Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alexii_D    17/02/2013    10 recensioni
Hope Morris, 17 anni con una vita complicata.
Due ragazzi, due storie. Una da scegliere.
Quale sceglierà?
Un amore che potrebbe farla soffrire?
O un amore sicuro senza problemi?
E se arrivasse un'altra ragazza con un passato che sconvolge la vita di tutti?
5 ragazzi e 4 ragazze con intrighi e amori.
Poi però, tutti impareranno cosa vuol dire amare veramente e soprattutto vivere.
Spero di avervi incuriosito almeno un po'. Passate =)
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziai a correre e poi a camminare verso una meta sconosciuta.

Mi ritrovai nel giardino pubblico seduto su una panchina.
Era tardi, saranno state le 11, quindi non c’era nessuno per strada.
Ora avevo tutto il tempo per pensare e per capire cosa fare.
Cosa avrei fatto adesso? Come lo avrei detto a mio padre?
Che a 20 anni ho messo incinta Eleanor senza saperlo?
Che ho perso un anno della vita della bambina? Non so neanche come si chiama.

Dopo aver preso fiato e ragionato mi alzai e tornai a  casa.
Trovai Eleanor e Harry su divano, e Hope seduta sul puffo con la mano in quella di Harry.
Stavano parlando.
Non salutai, non volevo parlare con nessuno.
Il resto della famiglia era già andata a dormire quindi non dovetti dire niente a nessuno.
Entrai in camera ed andai a dormire.
Ne avevo proprio bisogno.



POV HOPE
Dopo che Louis se n’era andato, io, Harry e Eleanor siamo andati sul divano.
La TV la guardammo molto poco, più che altro parlammo.
Poi capì perché Louis era uscito di casa così.
Eleanor era mamma.

All’inizio pensavo che a Louis dispiacesse perché non avrebbe più potuto far parte della vita di Eleanor, ma poi capì che proprio lui era il padre della bambina.
Diciamo che sono rimasta sconvolta.
Diventare padre a 20 anni e scoprirlo appena a 21 non dev’essere stata una cosa bella per Louis.
Lo vidi entrare in casa e andare dritto verso la sua camera.
Non lo salutai, forse anzi, sicuramente, voleva stare solo. Lo capivo.
Solo dopo dissi a Harry e El che Louis era rientrato.
Tanto per farli stare tranquilli.

“E, ma perché non sei tornata subito dopo?” chiesi
“Perchè avevo paura, paura che non accettasse la bambina, paura che mi lasciasse”
“Non dovevi avere paura, Lou non ti avrebbe lasciata” disse Harry
“Lo so Haz, ma non lo sapevo per certo” rispose lei
“La bambina come sta?” chiesi
“Lei sta bene, viveva con me tutto questo tempo, non uscivo con ragazzi, avevo tutto il tempo per lei”
“Però non hai finito la scuola”
“No, ho trovato un corpo pomeridiano per me è una scuola pre-asilo adatta alla bambina”
“Quindi hai il diploma?”
“Certo, ci siamo adattate. Però lei non ha mai avuto una figura paterna accanto”
“E adesso dove si trova?”
“Sta con sua nonna a Londra, dovevo venire qui, fra poco tornerò da lei e vedrò se tornare qui a Doncaster con lei. Se Lou non vorrà avere nessuna responsabilità rimarrò a Londra” disse mentre una lacrima le rigava  il volto.

Aveva paura di perdere Lou, non si sa niente di quello che ha deciso.
Ormai si era fatto tardi, allora ci alzammo per andare a dormire.
El non aveva voglia di andare a casa a piedi, la capivo, allora la invitai a dormire con me.
Un paio di giorni fa avevo notato un materasso vicino all’armadio e delle lenzuola pulite.
Neanche farlo apposta.

Mi aiutò Harry a tirare giù il materasso e a sistemarlo.
Intanto El era in bagno a sistemarsi.
Quando uscì Harry se n’era andato e io le sorrisi.
Avvicinammo i letti e iniziammo a parlare di cose fra ragazze.

