Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    17/02/2013    2 recensioni
".. Un amore che credevi di non aver mai provato.. o la salvezza di quel popolo a cui hai giurato fedeltà? Cosa sceglierai all'alba della fine, Lelouch?"
Spero vi Piaccia :)
ATTENZIONE PLEASE: Il nome del nuovo personaggio..si legge "Nimo", con la "I" non con la "E" anche se si scrive "NEMO". Grazie, e scusate :)
Vi prego ragazzi, commentate in tanti :)
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Torna da me.. Anima Mia....


Nemo vuole unirsi ai cavalieri neri.
O almeno, così mi ha detto tre ore fa.
Bene, posso tenerla d’occhio….
Ma… se fosse solo una spia dell’imperatore?
No, non sarebbe arrivata qui così facilmente.. o forse si?
Sospiro.
Devo testare la sua fedeltà, è l’unico modo per togliermi ogni dubbio.
il suo arrivo qui, il suo fidanzamento con Schneizel e il comportamento di Suzaku quando Rival l’ha nominata, chiedendogli se fosse bella, mi hanno fatto pensare.. e tanto.
Nemo non è mai stata impulsiva, quindi tutto quello che ha fatto e che farà.. è solamente perché ha un piano ben preciso.
Devo capirci qualcosa in più…
-Non pensare troppo a Nemo, Lelouch…
Mi volto verso C.C. – Tu cosa sai di lei?
Mi fissa, mordendo un pezzo di pizza – Molte cose. Molte più di te..
-Ovvero?
C.C si alza, avvicinandosi a me – Per esempio.. Nemo è qui per te e tua sorella. – Sorrido. L’aveva promesso, e così è stato. – Ma, non sa che anche tre anni fa, arrivò qui con l’intento di riportarti a casa…
-Tre.. anni fa?
Annuisce la strega , sedendosi sulle mie gambe – E incontrò qualcuno, un soldato giapponese dell’esercito di Britannia, che tu conosci molto bene…
 
Un colpo a cuore
Un giapponese.. dell’esercito…
-Suzaku…
 
C.C. sorride – Perspicace il ragazzo – Mi accarezza la guancia – Ora hai capito qualcosa in più su di lei, no?
-C.C. sai anche qualcosa sul perché… sta con Schneizel?
La ragazza alza le spalle tornando a sedersi sul divano insieme alla sua pizza. – Hai mai sentito parlare di… amore con interesse?
 
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Sospiro.
Ho fatto un errore a parlarle, a provare a sistemare le cose.
Non sarei potuto andare peggio.
-Suzaku! – Una pacca sulla schiena. Tossisco.
-Gino…….
-Sei stato un idiota. Dovevi fermarla, non farla scappare.
Sospiro – Gli affari tuoi mai eh?
Gino sbuffa, irritato e divertito allo stesso tempo – Volevo solo aiutarti.. sei proprio una frana con le donne.
Sorrido – Grazie..
 
Entriamo nell’ Hangar. Guardo il Lancelot, che si staglia fiero come un fulmine solitario in una notte nera.
-Siete arrivati.. – Il signor Lloyd ci si avvicina . - Il Lancelot è quasi pronto..
-La ringrazio signor Lloyd..
-C’è solo un problema, fino a quando una certa persona non scende..  – Si volta a guardare il Knightmare – È praticamente impossibile fare gli ultimi controlli..
Alzo lo sguardo anche io, mentre il portellone si apre.
 
Capelli rossi, come una fiamma ardente di un inestinguibile fuoco.
Nemo…
La vedo scendere, senza timore, in quella tuta di pelle nera che le fascia il corpo perfetto.
Si avvicina a noi, con un sorriso stampato in faccia – Conte Lloyd, quello è un vero gioiello della tecnologia. Il più bel Knightmare che abbia mai provato..
-La ringrazio principessa..
 
-Nemo..
Mi mordo un labbro..
Che diavolo mi è saltato in mente.. pronunciare il suo nome?
 
-Bene, vi lascio alle vostre faccende.. ho alcune cose da sbrigare – Si volta verso il signor Lloyd  - Grazie ancora conte, per avermelo fatto provare..
Lui accenna un inchino, dirigendosi subito dopo verso il Lancelot.
-Arrivederci principessa – Gino lo segue lasciandomi qui, solo, con lei.
 
-Suzaku.. hai da fare, o puoi accompagnarmi nella mia stanza?
Annuisco.
Nemo mi sorride, avviandosi.
La seguo.
 
Perché ho accettato?
 
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Non è nella mia natura, ma devo..
Devo chiedergli scusa..
-Suzaku… - Coraggio – Mi dispiace per essermene andata di corsa..
-Ah.. – Esita – Non preoccuparti.. non è stata colpa tua…
 
Sospiro.
Il corridoio fino alla mia stanza sembra interminabile.
 
Mi metto a giocare con l’anello che ho sul pollice.
Lo giro, e lo rigiro, senza fermarmi.
 
Cos’è questa sensazione?
La voglia improvvisa di stringergli la mano, di passare le mie dita fra il sui capelli.. baciarlo…
 
-Suzaku…
Mi fermo.
-Qualcosa non va?
 
Una serie di immagini mi passano per la mente..
Fotogrammi della mia vita da quando lui ha deciso di riconsegnarmi a Britannia..
Poi, la prima volta che ho incontrato i suoi occhi smeraldo in quella notte di pioggia e sangue..
-Io…
 
Una sirena comincia a suonare.
 
Suzaku sospira.
-Devo andare…
-Si.. è giusto..
 
Proprio adesso dovevi attaccare Lelouch?
Sembra quasi tu ce l’abbia con me, cugino.
 
-Allora.. a dopo…
-Suzaku.. – Un gesto involontario, che nemmeno io mi aspettavo di fare.
Gli prendo la mano, tirandolo indietro per poi spingerlo contro il muro.
-Nemo che..
Chiudo gli occhi e lo bacio.
 
..Non ho resistito…
Sento le sue mani scivolare lungo i miei fianchi, per poi attirarmi a lui.
Ci separiamo a corto di fiato.
 
-Torna.. torna da me Suzaku.




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_