Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mrs_horan93    17/02/2013    1 recensioni
"E poi mi accorsi che un vortice mi stava risucchiando verso una zona buia da cui non sarei più uscito."
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dear...

 
Amore ciao, mi manchi tanto. Sai, stavo ripercorrendo i ricordi della mia vita con te e non ho potuto fare a meno di ricordarmi la prima volta che ci siamo appartenuti. Te la ricordi tu, amore mio?

Bene, io mi ricordo quel giorno come se fosse ieri. Ormai ti amavo, oh sì se ti amavo, perché... beh, il mio cuore aveva deciso di esplodere solo quando arrivavi tu.
Avevamo deciso di andare dai tuoi, mi volevi assolutamente presentare ai tuoi, dicevi che era una cosa importantissima, dovevi dire loro che mi amavi. Mi dicevi di sapere che di sicuro loro ti avrebbero riso in faccia perché un ragazzo bello come me non poteva amare una come te. Sì, eri proprio fuori di testa tanto lo stress che avevi.
Tu... quella sera eri stupenda. Quella maglietta ti stava benissimo.
Peccato che tu non l’abbia tenuta addosso per molto tempo. Ahahahhaha
Subito dopo cena tu ti chiudesti in cucina con tuo padre mentre io ti aspettavo in camera, seduto sul bordo del letto; ero abbastanza nervoso a dire la verità.
Dopo poi interminabili minuti ti ho visto uscire, allungando l’occhio nel corridoio, a testa bassa dalla cucina. Temevo davvero il peggio ma, man mano che camminavi, vidi spuntare un sorriso sul tuo volto, uno di quelli sinceri che mi aveva fatto perdutamente innamorare di te.
Hai alzato piano la testa e poi hai iniziato a correre verso di me urlando un: «Gli piaci» che mi fece balzare il cuore in gola...
Mi hai abbracciato con così tanta foga da riuscire a farmi stendere sul letto mentre io ti tenevo a pochi centimetri sopra di me prendendoti per le spalle.
Ho lanciato un’occhiata alla porta e tu ti sei alzata a chiuderla a chiave. Pensavo fossi impazzita: insomma i tuoi erano al piano di sotto e tuo padre mi aveva appena “accettato” ma non sembrò pesarti tanto perché tornasti esattamente nella stessa posizione di prima.
Ho sentito piano la tua mano spostarsi sul mio collo, passare per il pomo d’Adamo e salire piano sulla mascella, fino a finire sulla mia guancia. Ti giuro che non ho mai pensato che un tocco potesse farmi provare una simile sensazione, eppure tu, maledetta perfezione; ci sei riuscita.
Così ho congiunto le mie labbra alle tue, entrambe troppo vogliose per fermarsi ad esplorare solo quelle dell’altro.
Così, per la prima volta, l’unica cosa di cui ebbi fame eri tu.
Avevo fame delle tue labbra, della tua pelle, del tuo corpo, della tua anima. Non volevo fare altro che riuscire a congiungerci in modo che tutto questo non finisse mai.
Penso di esserci riuscito perché ora, a distanza di tempo, e a molta altra distanza che non posso controllare; io continuo a essere fottutamente innamorato di te, continuo ad amarti senza mai nessun freno...
 
Amore mio, perché hai deciso di fermare tutto questo? Perché hai deciso di andartene senza motivo? Scommetto che questa lettera ti arriverà anche lì su piccola mia.
Te lo ricordi tutto questo? Io fin troppo bene.
 
Ti amavo troppo.
Cazzata.
Ti amo troppo.


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non so esattamente come mi sia uscita fuori, avevo solo voglia di scrivere e l'ho fatto.
Potrei continuare con le lettere dato  che riesco a scrivere meglio
senza dover         perforza introdurre una storia.
gradirei sapere cosa ne pensate, se è stata solo una cazzata o vi ha incuriosito.
Bye Bye Gente twitter @withoutyouniall
.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mrs_horan93