Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 17BLACK_LP    17/02/2013    1 recensioni
Chissà cosa fosse successo se Anne non mi avesse convinto a uscire e a imbucarmi alla festa di Louis. Ti avrei mai rincontrato? Era questa la domanda che mi ha tormentato per tutto il resto della giornata.
----------
Le nostre labbra erano a pochissimi centimetri di distanza.
Alzai lo sguardo e rimasi intrappolata nei suoi occhi. Non riuscivo più a parlare, ero bloccata.
----------
Ciao a tutte,
questa è la prima FF che pubblico.
Non sono molto brava a scrivere e lo so, ma sto cercando di migliorare.
Spero tanto che vi piaccia.
Baci!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                 YOU MAKE ME STRONG


Capitolo 2

“Forza Hatty, siamo in ritardo!!” urla Anne per farsi sentire dal soggiorno.
“Eccomi, eccomi. Sto scendendo!”
“Come sto?”
continuo girando su me stessa.
“D’incanto. E io?”
“Questa sera farai strage di cuori, amica mia. Ora andiamo.”

“Ciao Spencer!”
Dice Anne al buttafuori.
“Ciao Anne, qual buon vento?”
“Io e la mai amica vorremo partecipare alla festa.”
“Mi dispiace, ma non c’è scritto il vostro nome sulla lista.”
“Questo lo so, ma che ne dici di chiudere un occhio per questa volta?
“No, mi dispiace, ma non posso.”

“Dai, non vorrai mica che io dica Melanie di quando tu hai…”
“Okay, okay entrate!”
dice impaurito.
 È fantastico il modo in cui Anne riesce a raggirare le persone. Ho già detto che avvolte, mi fa paura?
Entriamo nel locare e incominciamo a scatenarci.
Dopo un po’ Anne se ne va con un ragazzo, mi sembra che si chiami Louis ed è l’organizzatore di questa fantastica festa.
Io continua a ballare, ho sempre amato farlo, fin da bambina.
“Sai che balli veramente bene?” dice un ragazzo mettendo le mani sui miei fianchi e incominciando a ballare dietro di me.
Mi giro e mi ritrovo, di nuovo, a pochi centimetri di distanza dai suoi occhi e dalle sue labbra. Brividi, tanti brividi.
“Ciao Zayn, anche tu qui?” dico continuando a ballare con lui.
“Si, l’organizzatore è uno dei miei migliori amici. E tu?"
“Beh…diciamo che mi sono imbucata. Non farai la spia, vero?”
“No, non preoccuparti, sarò muto come un pesce.”
Dice per poi ridere. La sua risata è così cristallina e coinvolgente che neanche pochi secondi poco incomincio a ridere anch’io.
“Ti va di bere qualcosa?” domanda smettendo di ballare.
“Sì, ho giusto la gola un po’ secca.”

“Quindi tu sei nata qui a Londra, giusto?” dopo aver preso da bere abbiamo deciso di uscire in giardino a prendere un po’ d’aria fresca e a conoscerci meglio.
“Sì, è tu?”
“No, sono nato a Bradford. Mi sono trasferito qui da pochi mesi.”
“Con la tua famiglia?”
“No, la mia famiglia è rimasta lì. Sono qui con i miei amici. La ragazza di questa mattina è tua sorella?”
“No, ma è come se lo fosse. Dopo la morte dei miei genitori mi sono trasferita da lei. Mi ha aiutato molto a superare la loro morte. Lei è la sorella che non ho mai avuto.
 I miei genitori sono morti in un incidente stradale venendo a uno dei miei saggi di danza. Ero arrabbiatissima con loro, mi avevano promesso che ci sarebbero stati, ma poi quando la signora Prinx mi riferì la brutta notizia il mondo mi crollò addosso. Quello fu il mio ultimo saggio di danza, non ho voluto prendere più lezioni.”
Dico, abbasso la testa e una lacrima solitaria riga il mio viso.
Non posso crederci di averglielo raccontato, l’unica che sa di questa storia è Anne, ma con lui mi sento libera di parlare.
Anche se ci conosciamo da pochissimo, ho la sensazione che di lui mi possa fidare.
“M-mi dispiace non volevo.” Dice alzando la mia testa con la sua mano destra e asciugando la lacrima col pollice.
Le nostre labbra erano a pochissimi centimetri di distanza.
Alzai lo sguardo e rimasi intrappolata nei suoi occhi. Non riuscivo più a parlare, ero bloccata.
Piano, piano incomincia ad avvicinarsi sempre di più fin quando le nostre labbra si uniscono e comincia un bacio lento e molto dolce.
Il bacio mi sta provocando tantissimi brividi, nel mio stomaco non ci sono farfalle che svolazzano allegre, bensì ippopotami che ballano la conga.
Non ho mai dato un bacio così bello prima d’ora.
So che è presto da dire, ci conosciamo solo da questa mattina, ma penso di essermi follemente innamorata di lui. Il ragazzo dalla pelle ambrata.


