Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Giuli97_    17/02/2013    0 recensioni
Storia di una ragazza di nome Rachel, che da poco si è trasferita a Londra insieme ai suoi genitori e a sua sorella Mary. Rachel dovrà iniziare una nuova vita in una città nuova. Grazie alle nuove conoscenze che farà nella sua nuova scuola, si sentirà subito a casa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Svegliati Rachel, o farai tardi a scuola!''.                                                                                                                                                                                                                                                                 Le voce di mia madre mi fece sobbalzare dal letto. Era il primo giorno di scuola, non potevo fare tardi. Andai in cucina dove già, mio padre e mia sorella Mary erano seduti al tavolo. Feci colazione al volo e prendendo lo zaino uscii di casa. Ero nervosa, avrei iniziato il mio ultimo anno di liceo in una scuola nuova, in una città nuova. Sì, io e la mia famiglia c’eravamo appena trasferiti a Londra e per me era tutto così nuovo, diverso.
Arrivata davanti a quell’enorme liceo, c’era una tale confusione che non riuscivo nemmeno a vedere dove fosse l’entrata. Trovata la mia classe entrai, e subito mi sentii a disagio. Almeno venti persone, i miei nuovi compagni, mi fissavano e sparlavano tra di loro guardandomi. Mi sedetti in ultima fila, in modo da attirare meno l’attenzione, e una ragazza si mise vicino a me.
Mi sembrò simpatica e così mi presentai:     
''Ciao, sono Rachel''                                               
x: ''Ciao! Io mi chiamo Anne, piacere''                                                                
''Piacere mio''                                                    
''A:Sei nuova,vero?''
''Si, infatti mi sento un po’ fuori posto ancora, appena sono entrata mi fissavano tutti'' ''E’ normale, io sono qui dall’anno scorso e al mio primo giorno di scuola provavo la stessa cosa. Capisco.

Per fortuna la mattinata passò in fretta e a quanto sembra sono riuscita a farmi un’amica. Strano per me, sono timida e prima di stringere amicizia con qualcuno ci vuole tempo. All’uscita da scuola io e Anne ci salutammo e insieme alle mie adorate cuffie con il sottofondo delle canzoni di Demi Lovato, tornai a casa a piedi.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giuli97_