Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Heartbreaker_99    17/02/2013    7 recensioni
C’è quella sensazione di non riuscire a respirare,quel dolore che non sai da dove parte,che ti esplode dentro,la voglia di piangere e buttare giù tutte le lacrime del mondo.
C’è chi pensa che solo perchè piangi,soltanto perchè tiri fuori quello che senti,sei fragile,sei debole,sei indifesa…C’è chi si stanca presto di te,c’è chi ti lascia da solo,chi parla troppo,chi non sa ascoltare.Sono poche le persone che comprendono che a volte basta sedersi,star in silenzio e aspettare che passi…Tendi la mano a chi è stato lì accanto a te e per nulla al mondo ti ha creduto pazza,per nulla al mondo ti ha creduto persa,per nessun istante in cui hai navigato in un mare agitato ha dimenticato che sei una persona.Ha creduto in te,ha sperato in te,ha sofferto con te,gioito con te,ma,soprattutto non ha fatto null'altro che esserci, questi sono i migliori amici, quelli che ti aiutano nel bene e nel male, QUELLI CHE TI AMANO PER QUELLA CHE SEI!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                             



Il banner è stato fatto da _Sparks_, Grazie bella. Passate da lei scrive benissimo ;) Mi hai travolto la vita:Come un uragano.

Poi passata anche da questa You are in my heart, I've never forgotten di welovepayne.
Conto su di voi ;)

Adesso leggetevi l'ultimo capitolo XD




P.O.V. Narratore.

 
Nicole si svegliò di scatto quella mattina.

Aveva accanto Liam, che si svegliò non appena sentì l’urlo che aveva buttato la sua migliore amica.

-Cosa è successo?- chiese Liam allarmato. Aveva ancora il ciuffo alla Justin Bieber.

-E’ vero?- chiese Nicole.

-Cosa?-

-Che Danielle è incinta.- disse con tono ovvio Nicole.

-Chi è Danielle? Bimba,ti senti bene?- rispose lui.

-Harry, Niall, Zayn e Louis? Dove sono?-

-Non ricordi? Non ci hanno preso a tutti. Ma siamo rimasti in contatto.-

-E la band?- chiese Nicole.

-Bimba sei sicura di star bene, o hai la febbre?- chiese Liam allarmato.

-Io.. Tu stavi con Danielle, mi hai lasciato per due anni sola, per andare in tour con la band!- disse Nicole ancora più confusa.

- Ti porto dal dottore.- affermò Liam.

-No, no, sto bene..- rispose subito Nicole.

Le sembrava così strano.

Non poteva essere stato solo un sogno, sembrava tutto così vero..

Con Zayn, Louis, Harry, Niall.

E anche con Liam.

Però era molto contenta, non sapeva il perchè. Era contenta che non c’era nessuna Danielle, e nessun bambino.

Sentiva qualcosa dentro di sé, quando stava con il suo migliore amico.

Sentiva le caratteristiche farfalle nello stomaco. Si era innamorata? No, non poteva innamorarsi del suo migliore amico. Non voleva rovinare la loro amicizia.

Lui la vedeva solo come la sua migliore amica.

Nicole cancellò questi pensieri dalla testa e si diresse in bagno a vestirsi.


 
Bb0cdaccqaiuuqp_large



 

Non ci poteva credere, aveva ancora 14 anni. E non 16.

Finito di vestirsi scese al piano di sotto dove c’era Liam seduto sul divano che si guardava la televisione.

-Mamma?- chiese Nicole.

-E’ andata a fare la spesa.-le rispose lui.

Nicole annuì.

-Andiamo a fare un giro?- chiese Liam.

-Ok..- rispose Nicole.

Uscirono di casa e si avviarono verso il “LORO” parco.

Si sedettero sotto quella quercia e rimasero in silenzio.

-Perché hai detto quelle cose stamattina?- prese la parola Liam.

-Ho sognato, ho fatto un bruttissimo e lunghissimo sogno.- rispose Nicole guardando davanti a lei.

