Anime & Manga > Hikaru no Go
Segui la storia  |       
Autore: Edward91    05/09/2007    2 recensioni
si rincontrano dopo molto...cosa succederà?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
versi di un sentimento0.2

Si era appena seduto al solito tavolo in fondo alla sala,mangiava sempre da solo...d'altronde non aveva amici.

Tutti gli stavano alla larga perchè gelosi del suo prestigio,sianello studio sia nel Go.

Abbassò istintivamente lo sguardo quando vide avvicinarsi Hikaru,col proprio vassoio da pranzo.

Posso sedermi qui?- chiese gentilmente.

Akira non riusciva a parlare,era paralizzato,così acconsentì con un cenno della testa.

Pochi minuti dopo il biondo non sopportava più quel silenzio,così cercò di attaccare discorso-Hai visto che hanno messo un nuovo dolce?

Si..."non riesco a parlare...non dovrei agitarmi tanto..."

È alla nocciola,sembra buono"perchè non mi risponde?mica si vergogna solo lui...uff..."hai visto come si chiama?

No e tu?-arrossì di colpo,però ora aveva alzato il volto e non risposto solo si o no.

Si,si chiama nocciola....che fantasia!Disse sorridendo.

Toya,se pur imbarazzato,rise era una battuta talmente stupida!Ma lo fece ridere...(forse solo perchè l'ha detta lui?!Nda)

Parlarono per tutto il pranzo e Hikaru continuava a fare battute idiote che alla fine ridevano entrambi.

Avendo delle ora anche il pomeriggio rientrarono in classe.Shindo era felicissimo,non solo perchè aveva parlato con Toya(lo voleva da tanto...Nda),ma anche perchè ora avevano 2 ora di pratica di Go.(Yuppi! Nda)

L'insegnante entrò e dispose le coppie.

A Hikaru non era andata tanto male,insieme a una ragazza simpatica.

Invece Akira,povero lui,insieme al bullo(quel cretino...Nda)

Quando tutti presero posto, e incominciarono a giocare,l'idiota si alzò in piedi:Non può mettermi con questo pezzente!

Il signor Toya è un ragazzo di grande talento-lo corresse il professore.

Ma rima ne ugulmente un pezzente!

Il biondo scoppiò a ridere,Tutti si girarono a guardarlo.

Sdice "ugualmente" non quella roba che hai detto tu.

Akira stava per  ridere,non ce la faceva,Hikaru Shindo era uno spasso!

L'idiota(non so più come chiamarlo,suggerimenti? Nda)se ne accorse e alzò una mano per tirargli un pugno.

L'insegnante non fece in tempo ad ammonirlo,che Shindo si era già alzato in piedi avvicinandosi.

Cosa avresti intenzione di fare tu?!-lo sbeffeggiò il bullo.

In risposta gli arrivò un bel pugno asul naso.

Il docente mandò subito Hikaru in presidenza e il cretino in infermeria.Toya era rimasto li a guardare senza capire...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hikaru no Go / Vai alla pagina dell'autore: Edward91