi recai nello spogliatoio femminile per le ore di atletica ...

mi cambiai
  e mi misi  http://www.polyvore.com/cgi/set?id=72652814&.locale=it  uscii dallo spogliatoio e iniziai ad andare in pista a correre , mi dovevo allenare tanto perchè dovevo fare delle gare in portanti in irlanda insieme alla squadra di atletica della scuola , cèra solo un particolare anche niall faceva atletica , e parlando del diavolo " ciao piccola fly , che bello vederti qui" mi disse guardandomi mentre corravamo " si si propio bello vederti dopo sta mattina , mi hai fatto un livido sulla pancia che mi fà male " dissi  "si lo so sono fiero di me " mi disse tutto convinto , mentre stavo per rispondere la proff fischia e dice "visto che horan e parks piace molto parlare iniziate voi con lo scatto dei 90 metri " no no e no non ci voleva fare la gara in sieme , vabbè mi tocca , mi metto nella mia postazione , la prof dice il via , e corriamo , sono in testa sto per vincere ma niall mi fà lo sganbetto e cado sulla gamba , lui arriva primo , e io perterra grido dal dolore tutti compresi la proff si mettono intorno a me "sei stato tu horan ?!? " dice la prof rivolgendosi a lui "no prof l ho vista inciampicare " disse lui guardandola , non ho la forza di replicare così mi portano in infermeria dove mi curano ...

sto andando verso casa e mi arriva un messaggio da niall 
"brava bambina che non hai fatto la spia , ma ci vediamo lo stesso domani a scuola perparati " quel messaggio mi fece gelare il sangue , entrai dentro casa e mangia e in fine anfdai a dormire



spazio autrice
ciao a tutte ecco la mia ff è solo l inizio ma spero che vi piaccia
fatemi sapere che ne pensate , farò di tutto per aggiornare presto
baci


ecco fly :


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valentina9914