Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: 17BLACK_LP    16/02/2013    3 recensioni
Chissà cosa fosse successo se Anne non mi avesse convinto a uscire e a imbucarmi alla festa di Louis. Ti avrei mai rincontrato? Era questa la domanda che mi ha tormentato per tutto il resto della giornata.
----------
Le nostre labbra erano a pochissimi centimetri di distanza.
Alzai lo sguardo e rimasi intrappolata nei suoi occhi. Non riuscivo più a parlare, ero bloccata.
----------
Ciao a tutte,
questa è la prima FF che pubblico.
Non sono molto brava a scrivere e lo so, ma sto cercando di migliorare.
Spero tanto che vi piaccia.
Baci!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                             YOU MAKE ME STRONG



Capitolo 1


 “SVEGLIAAA PIGRONA!!!” urla Anne, la mia migliore amica entrando nella mia camera ed incominciando a saltare sul letto.
“Altri cinque minuti. Ti prego!” dico coprendomi la testa col cuscino.
“No, alzati. Oggi è, finalmente il primo giorno delle vacanze estive ed io non voglio passarle su un letto a dormire.”
“Tu no, ma io si!” dico per poi rimettere il cuscino sulla testa che Anne mi aveva tolto poco prima.
“E dai, finalmente è arrivata l’estate e con questo vuol dire uscire, divertirsi, fare shopping, andare al mare, stare sveglie fino a tardi passando la notte in giro per locali, imbucarsi alle feste, ubriacarsi fino a stare male, incontrare un bel ragazz…”
“Si, okay, mi hai convinto.” Dico interrompendola. Mi alzo dal letto ed incomincio a prendere dei vestiti dal mio enorme armadio.
“Si, si, si, grazie, grazie, grazie.” Dice per poi buttarsi addosso e abbracciarmi/ stritolarmi.
“Prego, prego, ma ora staccati, mi stai stritolando.”

“Cosa si fa oggi?” dico, rientrando in camera mia , finalmente pronta.
“Finalmente sei pronta, sono 45 minuti che ti aspetto, sei una lumaca. Comunque oggi si fa shopping perché ho saputo che questa sera c’è la festa del secolo al Puerto e conosco il buttafuori che mi deve un favore.”
“Ma è fantastico! Di chi è la festa?” dico mettendo il portafoglio, stracolmo di banconote che sicuramente a fine giornata non ci saranno più, nella borsa.
“Non lo so, ma corrono voci che sia un ragazzo davvero molto carino.” Dice con sguardo malizioso. Devo ammettere che avvolte, mi fa anche paura.
“Beh… che aspettiamo? Andiamo!!”

Sono 2 ore che giriamo per negozi, abbiamo comprato tantissimi vestiti, ma nessun vestitino da mettere per la festa.
“Anne che ne dici di entrare in quel piccolo negozietto?” dico indiando un piccolo negozio che si trova al lato opposto della strada.
“Va bene, speriamo solo di trovare un bel vestitino!” e ci avviamo.

Dopo molte ricerche e prove.
“Hei Hatty, prova questo!” dice Anne porgendomi un vestitino grigio perla.
“E tu prova questo!” dico porgendole un vestito bianco rosa e nero con scollo a V decorato con delle perline.
Proviamo i vestiti e poi usciamo dal camerino.
“Sei bellissima!” diciamo all’unisono per poi incominciare a ridere.
“Forza! Andiamo a pagare.” Mi rivesto ed esco dal camerino.
Anne deve ancora finire di rivestirmi, e meno male che ero io la lumaca.
Incomincio a camminare un po’ per il negozio, ma, come al solito, perdo l’equilibrio e sto per cadere.
Chiudo gli occhi e mi preparo al dolore che sentirò tra pochi istanti quando il mio povero sedere toccherà il pavimento.
Non sentendo alcun dolore riapro gli occhi e vengo accecata dalla bellezza di un paio di occhi castani che mi ritrovo a pochi centimetri di distanza dai miei.
Non ho mai visto un ragazzo così bello in vita mia così da vicino, sembra un Dio greco, anzi no, sembra un modello di Abercrombie, e ora mi tiene fra le sue braccia, mi ha salvato da una delle mie epiche cadute.
È un ragazzo molto alto con i capelli nero corvino con un lunghissimo ciuffo tirato su grazie a del gel, gli occhi di un castano bellissimo che con la luce diventano quasi dorati, sono così profondi e grandi che ti ci puoi perdere dentro, ha le labbra carnose, ma non troppo, un sorriso meraviglioso così luminoso che fa invidia alla luna, ha la pelle ambrata, sembra quasi color caramello.
“G-gra-zi-e” Dico balbettando e diventando rossa come un pomodoro per poi scendere dalle sue braccia.
“Di niente, comunque io sono Zayn, Zayn Malik.” Dice porgendomi la mano che io timidamente strinsi.
“Piacere, io sono Harriette Logan, ma preferisco Hatty.” Dico facendogli uno dei sorrisi più belli che potessi fare.
“Ti ho visto provare un vestito prima e devo ammettere che la tua amica ha veramente ragione, sei bellissima!” Non posso crederci, il modello di Abercrombie ha detto che sono bellissima.
“G-gra-zi-e.” dico abbassando la testa e arrossendo peggio di un peperone maturo.
“Ho detto semplicemente la verità.”  Dice alzandomi il viso con due dita, quel contatto mi fa venire tantissimi brividi lungo la schiena.
“Ah, eccoti! Non ti trovavo più. Forza andiamo a pagare.” Dice Anne venendomi incontro.
“Ciao, tu sei…?” continua rivolgendosi a Zayn.
“Sono Zayn Malik.” Si presenta il moro per poi porgerle la mano.
“Piacere, sono Anne Stewart .” gli stringe la mano la bionda.
“Ora dobbiamo andare, si è fatto tarsi. Ciao Zayn!” continua riferendosi prima a me e poi al moro.
“Ehm…ciao Anne, ciao Hatty, alla prossima!” dice per poi stamparmi un bacio sulla guancia destra. Arrossisco all’istante. Possibile che quel ragazzo mi faccia solo arrossire?
“C-ciao Zayn!”


“Fu così che ci conoscemmo, mi hai salvato da una delle mie epiche cadute. Mi hai colpito fin da subito, mi hai fatto innamorare di te grazie ai tuoi bellissimi occhi e al tuo sorriso. Chissà cosa fosse successo se Anne non mi avesse convinto a uscire e a imbucarmi alla festa di Louis. Ti avrei mai rincontrato? Era questa la domanda che mi ha tormentato per tutto il resto della giornata.” 






HEIIIIIIIIIII
Allora, come già ho detto nell'introduzione, questa è la prima FF che pubblico e sono molto tesa.
Ho il timore che a nessuno piaccia la storia o il modo in cui l'espongo.
Questo, siccome è il primo capitolo, è molto corto. Già dal secondo sarà più lungo.
Vorrei tanto che vi piaccia.
Mi piacerebbe molto ricevere una vostra opinione.
Ovviamente accetto anche delle critiche (che non siano troppo offensive) in modo che capisco dove sbaglio.
Baci!!!! <3 


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 17BLACK_LP