-Cosa?- chiese Liam.

-Non ho voglia di parlarne.- rispose Niky,

Liam annuì, poi prese a parlare.

-Dovremmo parlare, cioè dovrei dirti una cosa.- disse.

-Se è per il discorso del sesso, so tutto..-

-Davvero?-

-Beh, si ho avuto le mie esperienze.- Liam la guardò male.- Non in quel senso cretinooo!- esclamò Nicole dandogli uno scappellotto in testa.

-Ah bene, ma comunque non era di questo che volevo parlarti..-

-Di cosa?- chiese la ragazza girando questa volta la testa.

-Non so come dirtelo.. Beh, Nicole, da quando ti ho conosciuta ti ho voluta sempre bene, sei la mia migliore amica. Ecco, però in questi ultimi mesi qualcosa è cambiato. Mi sono accorto che, che ti voglio bene sempre di più, che non ti vedo solo come una migliore amica..- Nicole prestò molta attenzione alle sue parole.

-Liam, per favore, va al sodo!- gli disse Nicole. Lui annuì.

-Nicole, tu mi piaci!- esclamò deciso e con un sorriso a trentadue denti.

La ragazza rimase a bocca aperta.

-Scusa, Bimba, non dovevo dirtelo, fa finta di niente..- disse Liam.

-Non posso far finta di niente, Winnie, anche tu mi piaci.- confessò Nicole abbassando la testa evidentemente arrossita.

Liam si avvicinò a Nicole, la ragazza alzò la testa e se lo trovò davanti.

Entrambi sorrisero.

Sembravano due bambini alla prima cotta.

Poi Nicole non capì più niente, si ritrovò sulle labbra di Liam.

Era fantastica la sensazione di avere come dei rinoceronti attraversarle inferociti lo stomaco.

Si sentiva stranamente bene.

Liam la faceva stare bene.

Quando si staccarono Nicole prese parola.

-Non mi lascerai mai sola vero?-

-Non lo farei mai.- questa volta era sicura che avrebbe mantenuto la promessa, dopotutto quello era stato solo un brutto sogno. L’importante che ora si amavano, che erano insieme.

Erano una coppia perfetta.

 Nicole amava il suo migliore amico.

 

 

 THE END.




Ciao carote!

Eccomi finalmente!

E’ finita :’(

Questo epilogo, non mi convince tanto.. Spero che a voi piaccia.

Volevo dirvi che siete le migliori lettrici, siete fantastiche!

Vi voglio tanto bene.

Grazie di aver fatto arrivare questa storia a 73 recensioni, spero che con questo prologo arriveremo a 80.

Vi amo, carote!

Grazie a chi ha recensito:

SaraLav1D


GEMELLINI23


miry96


ELAPAYNE


simona0609


Trotta


hugmeHoran69


Sunshine96

_littledreamer_

Bambolina8245

imperfect_me

FirstHeartless

Juliefer

Snow_Midorikawa1D

Niallerina

wengouwe

StayStrongBabe


A chi ha messo la FF nelle Preferite:
 JennyGg

Nelle Ricordate: Ce Ci - ELAPAYNE.

Nelle Seguite: Cele_1D - Dreamlove - Nialleharry - salatti - saraTHPMS - Snow_Midorikawa1D.
Vi adoro!

Fatemi sapere cosa ne pensate! Ci tengo!

Per  chi non l’ho sapesse, ho un’altra FF ---> She will change.

Spero che ci passerete se vorrete continuare a seguirmi!

Adesso mi dileguo!

Vi lascio con delle immagini dei ragazzi, mi raccomando, tenete saldi gli ormoni ;)

xoxo




(Liam-X Factor) (Liam oggi)



   Perchè lui può... XD

 Ehm... Siete ancora vive??


 Convinto :), ma perchè lui può XD LOL


Ma quanto sono fighi i miei mariti eeehh??
Aahhah Ciauu xoxo

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreaker_99