Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Lady Darkrose    17/02/2013    2 recensioni
La protagonista della storia è Sara,una ragazza di 13 anni ,che, il giorno del suo compleanno vede una strana cosa in giardino... e viene catapultata in un altro mondo.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Rose, Knuckles the Echidna, Miles Tails Prower, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscimmo dal cancello di casa,e ci avventurammo lungo un bosco. Il bosco era pieno di alberi,alcuni con una cavità. Ad un certo punto sentimmo delle voci , che provenivano da sotto un albero. Ci avvicinammo all' albero:tra le radici c' era una cavità,e al suo interno si potevano sentire altre voci... Guardammo all' interno:dentro c' era una volpe,di colore giallo miele,con due code. Così chiesi a sonic:-"è un tuo amico quello?" E lui:-"Sì. si chiama tails, ed' è il mio miglore amico" Sonic si infilò nella cavità , urlando:-"Resisti,amico!" Quando riemerse,con tails, disse: -"è ferito. non può più volare" E io di tutta risposta: -"Come "volare?" E lui: "Tails può volare grazie alle sue due code" Sonic mi diede tails. Gli toccai la fronte:-"Poverino! ha la febbre alta!" Poggiai tails su una roccia,e ,subito andai a cercare delle erbe. Delle erbe speciali, che avrebbero aiutato tails a guarire. Quando tornai,avevo le mani piene di piante: piante di ogni tipo. Presi una pianta strana e la feci mangiare a tails. Subito dopo,quello si svegliò e disse:-"Dove mi trovo?" Aveva la voce dolce come il miele... Ma poi gli risposi:"Eri dentro quell' albero, con la febbre,così ti abbiamo salvato" Lui rispose:-"Grazie,sonic. e la tua amica chi è?" Sonic rispose:-"Lei è Sara. è partita con me per cercare tutti" Tails si alzò,poi disse:-"Visto che mi avete trovato,mi unirò a voi" Così ripartimmo,con un nuovo amico:Tails.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Lady Darkrose