Adoravo quella ragazza, era a dir poco simpaticissima e aveva un gran cuore.
Ho capito di cosa si era innamorato Lou. Eleanor era una persona bellissima.
Alla fine ci addormentammo alle 2 di notte.
Io non so come avrei fatto il giorno dopo per andare a scuola.
La mattina seguente mi alzai con delle occhiaie da paura.
Eleanor si svegliò dopo di me, disse che voleva accompagnarci a scuola.
Entrai in bagno e mi sistemai, mi truccai leggermente di più oggi per far sparire quelle occhiaie terribili. Misi il correttore, un filo di fondotinta, la matita grigia e il mascara.
Uscì e diedi il cambio a El.
Le avevo detto che poteva cercare nel mio armadio se c’era qualcosa che le piaceva e di mettersela.
Ora toccava a me entrare nella cabina armadio.
Lei si era messa le converse che aveva il giorno precedente bianche, un paio di jeans attillati neri e la maglia bianca con i baffi.
Io mi misi le mie adorate nike blazer grigie, fuso neri e una maglioncino grigio chiaro lungo.
Eravamo pronte.

Scendemmo a fare colazione.
Trovammo Louis e Harry già seduti a tavola accanto a Lottie e Fizzy, Daisy e Phoebe dormivano ancora.
Louis ovviamente non si aspettava di trovare El ancora a casa ma la salutò ugualmente con un bacio bellissimo. Stessa cosa fece Harry con me.
Ovviamente, come il solito, il mio cuore perse un battito. Una cosa ormai normale.

Lottie rideva sotto i baffi e le sorrisi. A parte il fatto che era una bellissima ragazza, era anche simpatica e le volevo un gran bene.
Prima di trasferirmi qui avevo solo mia mamma, invece adesso sotto lo stesso tetto avevo, 4 sorelle, un migliore amico, un fidanzato, una migliore amica (si, dalla sera precedente era la mia migliore amica), mia mamma e comunque una figura paterna.
Non potevo chiedere cosa migliore.

Mangiammo latte e biscotti e poi uscimmo di casa.
Questa volta prendemmo tutti la macchina di Harry.
Io e lui eravamo seduti davanti, invece Lou e El sul sedile posteriore.
Vidi El con un luccichio negli occhi dopo che comunque la mattina Lou l’aveva baciata.
Arrivati a scuola scendemmo dall’auto.

Noi quattro ci tenevamo la mano, rispettivamente io e Harry e Lou e El, e tutta la scuola ci stava guardando.
Chris non lo sentivo più, Anna invece era diventata una vera e propria troia a tutti gli effetti.
In quel momento stava fissando Harry incazzata nera.

Ero felice di questo, così sapeva che non sarebbe mai stato suo, o almeno non più.
Lasciai perdere Anna ed entrammo nelle rispettive classi.

Come ogni mattina la mia voglia di fare qualcosa o semplicemente ascoltare la lezione era pari a zero.
Avete presente quei giorni che staresti disteso tutto il giorno a non fare un cazzo?
Ecco, questo è quello che vorrei fare in questo momento.
Tengo duro, aspetto il suono delle varie campanelle delle ore della mattina, e quando finalmente suona quella della pausa pranzo scatto in piedi ed esco dall’aula.
Avrei potuto rivedere Harry.

Lo trovai lì del mio armadietto ad aspettarmi, che amore.
Vidi anche un’altra persona però.
Purtroppo quella persona l’avrei potuta riconoscere ovunque: Anna.
Era attaccata ad Harry che parlava.
Ascoltai, o almeno, riuscii a cogliere, solo una parte della conversazione.
Lei stava dicendo che avrebbe fatto di tutto per riconquistarlo e per fare sesso con lui, che era l’unica cosa che voleva.
Lei diceva inoltre che anche lui lo voleva come lei.
Vidi Harry scuotere la testa, forse per disprezzo verso Anna.
Mi fiondai su di loro e Anna se ne andò.

