Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Darkrose    17/02/2013    4 recensioni
La protagonista della storia è Sara,una ragazza di 13 anni ,che, il giorno del suo compleanno vede una strana cosa in giardino... e viene catapultata in un altro mondo.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Rose, Knuckles the Echidna, Miles Tails Prower, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era venerdì 4 gennaio,il giorno del mio compleanno. Avrei compiuto 13 anni. Era una bella giornata: il sole splendeva alto nel cielo... Ma in quel momento qualcosa mi disse di guardare il giardino. Così uscii fuori, ma non vidi nulla di anomalo. Mi avventurai lungo il grande cortile alla ricerca di qualcosa da fare... Quando, all' improvviso vidi un animale ferito. Era un riccio,ma non era un riccio come gli altri: era di colore blu. Subito controllai che non avesse ferite gravi:era tutto a posto. L'unica cosa che non andava era il fatto cha avesse la febbre. Corsi subito in casa,a prendere del ghiaccio. Quando tornai in cortile il riccio era ancora lì. Senza perdere tempo,mi avvicinai a lui, e gli misi sulla fronte il ghiaccio. Pensando che avesse bisogno di riposo, lo portai dentro casa,e lo misi vicino al fuoco. Così gli dissi: "Tra poco starai meglio" Dopo un ora di assoluto riposo, il riccio blu si riprese. Ma mi stupii molto quando il riccio si alzò: aveva appena parlato!!! Disse:"Umh... dove mi trovo??? Io gli risposi:"Sei a casa mia" In un attimo lo strano riccio blu si spaventò,ma poi mi chiese: "Come ci sono finito?" Gli risposi:"Ti ho trovato nel mio giardino, avevi la febbre alta. Cosi ti accolto dentro per curarti" Visto che il riccio blu sapeva parlare gli dissi:"Io mi chiamo Sara, e tu?" E lui mi rispose:"Io mi chiamo Sonic. Sonic... che bel nome... Gli chesi ancora:"Da dove vieni? non ti ho mai visto" E Sonic rispose:"Vengo dal pianeta mobian,ma qualcosa mi ha trasportato sulla Terra" Pensai un pò sulle sue parole,poi gli dissi:"Ci sono anche i tuoi amici?" Sì-mi rispose lui. "E dove sono" continuai. "Non lo so. quando siamo finiti qui siamo stati separati..." Decisi di aiutare sonic a ritrovare i suoi amici. Così gli chiesi:"Vuoi che ti aiuto?" La risposta fu molto chiara:"Certamente!" "Bene. Quando partiamo?" "Andiamo subito!" Così io e sonic partimmo alla ricerca dei suoi amici.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Lady Darkrose