“Il nostro primo bacio. Provai un turbine di emozioni. Da quella serata capì che ero follemente innamorata di te.
Non avevo mai e non ho mai dato un bacio così bello in vita mia.
Mi ero aperta a te, ti ho raccontato una piccolissima parte della mia vita e tu non mi hai giudicato. Mi hai tirato su il morale con un bacio dolcissimo e pieno di emozioni.
Vorrei un altro dei tuoi fantastici baci che puntualmente mi facevano staccare dal mondo, tutto quello che ci circondava spariva rimanevamo solo io e te.
Ricordi cosa successe dopo? Ci scambiammo i numeri di telefono e tu tutte le mattine e le sere mi mandavi un messaggino di buon giorno e buona notte.
Una mattina mi svegliai e oltre il ‘Buon giorno stellina’ c’era un invito ad uscire insieme la sera stessa.”






*Buon giorno stellina! Ti va di uscire con me questa sera? Fammi sapere. Z Xx*
Amo svegliarmi la mattina e trovare un suo messaggio che rende la giornata migliore solo con un semplice buon giorno.
Tutte le notti faccio sempre lo stesso sogno, io e lui che ci baciamo alla festa di Louis sotto la luna.
È da un paio di giorni che non facciamo che inviarci messaggini, non siamo andati oltre al buon giorno e buona notte, ma questa mattina mi ha invitata ad uscire con lui e devo ammettere che sono molto più che felice.
*Buon giorno moro, certo che mi va di uscire con te. H Xx*
Mi alzo dal letto e vado in bagno a farmi una lunga doccia rilassante.
Sotto il getto fresco della doccia penso a Zayn, penso a come ci siamo conosciti e a come ci siamo incontrati alla festa.
Finito la doccia mi vesto e ritorno in camera dove prendo il cellulare e trovo un nuovo messaggio.
*Bene, allora ti passo a prendere a casa tua questa sera alle 20:30. Mi dai l’indirizzo? Non vedo l’ora di vederti. Z Xx*
Anch’io non vedo l’ora di vederti!!
*Questo è il mio indirizzo Via………………. . A stasera. H Xx*

“Buon giorno Anne!” dico entrando in camera sua posando il vassoio con la colazione sul suo comodino, accanto al letto, e andando ad alzare la tapparella facendo entrare il sole che stranamente quella mattina invase il cielo Londinese.
“Buon giorno Hatty! Cos’è quest’odorino?”
“Ti ho preparato la colazione, e lì, sul comodino.”
“Grazie zucchero. A cosa devo questo gesto così bello?”
“Al fatto che se tu l’altro giorno non mi avresti convinto a uscire non avrei mai incontrato Zayn”
dico con gli occhi a cuoricino.
“wow, quel ragazzo ti ha proprio fuso!”
“Si, e questa sera uscirò con lui.”
“Oh mamma, che bello! Quando te l’ha chiesto?”
“Questa mattina mi ha inviato un messaggio.”
“Ma è fantastico, sono felice per te. E questo significa che noi adesso mangiamo tutta questa roba buona e andiamo a fare compere. Questa sera dovrai essere impeccabile.”
“Grazie, non so cosa farei senza di te!”
“Beh… non faresti niente!”
“Comunque tu e Louis?”
le domando le lei arrossisce.
“N-niente…”
“Si, si certo, e io sono la regina Elisabetta. Forza, sputa il rospo.”
“Beh… è carino e molto simpatico. Abbiamo ballato, mi ha offerto da bere e poi ci siamo scambiate i numeri.”
“Uuuuuuuuuuuuuuuh e vi siete mai chiamati?”
“No, ma ci siamo parlati solo tramite messaggio.”
“E che vi siete detti?”
“Niente di che, solo che vorremo rivederci. Ma non so quando questo accada.”
“Ti piace?”
“Non posso ancora dirlo, non ci conosciamo ancora bene.”

“Anne, come sto?”
dico girando su me stessa mostrando un vestitino beige abbastanza semplice che attiva fino a poco prima del ginocchio.
“Un amore!
“Grazie, non credi che sia troppo…”
“No, è perfetto!”
“Okay, allora lo prendo!”


