Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valentina9914    17/02/2013    1 recensioni
EMILY PARKS tipica diciasettenne come tutti i giorni si reca a scuola ma dal quel momento la sua vità cambiò
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ho paura


mi sveglia all improvviso , guardai la sveglia che segnava le 7:00 per mia sfortuna era ora di svegliarsi :( , mi feci una lunga doccia rilassante anche se di rilassante ne aveva ben poca , perchè pensavo costantemente al messaggio di niall , cosa mi avrebbe fatto , e pensare che da piccola voleva che nessuno mi toccasse con un dito, e lui era il primo . svegliandomi da i miei pensiere mi vestii http://www.polyvore.com/cgi/set?id=72686028&.locale=it ,scesi di sotto e mangia il mio solito tost con la nutella .....

uscii di casa e mi incamminai da sola a piedi verso l inferno , avevo molta paura in quel momento avrei voluto essere rapita dagli alieni almeno sarei sicura che non mi avrebbero fatto niente , vidi niall vicino al cancello , sperando che non mi notasse mi nascosi dietro ai cespugli , ma mi sentii afferrare il braccio d istinto non mi voltai perchè capii subito chi fosse , ma lui mi diede uno schiaffo , mi sentii la guancia andare a fuoco e le lacrime scendere velocemente , alzai la testa e vidi quegli occhi color mare che tanto amavo diventare scuri all improvviso, si abassò su di me e mi sussurò "piccola fly , perchè ti nascondevi da me , io non ti mangio mica" mi disse con voce dolce ma che di dolce non cèra nemmeno traccia "niall scusa , è che sono caduta e non riuscivo ad alzarmi , ti prego non farmi niente ti scongiuro" dissi io con le lacrime agli occhi "ma io non ti farò niente mia piccola e dolce fly " disse acarezzandomi la guancia con fare dolce e premuroso ma subito dopo mi arrivò un pugno in pancia propio dove cèra il livodo di ieri , con scatto mi ritrovai per terra piangendo , lo guardai negli occhi e gli dissi "dov è finito il vecchio niall , quello che si prendeva cura di me e che mi vuoleva bene, quello che mi proteggeva da tutti e che mi faceva sentire speciale " dissi "quel niall è morto e non tornerà mai più per colpa tua !" e se ne andò , per colpa mia , non capivo cosa stava intendendo , mi alzai con la poca forza che avevo e andai in classe....

avevo letteratura  con niall  , così mi sedetti al banco vuoto , vidi entrare niall , mi venne vicino e si sedette al posto vuoto affianco a me , da quella distanza sentivo il suo profumo, quello che mi era sempre mancato di lui , si girò e mi guardò per qualche secondo , io feci finta di niente come se non me ne accorgessi , ma subito dopo si girò dall altro lato .....

era ora di pranzo presi il mio solito cibo e mi sedetti al solito posto da sola , niall era seduto con dei suoi amici : liam ,harry, louis,e zayn e insieme altre 5 ragazze , vidi niall e quella ragazza hilary se non ricordo male , che si baciavano sotto i miei occhi , niall mentre la baciava si girò verso di me a guardarmi , non capisco bacia lei e guarda me ,feci finta di niente e finii di mangiare in silenzio...


andai in bagno e trovai un post it sullo specchio cèra scritto
"se fossi in te avrei paura" e dietro c era scritto "per fly" vedendo il post it mi venne paura

andai direttamente a casa , e vidi niall entrare a casa sua propio vicino alla mia , be sì eravamo vicini , era in compagnia di quella moretta di nome hilary e lui tutto conpiaciuto rise , entrai dentro casa mia e dalla finestra si vedevano loro due "che schifo" pensai tra me e me eppure mi dava fastidio tutto quel contatto tra di loro , non ci pensai e mi addormentai


spazio autrice :


ciao ragazze oggi ho aggiornato presto spero vi sia
piaciuto scusate per gli errori ma vado di fretta , fatemi sapere che ne pensate
baci


vi piacciono questi capelli? a me si


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valentina9914