Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francy_1D_    17/02/2013    2 recensioni
Salve! Questa storia inizia con una ragazza di quindici anni che si trasferisce dall'America andando a Londra. Aveva sempre studiato danza lì,che era l'unica cosa che riusciva a farla star bene. Il suo nome è Isabella,ma tutto la chiamano Bella. Le uniche persone che ha sono la sua migliore amica,Margherita,che conoscerà a scuola e suo fratello Josh. I genitori non l'avevano mai considerata quando il fratello,erano sempre in giro e non erano mai presenti per lei. Fin quando nella sua vita non entra Harry,il ragazzo che avrebbe amato per tutto il corso della storia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno dopo giorno,avevo iniziato a capire come andavano le cose in quella scuola. Ma avevo solo Margherita,soltanto lei. Non mi sentivo a mio agio,a nessuno interessava di te,la maggior parte delle persone pensavano ad una sola cosa:sesso. Speravo che la mia permanenza lì non mi avrebbe fatto diventare come loro. Mi chiedo come Margherita abbia fatto a rimanere immune a tutto ciò. Mancava un mese alla festa di primavera,una di quelle feste in cui i ragazzi in giacca e cravatta andavano a prendere le loro dame con dei vestiti lunghi e delle acconciature tutte attorcigliate. Non ero esattamente per questo genere di cose,ma mi sarei adeguata,sfigata come sono non mi avrebbe invitata nemmeno un cane. Uscii da scuola qualche minuto prima e dopo aver visto una ragazza che sniffava qualcosa nel bagno,un ragazzo grasso con un passamontagna mi rubò la borsa con i libri. Iniziai ad inseguirlo alla velocità della luce,si voltò e quando si accorse che non c'era speranza per lui,gettò a terra la borsa. mi accovacciai per raccogliere tutto e mi accorsi che era in corso una conversazione tra Harry e Louis. "Quella ragazza nuova è davvero bella,ma credo che mi odi" disse Harry,parlando sicuramente di me. "Ma amico,tu hai quella figa di Martina" rispose Lou dandogli una pacca sulla spalla in segno d'approvazione. Aveva ragione,Harry era rigorosamente proprietà di Martina e nessuno poteva portarglielo via. "A me non interessa di Martina e le sue seguaci,io voglio lei,la inviterò al ballo di primavera" ribatté Harry deciso a non cambiare idea. Purtroppo si accorsero che stavo ascoltando,iniziai a correre,sicura che non mi avrebbero raggiunta,ma a quanto pare avevo trovato qualcuno più veloce di me. Harry mi prese per il braccio,i suoi occhi erano qualcosa di spettacolare,ma non volevo farmi fregare da lui. "Che cosa vuoi?" chiesi con disappunto. "Voglio venire al ballo con te,il tuo sorriso mi ha affascinato fin da subito,ti prego,dammi una possibilità" mi pregò supplicante. "Mi dispiace,non posso" risposi maledicendomi in quel momento. Non si sarebbe arreso,si vedeva dalla sua voce seria e profonda,determinata. Quel pomeriggio andai da Margherita a 'studiare',insomma,si fa per dire. Piuttosto passammo il pomeriggio a parlare di Harry. "Perchè non hai accettato stupida?" mi gridò in faccia lei manco avessi fatto un attentato. "Perchè...perchè no,mi avrebbe solo preso in giro,ne sono sicura." dissi,sinceramente non credevo ad una sola parola di ciò che stavo dicendo. Adoravo l'idea che Harry fosse innamorato di me e che avesse lasciato Martina per me. Ma c'era qualcosa che mi bloccava,non riuscivo a fidarmi,ma le cose probabilmente sarebbero cambiate. Il giorno dopo Martina si avvicinò a me fulminandomi con lo sguardo. Aveva una gonna corta e nera con sopra una maglia bianca con una grossa scollatura e una borsetta dorata,sembrava dovesse andare a prendere il tè con la Regina. Ma aveva due occhiaie sotto gli occhi che nemmeno un panda. "TU! Come hai potuto rubarmi il ragazzo? Sei una sconsiderata!" disse lei masticando una barretta di cioccolato. Non mi diede il tempo di risponderle che se ne andò lanciandomi una brutta occhiata e con le sue seguaci,rigorosamente in rosa. Niall si avvicinò a me con tutti gli altri quattro dietro "rilassati tesoro,Harry ti ama,lei se ne farà una ragione" disse "Ma stai attenta,farà di tutto per ostacolarvi" continuò Zayn "Ci vediamo Bella" salutò Liam mentre Louis correva dietro ad una ragazza del quarto. Erano simpatici tutto sommato,non me lo sarei aspettato,ma speravo che saremmo diventati amici prima o poi. Tutti se ne andarono,rimanemmo solo io,ed Harry.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francy_1D_