Sono le 20:25, tra poco dovrebbe arrivare Zayn ed io sono agitatissima, al settimo cielo, ma agitatissima.
Chissà dove mi porterà di bello, sono curiosissima.
“Hatty, sei bellissima. Rimarrà sicuramente senza parole.” Dice Anne entrando in soggiorno dove io aspettavo Zayn seduta sul divano.
“Grazie!” dico per poi alzarmi e abbracciarla.
“Abbraccio da orso?”
“Sì, abbraccio da orso.”
Ci stacchiamo quando sentiamo il campanello suonare.
Il mio cuore va a mille, ho paura che esca da petto.
“C-ciao Zayn.” Dico aprendo la porta.
Quello che mi si presenta davanti e un incanto, un miraggio. Non ho mai visto ragazzo così bello in vita mia. La camicia gli sta benissimo sembra fatta apposta per essere indossata da lui.
“Wow, Hatty sei bellissima.” Ed ecco che le mie guance vanno a fuoco.
“G-grazie, anche tu!” dico e lui mi sorride.
“Dove mi porti??” dico chiudendomi la porta alle spalle.
“Beh…ho pensato di andare a mangiare qualcosa e poi fare un giro. Che ne dici?”
“Perfetto!”

Siamo seduti su una panchina nel parco difronte alla chiesa. Abbiamo da poco finito di mangiare. La cena è stata fantastica, abbiamo parlato di noi, ci siamo conosciuti meglio.
“Che ne dici di andare lì?” dice indicando delle giostre che si trovano difronte a noi.
“Sì, andiamo. Chi arriva prima vince…”
“Un bacio”
dice non facendomi continuare.
“Beh… non è proprio quello che avevo in mente, ma mia accontenterò.”
Mi tolgo le scarpe e incomincia la conta.
“Pronti…partenza…VIA!!” diciamo all’unisono per poi cominciare a correre.

“Ho vinto! Ho vinto! Sei una schiappa!” dico comportandomi come una bambina.
“Hai barato, non vale!”
“E in che modo avrei barato?”
“Non lo so, comunque l’hai fatto”
“Ho vinto! Ho vinto! E tu non sai perdere!”
dico facendogli la linguaccia.
“Prendimi se ci riesci!” continuo iniziando a correre.
“Non mi scappi!”

“Ti ho preso!” dice una volta riuscito a prendermi.
“Solo perché mi ero scocciata di correre” dico per poi cominciare a ridere e lui mi segue.
Sì, certo!” dice roteando gli occhi.
“Comunque adesso si è fatto tardi devo tornare a casa.”
“Va bene, ti accompagno a casa.”
“Grazie!”
dico schioccandogli un bacio sulla guancia.

“Sono stata molto bene con te questa sera. Grazie.” Dico quando la macchina è davanti al cancello di casa mia.
“Anch’io sono stato molto bene.”
Okay…e ora? Che faccio? Lo saluto con un semplice ciao e poi scendo dalla macchina o…o non so?
“B-beh…ciao!” apro lo sportello della macchina e faccio per scendere, ma lui mi tira per un polso e mi trovo sopra di lui rossa come un peperone.
Alzo lo sguardo e mi ritrovo incastrata dentro i suoi due pozzi castani.
Si avvicina sempre di più, siamo a pochissimi millimetri si di distanza. I nostri nasi si sfiorano e tra poco anche le nostre labbra.
In questo momento desidero questo bacio più di me stessa.
Finalmente le nostre labbra si sono unite, parte il bacio dolce e innocuo. Mi lecca leggermente le labbra per chiedere di schiuderle ed io lo accontento. Il bacio diventa sempre più passionale e malincuore mi stacco.
Le nostre fronti sono attaccate e il nostro respiro è affannoso.
“Il bacio migliore che potessi avere.” Dice quando il suo respiro si è regolato un po’.
“Anche il mio.” Dico sorridendo.
“Hatty, tu mi piaci e tanto e, so che forse è un po’ troppo presto, ma vuoi essere la mia fidanzata?. E poco che ci conosciamo, ma mi hai fatto perdere la testa.”
“Anche tu mi piaci tanto e sì, voglio essere la tua fidanzata.”
Dico e riprende a baciarmi.


“Quella fu una serata bellissima, indimenticabile. Sono stata benissimo e per la prima volta non ho pensato ai miei genitori. Mi hai sempre fatto stare bene.
Da quel giorno diventammo inseparabili, uscivamo tutti i giorni avvolte anche con i tuoi quattro migliori amici e Anne la quale non faceva altro che sbavare dietro a Louis. Quei due ci hanno messo tanto per capire che si amano, ma ora sono come la nutella su una fetta di pane. Ti ricordi la prima volta che mi hai presentato i ragazzi? Ero venuta a casa vostra per venirti a fare una sorpresa, il giorno del nostro primo mesiversario, credevo che mi venissi ad aprire tu e invece mi presenta davanti Harry completamente nudo. È stato molto imbarazzante conoscerli, era un mese che stavamo insieme ed io non li ho mai visti. In un certo senso capisco il motivo per il quale non me li hai fatti conoscere prima.”




Heiiii
ecco a voi il secondo capitolo.
Come promesso è pià lungo.
Spero che vada bene.
Grazie mille per le due recensioni che ho ricevuto al primo capitolo.
Probabilmete aggiornerò domani.
Se volete recensite.
Baci!!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 17BLACK_LP