“Harry, lasciala stare va’, andiamo a pranzo” dissi
“Hai sentito?”
“Si, ma so com’è fatta, e so che non mi lasceresti per una puttana come lei, quindi sono tranquilla”
“Grazie amore, non sai quanto ti ringrazio per tutta la fiducia che mi dai”
“Di niente, ma sappi, mi ricordo di quello che fanno le persone”
 
Detto questo andammo in mensa per mangiare.
Trovammo Lou, Zayn, Niall, Liam e una ragazza nuova che non avevo mai visto.
Era molto carina, strana ma carina.

Aveva i capelli viola, una maglia rosa antico, un gilet nero e dei semplici jeans blu skinny.
Stava molto bene, e notai che guardava spesso e volentieri Zayn, e che si sorridevano a vicenda.
Mangiammo tranquilli, facendo la conoscenza della ragazza nuova che capii si chiamava Perrie.
Era molto simpatica, e per niente una persona cattiva.
Se mai doveva nascere qualcosa con Zayn sarei stata felice per loro.
Aveva la mia stessa età e scoprii che le ore del pomeriggio c’è le avevo in comune con lei.
Ci sedemmo in banco insieme e iniziammo a conoscerci.

Scoprii che alla fine Lou aveva invitato tutti i ragazzi a casa nostra nel pomeriggio.
Tornammo a casa tutti insieme e poi chiamai Eleanor.
Mi disse che sarebbe venuta volentieri più tardi.
Decisi di parlare con Lou.

“Lou, ti posso parlare un secondo?”
“Certo Hope, arrivo”
“Bene, andiamo”

Harry aveva capito di cosa dovevamo parlare, e mi fece un occhiolino.
Salimmo in camera sua.
Mi sistemai sul letto e lui sulla sedia.

“Lou, alla fine, hai deciso cosa fare?”
“Si, so benissimo cosa fare, non ho mai avuto dubbi”
“Ovvero?” chiesi. Speriamo faccia la scelta giusta
“Resterò con Eleanor, sempre e comunque, se vorrà mi farà conoscere la bimba che comunque è mia figlia e vorrei recuperare il tempo perso” disse con gli occhi che brillavano.

Mi buttai addosso a lui per la felicità.
Sapevo che avrebbe fatto la scelta giusta.

“Lou, pomeriggio viene Eleanor a casa”
“Bene, così possiamo parlare di tutto”
“Volete privacy o ti serve il mio aiuto?”
“Scherzi? Mi serve assolutamente il tuo aiuto, al massimo dopo ti butto fuori”
“Grazie Lou per la gentilezza eh”
“Di niente Hope”

Tornammo di sotto dai ragazzi e mi sedetti sulle gambe di Harry.
Gli sorrisi come voler dire che era tutto a posto.
Ora Lou e El dovevano solo parlare con gli altri e fra di loro per capire come fare.
Ah, e poi Lou doveva parlarne con Mark.
Speriamo bene.

Alle 17 suonò il campanello.
El era arrivata.

Vidi Lou sorridermi ed andare ad aprire la porta.
Vidi una El raggiante.
Poi..




Hoila!!!! 
Eccomi di nuovo con un nuovo capitolo appena sfornato!
Scusate, ma ieri ero troppo stanca e non riuscivo a finire il capitolo.
Oggi invece avevo una marea di compiti e poi ho finito il capitolo.
Ho deciso di postare il prologo di una nuova storia contro ogni logica.
Link:  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1618926&i=1
Se volete passate a dare un'occhiata.
Ringrazio le persone che recensiscono la storia, anche se ho notato che negli ultimi due capitoli le recensioni sono calate.
Non vi piace? Vi annoia? 
Ditemelo, magari riesco a migliorare.
In ogni caso,
RECENSIRTE RECENSITE RECENSITE
Ora mi dileguo
xx
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alexii_D